PDA

View Full Version : [Co.Co.Pro] Call Center e 20Mbit


zooba
04-10-2006, 18:32
Dieci giorni fa mi chiama una signorina :D presentandosi con nome e cognome di Telecom Italia. Mi propone di passare alla 20Mbit con 2 mesi gratis :cool: . Gli chiedo espressamente se avessi potuto disdire entro i due mesi il contratto e ritornare alla 640. Mi dà risposta affermativa un paio di volte perchè mi sono soffermato a chiedere conferme prima di accettare.

Faccio la registrazione e accetto il contratto che prevede la 20Mbit a 45euro, il calcio a 15 euro e qualche noleggio :mbe: :mbe: :mbe: .

Oggi ho chiamato il 187 per chiedere perchè non si fossero fatti sentire e l'operatrice mi dice che sulla mia linea è disponibile questo tipo di linea, ma che non ha mai sentito di un offerta con 60 giorni di prova gratuita. Anzi, il contratto mi dice che è annuale.

:doh: Non so davvero che fare ora perchè non ho nessuna intenzione di accettare un contratto costosissimo come quello. :read:

Se mi dovesse chiamare qualche tecnico credo che l'unica cosa che mi rimanga da fare sia rifiutare l'appuntamento. Oppure, se viene gli taglio qualche cavo in modo che scriva che non può essere installata e non può essere garantito il servizio. :muro:

PS: L'operatrice del 187 mi ha detto che pur di far accettare il contratto spesso dicono bugie e che è capitato che hanno fatto attivare la linea anche se tecnicamente non disponibile. :confused:

Manp
04-10-2006, 18:48
se il servizio non può essere erogato il contratto non vale...

immagino resterai con la tua 640 e amen, come se nulla fosse successo

:)

zooba
04-10-2006, 18:59
Se penso che entro il 13 ottobre dovrebbero alzare la 640 a 2Mbit come offerta minima mi viene ancora più rabbia!!! :muro: :muro: :muro:


[ Manp ] sei sicuro che si risolverà così? Ho sempre paura di Telecom Italia. Non vorrei che impugnino il contratto che è regolarmente valido...