View Full Version : Speedit: come si installa?
---Chris---
04-10-2006, 17:06
Ho scaricato SpeedIt 1.0, quello per il 10.4.8. Ho capito bene che sistema il problema del processore fisso a 2 ghz? E come si installa? ho provato a guardare sul forum del programma, c'è qualcosa in inglese, ma visto che devo mettere dentro dei comandi nel terminal nn vorrei fare casini...
Qualcuno me lo potrebbe spiegare in italiano? Dopo aver scaricato ho una cartella con dentro un file install.sh, uno speedit.kext, uno uninstall.sh.
Che faccio?
..::Rape::..
04-10-2006, 17:09
Da terminale vai nella cartella dove hai scompattato speedit, poi digiti:
sudo ./install.sh
Il tutto è fatto.
Per vedere se funziona devi:
sudo sysctl speedit
No, non sistema il problema dei 2.0ghz. Ti manda il processore fisso a 1.0ghz se ti interessa avere temperature inferiori e un 20% in piu' di batteria. ;)
---Chris---
04-10-2006, 17:14
Quindi se lo installo addio 2 ghz?
oppure c'è una maniera per scegliere in base alle occasioni?
Se lo installi, l'unico modo per andare a più di 1ghz è rimuoverlo (sudo ./uninstall.sh)... :D
Hell-VoyAgeR
04-10-2006, 21:39
fino al giorno in cui uscira' finalmente quello definitivo... che tornera' ad avere il clock dinamico, un pannello di configurazione e anche un panino con la mortadella per chi lo installa :P
probabilmente pero' quel giorno staro' cambiando il macbook con il nuovissimo maclibrary (il book non basta piu') con 1 solo processore a 24 core :D
Ragazzi, non riesco ad installare la versione 1.0 Preview di SpeedIt, dando alla console:$ sudo ./install.shil sistema ritorna:kextload: cannot resolve dependencies for kernel extension speedit.kextperò non capisco quale sia il problema...
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.