PDA

View Full Version : Help tragitto!!! MILANO c.le --->CESANO MADERNO

ironmanu
04-10-2006, 17:20
ciao raga,
arrivando alla stazione centrale di Milano e dovendo raggiungere Cesano Maderno ci sono mezzi (metro, bus , ecc..) o sono nella merda?
+o- quanto ci si dovrebbe impiegare???

Nestasiato
04-10-2006, 17:21
ciao raga,
arrivando alla stazione centrale di Milano e dovendo raggiungere Cesano Maderno ci sono mezzi (metro, bus , ecc..) o sono nella merda?
+o- quanto ci si dovrebbe impiegare???

prendi la metro verde, scendi a Cadorna Nord e prendi il treno per Cesano Maderno...
in totale ci metti un'oretta

CS25
04-10-2006, 17:23
In ogni caso per tragitti pedonali, automobilistici o con mezzi pubblici, si puo' sempre ricorrere a virgilio / mappe.

ironmanu
04-10-2006, 17:30
prendi la metro verde, scendi a Cadorna Nord e prendi il treno per Cesano Maderno...
in totale ci metti un'oretta

ho capito, immaginavo che fosse quello come ho visto sulle mappe :cry:
dall'oretta di viaggio nn si scappa... si che non dista molto dal centro!

Il fatto è che ci dovrò andare per lavoro provenendo da Padova.. :help: :help: :help:

Baltico
04-10-2006, 20:38
beh io domani devo andare da Arcore a Castelfranco Veneto per cambiare un hard disk :muro: :muro: :muro: vedi tu

ironmanu
04-10-2006, 21:33
beh io domani devo andare da Arcore a Castelfranco Veneto per cambiare un hard disk :muro: :muro: :muro: vedi tu

beh , io abito a 30 min da castelfranco, se ti puo' consolare :D :D :D

recoil
04-10-2006, 22:09
dovrai prendere uno dei fantastici treni delle Ferrovie Nord Mozambico, sorry Nord Milano :)
alcuni di quelli che vanno ad Asso si fermano anche a Cesano Maderno (ci arrivano diretti uscendo da Milano), altrimenti devi prenderne uno per Seveso/Camnago e fartele tutte (meno l'ultima) per arrivare a destinazione.
www.ferrovienord.it per gli orari

ironmanu
04-10-2006, 22:25
dovrai prendere uno dei fantastici treni delle Ferrovie Nord Mozambico, sorry Nord Milano :)
alcuni di quelli che vanno ad Asso si fermano anche a Cesano Maderno (ci arrivano diretti uscendo da Milano), altrimenti devi prenderne uno per Seveso/Camnago e fartele tutte (meno l'ultima) per arrivare a destinazione.
www.ferrovienord.it per gli orari
come temevo... mi sa che dal prossimo anno avrò di che bestemmiare il venerdì e la domenica sera!!!!!

ma in taxi su che cifre stiamo?

recoil
04-10-2006, 22:36
come temevo... mi sa che dal prossimo anno avrò di che bestemmiare il venerdì e la domenica sera!!!!!

ma in taxi su che cifre stiamo?

con le Ferrovie Nord Mauritania c'è solo da imprecare, te lo dice uno che si è trasferito a Milano per evitare le ore buttate sul treno quotidianamente...

in taxi lascia perdere, costa sicuramente troppo. non so a che ora andresti ma sulla Milano Meda c'è traffico il mattino (direzione MIlano), finisce che ti costa e non risparmi chissà quanto tempo. da centrale a Cesano (pressapoco) sono 20 minuti circa la sera, senza traffico. con la strada trafficata sicuramente molto di più

ironmanu
04-10-2006, 22:41
con le Ferrovie Nord Mauritania c'è solo da imprecare, te lo dice uno che si è trasferito a Milano per evitare le ore buttate sul treno quotidianamente...

in taxi lascia perdere, costa sicuramente troppo. non so a che ora andresti ma sulla Milano Meda c'è traffico il mattino (direzione MIlano), finisce che ti costa e non risparmi chissà quanto tempo. da centrale a Cesano (pressapoco) sono 20 minuti circa la sera, senza traffico. con la strada trafficata sicuramente molto di più

a proposito Cesano è abbastanza fuori dal caos di Milano???

recoil
04-10-2006, 22:47
a proposito Cesano è abbastanza fuori dal caos di Milano???

Cesano con Milano non c'entra nulla, è molto fuori. comunque non conosco bene il posto, è di strada sia in treno che in macchina quindi ho ben presente come è collegato

ironmanu
04-10-2006, 23:03
Cesano con Milano non c'entra nulla, è molto fuori. comunque non conosco bene il posto, è di strada sia in treno che in macchina quindi ho ben presente come è collegato

ok, no perchè ero un po' preoccupato che fosse a ridosso in modo da risentire del caos (traffico ecc...) metropolitano!

clasprea
04-10-2006, 23:06
ok, no perchè ero un po' preoccupato che fosse a ridosso in modo da risentire del caos (traffico ecc...) metropolitano!

No no è fuori, vai tranquillo su quello.

Dan Dylan
05-10-2006, 09:30
Vai nel sito dei trasporti della regione di Lombardia (www.trasporti.regione.lombardia.it/main/home/home.asp), anzi precisamente su: http://62.101.84.174/int_perc.exe?9&1 che ti elenca quali linee prendere.

badedas
05-10-2006, 10:59
Vuoi dire che riuscivi a salirci?

Decisamente un privilegiato!

badedas
05-10-2006, 11:03
Vai nel sito dei trasporti della regione di Lombardia (www.trasporti.regione.lombardia.it/main/home/home.asp), anzi precisamente su: http://62.101.84.174/int_perc.exe?9&1 che ti elenca quali linee prendere.
Occhio a quel sito.

Un esempio?

Campo: "Località di partenza", scritto: "Cremona", risposta: "Località inesistente"!

ironmanu
05-10-2006, 21:29
intanto grazie a tutti per le risposte...Comunque per i primi mesi ci andrò sporadicamente per poi sfumare fino a trascorrere il tempo dal lun. al ven.

A proposito, il paese com'è?

recoil
05-10-2006, 21:53
Vuoi dire che riuscivi a salirci?

Decisamente un privilegiato!

salirci sì, sedermi, almeno prima della metà del tragitto, manco a parlarle. va beh che anche in metro non mi siedo mai, sono abituato :)
la tratta Asso comunque credo sia la peggiore, forse Novara si avvicina ma le altre mi sembrano messe meglio.

Nestasiato
05-10-2006, 23:43
intanto grazie a tutti per le risposte...Comunque per i primi mesi ci andrò sporadicamente per poi sfumare fino a trascorrere il tempo dal lun. al ven.

A proposito, il paese com'è?

hai presente il niente più assoluto? :fagiano:

ironmanu
06-10-2006, 14:58
hai presente il niente più assoluto? :fagiano:
orco giuda....

va beh, vedrò...

a proposito arrivarci in treno senza passare per Milano è fattibile (provenendo da Mestre-Padova)?

clasprea
06-10-2006, 15:00
orco giuda....

va beh, vedrò...

a proposito arrivarci in treno senza passare per Milano è fattibile (provenendo da Mestre-Padova)?

Senza macchina non penso proprio... Va che è un paesino che avrà max 30k abitanti, eh!