View Full Version : [X360] Xbox Live Vision Camera
Maxcorrads
04-10-2006, 12:45
Xbox Live Vision Camera
http://images.play.com/covers/1720594m.jpg
Features:
* 30fps, 640 x 480, 1.4mp stills
* Very Small Form Factor (35h x 30w x 20d)
* High Quality Video Chat
* In-game Video Chat
* Gesture Based Games
* Capture your own Gamer tag picture (Only shown to friends)
* In game face mapping (Rainbow Six, Etc)
* Free Game (UNO)
* Official Headset included
* 1 month gold live included
* Also works on a PC as a basic webcam
Dovrebbe essere uscita oggi, chi di voi l'ha già? :)
*sasha ITALIA*
04-10-2006, 12:55
ma... a che serve? Oltre a farsi la propria faccia nei giochi e a giocare con le carte.. anche perchè io la tv ce l'ho a 2 metri dal divano..
Nestasiato
04-10-2006, 13:14
ma... a che serve? Oltre a farsi la propria faccia nei giochi e a giocare con le carte.. anche perchè io la tv ce l'ho a 2 metri dal divano..
*
Maxcorrads
05-10-2006, 12:38
Per farsi vedere dagli altri giocatori del live.
io la ho presa e devo dire che e bellissima
serve per rompere i gusci delle noccioline...
per me è assolutamente inutile: cosa serve farsi vedere dagli altri mentre si gioca?
per me è assolutamente inutile: cosa serve farsi vedere dagli altri mentre si gioca?
a cosa serve farsi vedere dagli altri mentre si usa Messenger? a cosa serve l'EyeToy? a cosa servono le webcam?
:)
a cosa serve farsi vedere dagli altri mentre si usa Messenger? a cosa serve l'EyeToy? a cosa servono le webcam?
X farsi le pippe ;)
infatti non mi faccio vedere su messenger e non uso l' eye toy che trovo la cosa più inutile del mondo
potrebbe essere anche interessante se non avessero creato solo dei giochini bruttissimi
infatti non mi faccio vedere su messenger e non uso l' eye toy che trovo la cosa più inutile del mondo
potrebbe essere anche interessante se non avessero creato solo dei giochini bruttissimi
ma infatti mica ti deve interessare per forza... ma evidentemente se le vendono c'è qualcuno che le compra
']X farsi le pippe ;)
una webcam? sei perverso :asd:
presa e devo dire che va molto bene!!! finalmente vedo in faccia i miei amici del live!!! e secondo me la possibilita'di interagire con i giochi e una bella cosa!! :O :)
Snake1980
11-10-2006, 20:53
Ragazzi...sembrerà strano, ma non sono riuscito a farla funzionare con Win XP SP2.
Non me la riconosce e facendo windows update non mi trova i driver.
Ho provato invece con Vista RC1 e mi ha scaricato correttamente i driver...e funzeca una meraviglia...qualcuno sa darmi supporto ? Tnx
Maxcorrads
12-10-2006, 12:51
Scusate la mia assenza, aggiornerò il primo post il prima possibile (fate conto che non ho nemmeno trovato il tempo di comprarla sigh :( :D )
ma infatti mica ti deve interessare per forza... ma evidentemente se le vendono c'è qualcuno che le compra
infatti: sono sicuro che molte persone apprezzano quei giochi, ma io non mi diverto vedendo la mia faccia in uno schermo mentre faccio cose inutili(come i giochini che si fanno con l' eye toy)
Ragazzi...sembrerà strano, ma non sono riuscito a farla funzionare con Win XP SP2.
Non me la riconosce e facendo windows update non mi trova i driver.
Ho provato invece con Vista RC1 e mi ha scaricato correttamente i driver...e funzeca una meraviglia...qualcuno sa darmi supporto ? Tnx
io sì invece!
Snake1980
12-10-2006, 18:04
secerot...mi dici qual è il driver ?
Snake1980
12-10-2006, 18:58
Ok...risolto...non mi ero accorto che me l'aveva installata :) per questo motivo:
http://img126.imageshack.us/img126/1509/aaajb2.jpg
Mi appariva quel messaggio in alto con il "?"...ho dovuto disattivare quella "periferica".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.