View Full Version : Devo spedire una cosa!
Salve, dovrei spedire un portatile acer fuori garanzia al centro acer a milano.
Non ho spedito mai nulla tramite corriere, tranne alcuni resi.
Come devo imballarlo? E dove la prendo la roba per imballare?
Mi conviene assicurarlo visto che è pur sempre un pc da 1300€?
Devo mettere qualche etichetta con su scritto fragile o similia?
Grazie e scusate per le domande ma dopo quello che è capitato a sto stramaledetto affare mi girano un pò e non vorrei commettere errori!
io ho spedito 2 volte il mio portatile in garanzia. La prima volta ho preso uno scatolone dal mio supermercato ben piu' alto e piu' largo del portatile. L'ho riempito a meta' di carta straccia appallottolata, poi ho messo il portatile e ho finito di riempire sempre con la carta straccia appallottolata. Ti assicuro che il portatile era ultra ammortizzato :sofico:
Mi e' tornato dall'assistenza in un elegante valigetta di cartone rivestita di gomma piuma. La seconda volta che l'ho spedito ho ovviamente usato questa :D
se nn sbaglio sei di giugliano....vai alla mail box etc che sta di fronte al vecchio liceo scientifico,te lo imballano ad opera d'arte e la spedizione avviene in giornata...
se nn sbaglio sei di giugliano....vai alla mail box etc che sta di fronte al vecchio liceo scientifico,te lo imballano ad opera d'arte e la spedizione avviene in giornata...
Ciao, si sono anche io di quelle parti, dici il liceo scentifico che si trova di fronte alla galleria ciccarelli? :confused: Non ho mai visto il mail box etc..
[The Black]
04-10-2006, 21:04
Mi e' tornato dall'assistenza in un elegante valigetta di cartone rivestita di gomma piuma. La seconda volta che l'ho spedito ho ovviamente usato questa :D
Ma noooo! Dovevi rifare la scatola di cartone! Così ti arrivava un'altra valigetta! :D
Ciao, si sono anche io di quelle parti, dici il liceo scentifico che si trova di fronte alla galleria ciccarelli? :confused: Non ho mai visto il mail box etc..
si esatto dico lì....il centro sta 30m + avanti della galleria andando verso la circumvallazione....
si esatto dico lì....il centro sta 30m + avanti della galleria andando verso la circumvallazione....
Ok ti ringrazio
di niente,te lo consiglio perchè lavorano davvero bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.