View Full Version : cosa compro con 350 euro?
ciao a tutti
cosa mi consigliate?
preferisco nokia con s.o.
Clessidra
04-10-2006, 16:42
N70 !!!!!!
angelomavino
04-10-2006, 17:00
Lambretta TV175 da restaurare...
va bene per l'N70
però ho un pò paura per la durata dello sportellino scorrevole...
c'è qualche cell buono solo con tastiera esterna?
preferisco nokia...altrimenti??? cosa vorresti consigliarmi?
va bene per l'N70
però ho un pò paura per la durata dello sportellino scorrevole...
c'è qualche cell buono solo con tastiera esterna?
e60 :mc:
Adriano_87
05-10-2006, 13:31
ciao io ti consiglierei il nokia 6131...non si sente molto in giro ma io l'ho appena comprato a fine agosto e posso dirti che è veramente fantastico...ha l'apertura a conchiglia, per intenderci i cellulari con sportellino...
-schermo esterno da 262 mila colori
-schermo interno da 16,7 milioni di colori (l'unico che ho trovato finora con questa configurazione)
-sms, mms, messaggi flash, messaggi audio, e-mail
-browser html e xhtml
-ha una memoria interna scarsa ma ha la potenzialità di estenderla con quella espandibile fino a 2 gb (tutti gli altri cell fino a 1)
-connettività irda, bluetooth e porta usb (cavetto non incluso)
-funzionalità PTT (push to talk), ossia il cell diventa detto in modo molto molto molto semplice come una ricetrasmittente con un altro cell con questa funzionalità...di più non so che dirti a parte l'amarezza che ti ho detto prima della scarsa pubblicità nei confronti di questo celll veramente fantastico...ah dimentico il prezzo...nei centri tim a 269 euro così con quello che avanzi ti puoi permettere di comprarti subito la memoria espandibile e/o l'auricolare bluetooth...
e poi dimenticavo...è un triband edge...vuol dire di classe superiore ad un comunissimo gprs in quanto naviga decisamente ad una velocità superiore in internet (p.s.:il cell può anche essere usato con un pc come modem esterno)
Clessidra
05-10-2006, 14:04
ciao io ti consiglierei il nokia 6131........ celll veramente fantastico...ah dimentico il prezzo...nei centri tim a 269 euro così con quello che avanzi ti puoi permettere di comprarti subito la memoria espandibile e/o l'auricolare bluetooth...
l'ho visto domenica in mano ad un mio amico, molto bello, estetica curata....
il prezzo è sicuramente troppo alto ma del resto se si vuole un cello moda bisogna pagarlo.
Pensare che costa 100 euro più "dell'obsoleto" 6630 mi fa venire la pelle d'oca!
non è l'unico con lo schermo a 16milioni di colori!
la batteria di quel cell non mi sembra abbia una gran capacità o sbaglio!? contando poi che ha due schermi da alimentare..
in casa nokia lo schermo migliore è quello montato su e60.
clasprea
05-10-2006, 15:07
5500, e risparmi anche 50 euro.
-funzionalità PTT (push to talk), ossia il cell diventa detto in modo molto molto molto semplice come una ricetrasmittente con un altro cell con questa funzionalità...
Ma fino a che distanza è possibile usare questa modalità?
albortola
05-10-2006, 18:44
E60.ha tutto,tranne le radio :cool: e la fotocamera,ma chissene :O
n70 oppure anche un w800i (non ricordo se costa 350 o 399)
samsung d900 ultra :fagiano:
anche il d900 non è male ma non mi piace il meccanismo a scorrimento...puoi consigliarmi un altro buon samsung max 400euro?
_bastiancontrario_
08-10-2006, 23:32
bhè...con quota 400 euri ti avvicini nella zona del mio preferito...motorola A1000. smartphone symbian veramente valido.
Se non ti interessa il WiFi dell'E60 potresti prendere in considerazione anche il Nokia E50 .. l'ho appena preso (esiste anche senza fotocamera) e trasmette un'ottima sensazione di solidità (la scocca è in metallo, compreso il pannello copri-batteria). Ottimo schermo, molto ben definito .. durata della batteria: è acceso da venerdì alle 8 e ancora adesso ha 2 tacche (di notte rimane spento), per essere uno smartphone è davvero notevole ;)
Se ePRICE si trova a 309€ ufficiale Italia :)
http://www.mobile-review.com/phonemodels/nokia/nokia-e50-en.shtml
http://www.mobile-review.com/phonemodels/nokia/image/e50.jpg
samuele88
09-10-2006, 15:52
N80....è il miglior cellulare in circolazione...con l'ultimo firmware e con lo slide sistemato (o con il fai da te o nei np)... :O
N80....è il miglior cellulare in circolazione...con l'ultimo firmware e con lo slide sistemato (o con il fai da te o nei np)... :O
Si già .. peccato che dopo aver speso più di 350€ bisogna mettere SUBITO in preventivo di passare in un Nokia Point a farsi sostituire lo slide (nei marchiati TIM).
Forse è meglio andare a cercare fra i 999999 telefoni presenti sul mercato, almeno quello che non NASCE con un difetto di fabbrica (nella struttura, per giunta) .. o no :stordita: ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.