View Full Version : Fujitsu Siemens Lifebook C-1020
Ciao, un'amico mi ha regalato un portatile Lifebook C-1020 (P4 2.4Ghz, 256mb ram, Hd 40 gb) perchè ha l'HD danneggiato e dice che costa una cifra a cambiarlo. Io l'ho smontato ho guardato il tipo di HD (Toshiba MK4025GAS) e sono riuscito a trovarlo a meno di 50 € nuovo. Volevo chiedere a chi è più esperto di me se ci sono problemi se lo cambio io e non direttamente l'assistenza nel senso che ci siano procedure particolari per montarlo.... seconda cosa, sotta al notebook c'è uno sportellino dove c'è la ram e di fianco c'è un'altro sportellino con uno slot libero. Cosa ci va in questo slot?
L'hd lo puoi cambiare tranquillamente tu.
Sullo slot libero evidentemente ci puoi mettere altra ram.
Lo slot libero non si trova dove c'è la ram ma da un'altra parte...vedo se posso mettere una foto...
ecco vedi, da una parte c'è la ram dall'altra cosa ci va???? ci si può mettere una scheda video???
Lo slot libero non si trova dove c'è la ram ma da un'altra parte...vedo se posso mettere una foto...
ecco vedi, da una parte c'è la ram dall'altra cosa ci va???? ci si può mettere una scheda video???
Beh, accanto alla ram mi pare ci sia uno slot vuoto, no?
Su l'altro forse, bisognerebbe vedere il manuale, ci si può mettere una scheda wi-fi o un modulo bluetooth, se il notenon ne è provvisto.
Mi dispiace, ma una scheda video non ci si può mettere.
uff.... ed io che pensavo che ci si potesse montare... :( vabbuono, grazie mille. ah, quanto potrei chiedere per questo pc????
uff.... ed io che pensavo che ci si potesse montare... :( vabbuono, grazie mille. ah, quanto potrei chiedere per questo pc????
Il prezzo non te lo dico :asd:
Dato che per venderlo dovresti comunque cambiare l'hd, non ti converrebbe.
Tienilo come muletto o pc di scorta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.