View Full Version : RM Nokia 6630
Nokia 6630 ottimo stato monta cover nera commerciale nuova una originale rovinata ho il carica il cavo e cd con memory da 512 non ho scatola ma ne fornisco una nokia e non ho istruzioni (ma che ce fate de quelle) funzionalita' ottima
119 euro no tratt. scambio a mano Roma
in vendita ovunque :D
La scatola originale col relativo IMEI concorre a qualificare la lecita provenienza dell'oggetto. Ovvio che se rilasci ricevuta di vendita con i tuoi dati, allora della scatola se ne può pure fare a meno. Offro 110 cash a Roma, vedi tu...
Sclergio
04-10-2006, 15:43
in coda a 115euro a p.za monte gennaro.
dovrebbero pagarmi oggi l'altro cell che stò vendendo(nokia 6111) appena mi arrivano i soldi sulla postepay si può concludere se accetti 115
Il telefono quanto tempo ha?
in coda a 115euro a p.za monte gennaro.
dovrebbero pagarmi oggi l'altro cell che stò vendendo(nokia 6111) appena mi arrivano i soldi sulla postepay si può concludere se accetti 115
Il telefono quanto tempo ha?
credo sia di agosto 2005 comunque 115 potrebbero andare a piazza m. Gennaro è il massimo :D
athlon900
04-10-2006, 16:02
sarei interessato anche io con consegna a mano,
in che parte di roma stai?
sarei interessato anche io con consegna a mano,
in che parte di roma stai?
Rispettando la coda Montesacro o Eur a meno che non vendo a mio prezzo :)
cioè 119
Sclergio
04-10-2006, 16:33
credo sia di agosto 2005 comunque 115 potrebbero andare a piazza m. Gennaro è il massimo :D
ti faccio sapere entro stasera o al max domattina,tienimi in coda fino ad allora mi raccomando
ripeto,stò aspettando un pagamento
io oggi fra una mezzora :) esco dal forum e per vari motivi non ci rientro forse dico forse fino a lunedì per cui non garantisco la vendita anche perche' lo vendo fuori dal forum anche
comunque grazie
Sclergio
04-10-2006, 16:39
io oggi fra una mezzora :) esco dal forum e per vari motivi non ci rientro forse dico forse fino a lunedì per cui non garantisco la vendita anche perche' lo vendo fuori dal forum anche
comunque grazie
beh questo non è un problema se mi lasci in pvt il tuo numero di cell :D
beh questo non è un problema se mi lasci in pvt il tuo numero di cell :D
:doh: FATTO
Sclergio
05-10-2006, 00:49
Il cell. è stato venduto a me con consegna a mano sotto casa di 1313.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.