PDA

View Full Version : Problema MATLAB

Black_Eagle
04-10-2006, 16:40
Ciao a tutti,

ho installato il programma Matlab 7 sul mio pc, ma appena eseguo l'applicazione appare la finestra del programma x qualche secondo e poi si termina da solo senza motivo, nè spiegazione.

I cd da me utilizzatti sono perfettamente funzionanti anche xchè sul mio portatile nn dà alcun problema, ma nn capisco il motivo x cui nn vada sul desktop, che tra l'altro ho appena formattato e nn è incasinato;

Hardware: Asrock K8NF4G-Sata2, AMD sempron2600+ 64bit ,2 hd maxtror, 1x512 Mb ram S3+.

Nel visualizzatore di eventi di windows appare l'errore con il seguente messaggio:
"Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 0 ) nell'origine ( matlabserver ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: matlabserver error: 1008; EngOpen() WORKER_THREAD_PROC failed."

Che possa essere un problema del processore a 64? esiste una patch?
ciao e grazie.