Nike86
04-10-2006, 14:52
ciao ragazzi. visto che in giro x i siti di aziende non ho trovato nulla chiedo a voi un consiglio per costruirsi un bel baybus: non per le ventole, ma per accendere/spegnere neon e altre illuminazioni varie che normalmente non tengo accese se non in casi speciali.
Mi sono costruito un baybus quest'estate con:
- 2 interruttori bipolari per alimentare/spegnere gli hard disk (5v su un canale e la 12v sull'altro, per ognuno, molto pratici)
- 3 interruttori unipolari (2 a 12v e uno a 5v) per accendere/spegnere neon, cavi luminosi ed il resto, sia che usassero l'uno o l'altro voltaggio.
mi chiedevo quindi se avevate immagini, link o qualunque cosa possa tornare utile per realizzare un baybus di livello!!
ciao a tutti
Mi sono costruito un baybus quest'estate con:
- 2 interruttori bipolari per alimentare/spegnere gli hard disk (5v su un canale e la 12v sull'altro, per ognuno, molto pratici)
- 3 interruttori unipolari (2 a 12v e uno a 5v) per accendere/spegnere neon, cavi luminosi ed il resto, sia che usassero l'uno o l'altro voltaggio.
mi chiedevo quindi se avevate immagini, link o qualunque cosa possa tornare utile per realizzare un baybus di livello!!
ciao a tutti