View Full Version : Denuncia ingiusta
fede86.exe
04-10-2006, 10:52
Raga, ditemi cosa bisogna fare. Mia sorella ieri sera é uscita in piazza. Si é ritirata verso le 23:45.
Ma stamattina l'ha telefonata mia madre infuriata perché ha detto che presto arriverà una denuncia a mia sorella perché stanotte hanno incendiato una macchina e si dice che mia sorella e l'amico sono stati visti. Quando in realtà mia sorella s'era ritirata prima della mezzanotte. Mia sorella sta piangendo come una matta perché lei non ha fatto proprio un c***o!!!La cosa che mi fa paura é che la sign.ra che vuole denunciare é una persona molto cattiva e malvagia che sicuramente ha ingaggiato dei testimoni fasulli per dire che mia sorella e l'amico sono stati visti incendiare questa macchina.
Se questi testimoni dicono il falso, mia sorella non può fare più niente? Il peggio é che mia sorella non ha prove per dimostrare che alle 23:45 si era già ritirata.
In questi casi è tutto in mano ai testimoni (anche falsi!)...quindi se li deve procurare....
l'ha telefonata mia madre
:eek:
:asd:
comunque, trovate qualcuno che possa testimoniare che alle 11.45 lei è rientrata a casa.
sempreio
04-10-2006, 11:06
Raga, ditemi cosa bisogna fare. Mia sorella ieri sera é uscita in piazza. Si é ritirata verso le 23:45.
Ma stamattina l'ha telefonata mia madre infuriata perché ha detto che presto arriverà una denuncia a mia sorella perché stanotte hanno incendiato una macchina e si dice che mia sorella e l'amico sono stati visti. Quando in realtà mia sorella s'era ritirata prima della mezzanotte. Mia sorella sta piangendo come una matta perché lei non ha fatto proprio un c***o!!!La cosa che mi fa paura é che la sign.ra che vuole denunciare é una persona molto cattiva e malvagia che sicuramente ha ingaggiato dei testimoni fasulli per dire che mia sorella e l'amico sono stati visti incendiare questa macchina.
Se questi testimoni dicono il falso, mia sorella non può fare più niente? Il peggio é che mia sorella non ha prove per dimostrare che alle 23:45 si era già ritirata.
ma questa signora che ha ingaggiato questi presunti testimoni, la conoscevate? ci sono stati diverbi precendenti? o è solo una pazza che ogni tanto schizza fuori matta e si mette a incastrare la gente? :p
Quincy_it
04-10-2006, 11:07
Chiama un avvocato,
credo sia la cosa migliore da fare. ;)
superpap
04-10-2006, 11:08
Le testimonianze dei familiari non sono attendibili in tribunale.
Cercate un amico che dichiari che la sorella stava a casa sua ed ha passato tutta la notte con lui. :oink:
Forse sarà imbarazzante ma kissene. ;)
LuPellox85
04-10-2006, 11:08
trova un alibi :O
fede86.exe
04-10-2006, 11:13
ma questa signora che ha ingaggiato questi presunti testimoni, la conoscevate? ci sono stati diverbi precendenti?
La conosciamo perché il mio paese non é molto grande quindi bene o male ci si conosce tuti.
Diverbi precedenti? Allora: il figlio di questa signora é giornalista di un quotidiano locale. Tempo fa ha sputtanato ingiustamente mia zia di aver fatto una frode quando in realtà non era vero. Il figlio voleva salutare mia sorella e lei ha detto: "non ti saluto per quell'ingiustizia che hai fatto a mia zia". Forse da qui é nato tutto.
Certe realtà mi lasciano sempre basito. e dire che ormai dovrei averci fatto il callo.
Chiama un avvocato molto bravo e costruisci alibi e testimonianze...sarà scorretto ma è giuocoforza (che arcaico) per inculcare quegli istrionzi...ma poi tu non l'hai vista rientrare?
Nel caso dovesse andare male consiglio il connubio "benzina + fiammiferi" per dare un'allegra sferzata di energia all'abitazione della battona in questione.
Pace fratelli :D
giannola
05-10-2006, 12:02
inventati anche tu testimoni che possano testimoniare dicendo che tua sorella è rincasata prima di mezzanotte :D
redsnake
05-10-2006, 12:49
Ha chiamato qualcuno dal cellulare o da casa? Magari ha mandato un messaggio e l'antenna dell'ooeratore di telefonia dal quale è stato spedito il messaggio e diversa da quella dove è successo l'incendio...
ilprincipe78
05-10-2006, 12:57
Certe realtà mi lasciano sempre basito.
Quoto, Traggggggedia napoletana. Dai, ci si potrebbe fare un film :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.