View Full Version : [Mail] Manipolazione HTML
SergioL68
04-10-2006, 19:48
E' possibile in Mail editare l'Html della mail ?
Nel caso volessi mandare via delle mail che contengono immagini o contenuti dinamici visibili sugli altri browser.
SergioL68
05-10-2006, 10:06
Nada ragazzi ?
Nada ragazzi ?
toh guarda chi si vede :asd:
infatti ci ho poi guardato meglio... nada, neanche la possibilità di creare dei modelli :( :mad:
peccato perché per me è una cosa fondamentale :rolleyes:
non sò ancora che fare... se usare thunderbird su mac o continuare ad usare outlook express su winzozz con parallels :D
ho comunque guardato sul sito apple riguardo il nuovo mail per leopard e sembra che finalmente ci sarà la possibilità di editare l'html... ;)
SergioL68
05-10-2006, 14:47
toh guarda chi si vede :asd:
infatti ci ho poi guardato meglio... nada, neanche la possibilità di creare dei modelli :( :mad:
peccato perché per me è una cosa fondamentale :rolleyes:
non sò ancora che fare... se usare thunderbird su mac o continuare ad usare outlook express su winzozz con parallels :D
ho comunque guardato sul sito apple riguardo il nuovo mail per leopard e sembra che finalmente ci sarà la possibilità di editare l'html... ;)
Miiiii, chi si veeedeee, il mio programmatore preferiiiitoo :D
Scherzi a parte, io non userei Outlook su parallels, ma piuttosto Entourage, ma avendolo già provato lo scarto ed in questo caso mi lancio sul Thunderbird, installo e poi ritorno per un feedback.
Anche io devo mandare via della mail di pubblicità con dell'Html.
khelidan1980
05-10-2006, 16:19
o continuare ad usare outlook express su winzozz con parallels :D
Spero sia ironica la frase.....
SergioL68
06-10-2006, 23:24
Spero sia ironica la frase.....No, solo che è passato ad Apple da una settimana, dagli il tempo di disintossicarsi dalla Microsoft :asd:
SergioL68
06-10-2006, 23:26
Scherzi a parte, io non userei Outlook su parallels, ma piuttosto Entourage, ma avendolo già provato lo scarto ed in questo caso mi lancio sul Thunderbird, installo e poi ritorno per un feedback.
Thunderbird, non male molto simile a Mail, ma con qualcosina in più, tengo Mail solo perchè viene aggiornato assieme agli update Mac, ma non è male, ha un editor html base più che sufficiente per me...
No, solo che è passato ad Apple da una settimana, dagli il tempo di disintossicarsi dalla Microsoft :asd:
già :D
diciamo che il motivo è solamente affettivo, ho degli archivi email dbx di outlook express di lavoro e amicizie che mi porto dietro da 7 anni a questa parte anche attraverso varie formattazioni.
se riesco a convertire ed importare quegli archivi su mac sono a cavallo. avevo già provato in passato a fare un "travaso" su thunderbird su winzozz ma il risultato era stato un mezzo buco nell'acqua :cry:
SergioL68
07-10-2006, 13:01
già :D
diciamo che il motivo è solamente affettivo, ho degli archivi email dbx di outlook express di lavoro e amicizie che mi porto dietro da 7 anni a questa parte anche attraverso varie formattazioni.
se riesco a convertire ed importare quegli archivi su mac sono a cavallo. avevo già provato in passato a fare un "travaso" su thunderbird su winzozz ma il risultato era stato un mezzo buco nell'acqua :cry:
Io l'ho fatto in questo modo, non icordo neanche più esattamente come, ma attraverso thunderbird e poi rinominando l'estensione dell'archivio posta, su "Gugle" troverai sicuramente informazioni in merito.
Io l'ho fatto in questo modo, non icordo neanche più esattamente come, ma attraverso thunderbird e poi rinominando l'estensione dell'archivio posta, su "Gugle" troverai sicuramente informazioni in merito.
proverò a ravanare un pò più a fondo infatti ;) anzi che mi era riuscita bene appunto l'importazione da outlook express windows a mail (dopo aver convertito gli archivi dbx con un programmino)... poi mi sono bloccato al passaggio mail --> thunderbird :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.