PDA

View Full Version : enermax liberty ... che bello 130 € per bruciarne 900...

trashofmasters
04-10-2006, 16:13
Ciao ho una DFI lanparty ultra-d,athlon 64 x2 3800 e una gtx 7800 l'altro giorno il mio tecnico di fiducia :stordita: ha montato l'appena scartato enermax liberty ... e SBAM mi ha fatto passar a miglior vita tutto il sistema ...
cerco di mandare tutto in garanzia ... che faccio cambio ali?
uff mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma son leggermente incompatibili? :mc:

Zamiel
04-10-2006, 18:52
Che sfiga, spero tu riesca a recuperare i soldoni...

trashofmasters
04-10-2006, 19:08
o almeno che mi cambino ( meno di una settimana avevano i componenti ) i pezzi con la garanzia ... :muro: :mc: :cry: :cry: :cry:

ipertotix
05-10-2006, 02:37
porco Giuda! scusate l'espressione..ma pensavo ke era una bufala sto fatto ke gli enermax Liberty "scoppiassero" con conseguenze x i componenti..o almeno ke i casi riportati(si, xchi non lo sapesse, non sei il primo) fossero dei casi isolati..e invece ecco ke succede un'altra volta..
boh..il consiglio ke ti posso dare è intanto di ridare l'ali indietro(hai tutti i diritti a fartelo sostituire con un'altro modello..io ho un enermax fma da 535w, mai un problema..sgrat sgrat.. :D )
poi controlla effettivamente quali componenti sono danneggiati, xkè dubito ke si sono bruciati tutti..controllali uno x uno(provandoli con un'altro sistema..)...poi c'è da dire ke la garanzia di solito non copre casi di danneggiamento x sbalzi di tensione o cose simili(x quello si presuppone ke la responsabilità non è della casa costruttrice, sia essa dfi, amd, etc..) :rolleyes:

rob-roy
05-10-2006, 08:00
Sti caxxo di Liberty scoppiano come i pop corn... :rolleyes:
Oltre a costare uno sproposito hanno una percentuale di unità difettose molto alta.

Vatti a fidare del nome.... :rolleyes:

arnaldo19
05-10-2006, 09:52
cavolo!io ho un'enermax liberty 400W preso qs primavera...finora tutto ok(mi tocco)....ma puo succedere da un momento all'altro o solo appena installato?

ceck
05-10-2006, 14:11
Che modello era del Liberty?

Dal prezzo penso il 620w.

Ciauz :)

trashofmasters
05-10-2006, 15:00
appena installato al primo avvio :(

ora la mobo si accende e si rispegne subito con l'enermax ... e invece con un ali normale rimane accesa ma rimane al secondo led acceso cioè qualcosa con la ricerca delle DRAM da quanto ho capito dal manuale