PDA

View Full Version : NA-CE Tflash 512mb 30 euro vendo o scambio

elegans83
04-10-2006, 11:51
Vendo o scambio memoria T-Flash ideale per un utilizzo mirato della telefonia cellulare di 3 generazione e apparecchiature compatte.
La scheda TransFlash di SanDisk espande il potenziale di memoria fino a 512MB, e' removibile riutilizzabile e compatta. Il modulo di memoria TransFlash può essere inserito nell'adattarore compreso e utilizzato in altri dispositivi basati sullo standard SD.
Il tutto corredato di scontrino

per info. [email protected]

fabio536
04-10-2006, 16:33
Vendo o scambio memoria T-Flash ideale per un utilizzo mirato della telefonia cellulare di 3 generazione e apparecchiature compatte.
La scheda TransFlash di SanDisk espande il potenziale di memoria fino a 512MB, e' removibile riutilizzabile e compatta. Il modulo di memoria TransFlash può essere inserito nell'adattarore compreso e utilizzato in altri dispositivi basati sullo standard SD.
Il tutto corredato di scontrino

per info. [email protected]
ti mando un'offerta da regolamento in pvt.

elegans83
05-10-2006, 11:04
ti mando un'offerta da regolamento in pvt.
in risposta ad alcune contatti che mi sono arrivati e al tuo faccio presente che la mia memory card non proviene dalla cina e' semplice trovarla come prezzo piu'basso a 8.00 euro su ebay...e soprattutto per fabio in particolare la mia e' una sandisk e non la marca che mi hai postato tu nel link...attualmente il prezzo che ho trovato e' stato di 29.90...ni ero dimenticato il -20% quindi come da regolamento abbasso il prezzo a 24 euro...

Shiko
05-10-2006, 11:17
alla mediaworld la vendono a 19.90...fai un pò tu..

elegans83
05-10-2006, 12:22
alla mediaworld la vendono a 19.90...fai un pò tu..
mi hanno gia' segnalato che a mediaworld la vendono a quel prezzo...ma nessuno vieta di comprarla li...cmq ritiro dalla vendita... a questo punto me la tengo!

fabio536
05-10-2006, 18:36
in risposta ad alcune contatti che mi sono arrivati e al tuo faccio presente che la mia memory card non proviene dalla cina e' semplice trovarla come prezzo piu'basso a 8.00 euro su ebay...e soprattutto per fabio in particolare la mia e' una sandisk e non la marca che mi hai postato tu nel link...attualmente il prezzo che ho trovato e' stato di 29.90...ni ero dimenticato il -20% quindi come da regolamento abbasso il prezzo a 24 euro...
il mio non era un riferimento ad ebay e alla cina,ma ad uno dei più rinomati negozi online.era solo riguardo al regolamento,e visto che avevo avuto la "discrezione"di postartelo in pvt per non rovinarti la vendita,potevi anche risparmiarti questo post e scriverlo via p.m...se preferisci ritirare dalla vendita..contento tu.. :mbe:

saurodino
05-10-2006, 18:44
le regole sono chiare: ci sono dei negozi online di riferimento x i prezzi.
Inoltre anche se il materiale fosse nuovo e non usato va tolta cmq l'iva perche questo è un mercatino dell'usato.
E soprattutto fate i bravi e niente arrabbiature :)

elegans83
06-10-2006, 11:21
chiedo scusa per l'arrabbiatura e per come ho risposto a tutti gli utenti...fabio in primis...cmq...visto che l'ho messa in vendita anche abinata al samsung con cui la usavo credo che questo post si possa chiudere...grazie a tutti!