View Full Version : Assicurazione Auto - Quale conviene?
cagnaluia
04-10-2006, 15:01
Ciao,
io ho provato, giuro, ad usare il tasto cerca, a da qualche tempo sembra disabilitato su tutta l'area off-topic...
cmq...
esiste mica una lista delle assicurazioni piu economiche? una guida per non farci abbindolare "features" inutili?
io adesso sto alla CARIGE pago 600€ ogni sei mesi ho una bravo 1.9 td 100, sono andata a chiedere alla TUA ASSICURAZIONE e li mi hanno fatto un preventivo 600€ ogni 12 mesi... ah dimenticavo sono una neopatentata e sto alla classe 14
Iron Pablo
04-10-2006, 15:43
Feci una ricerca personalmente prima di assicurarmi... Assicurazione online la più economica in assoluto è Zuritel.
Se vuoi invece la classica assicurazione con ufficio e personale umano con cui prendertela personalmente :D è Aurora-MEIE.
Spero di essere stato utile con queste segnalazioni!
Ciao.
cagnaluia
04-10-2006, 15:50
io adesso sto alla CARIGE pago 600€ ogni sei mesi ho una bravo 1.9 td 100, sono andata a chiedere alla TUA ASSICURAZIONE e li mi hanno fatto un preventivo 600€ ogni 12 mesi... ah dimenticavo sono una neopatentata e sto alla classe 14
100cv... un 1.9jtd... neopatentato... 600EUROOOO ????? SOLO
cagnaluia
04-10-2006, 15:54
Feci una ricerca personalmente prima di assicurarmi... Assicurazione online la più economica in assoluto è Zuritel.
Se vuoi invece la classica assicurazione con ufficio e personale umano con cui prendertela personalmente :D è Aurora-MEIE.
Spero di essere stato utile con queste segnalazioni!
Ciao.
perfetto ;)
in linea generale, quelle on-line/telefoniche sono le più convenienti. puoi provare a guardare sui siti di genialloyd, zuritel, direct line etc , di solito permettono di fare un preventivo senza obbligo d'acquisto.
tra tutti, quello più economico per me è risultato genialloyd, con cui ho stipulato la polizza
cagnaluia
04-10-2006, 16:46
ho appena provato zuritel (1050Euro)
e directline (1150Euro)
preventivo online.. praticamente identico, con lancia Musa 1.3mjt 90cv...
non sono neo patentato.. ho provato a mettere un età di 25anni, partendo con un assicurazione NUOVA in classe 14.
Zuritel, completa di assistenza etc.. massimale piu alto della direcline.
In tutti e due i casi si tratta cmq di una cifra FUORI DI TESTA.
In tutti e due i casi si tratta cmq di una cifra FUORI DI TESTA.
non dirlo a me, che per via della residenza in milano città pago 1012 euro per assicurare una stilo sw (furto/incendio, rca, cristalli, eventi naturali)
e sono in 3a fascia a zero incidenti negli ultimi 8 anni... tra l'altro cristalli e eventi costano 40 euro tutti e 2...
fai tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.