PDA

View Full Version : Non mi si apre più il sito di hwupgrade, aiuto.

crepuscolo1
04-10-2006, 10:39
Scusatemi, sto postando da un amico, ormai è 1 settimana che cerco di aprire il vostro sito:
www.hwupgrade.it
Ho provato sia con firefox che explorer ma entrambi mi dicono che la pagina non esiste. La cosa strana è che gli altri siti funzionano normalmente. Posso solo segnalarvi che ogni tanto shockwave mi da errore. Fatta scansione con nod 32, kav, zone alarm spyware, adware, spy doctor. Ma il sito continua a non aprirsi.
Mi date una mano?

Jimy_Crash
04-10-2006, 16:34
prova a rimuovere flash player, poi fai una pulitura del registro e re-instalallo.
Io uso crap cleaner...

zibibbo79
04-10-2006, 16:44
Ho avuto lo stesso problema e ho madato email alla redazione...dopo 3-4 risposte di aiuto ecco quella definitiva:

abbiamo capito di cosa si tratta, si tratta di un rootkit chiamato gromozon, puo' contattare direttamente Marco Giuliani marco.giuliani@hwupgrade.it che l'aiuterà sicuramente a risolvere la situazione.

Ps:Avevo già formattato :)

juninho85
04-10-2006, 23:03
dovresti avere un rootkit,prova a lanciare virit xplorer

crepuscolo1
06-10-2006, 16:40
dovresti avere un rootkit,prova a lanciare virit xplorer
:winner: E' tua, sei stato grande, anzi no, grandissimo. cercavo di usare prevx1, ma non mi permetteva di installarlo, ora tuto ok.
Denghiù e a buon rendere.

juninho85
06-10-2006, 16:55
:winner: E' tua, sei stato grande, anzi no, grandissimo. cercavo di usare prevx1, ma non mi permetteva di installarlo, ora tuto ok.
i ringraziamenti fan fatti a eraser e i suo team,i primi a pubblicare un tool GRATUITO per la rimozione di gromozon :)

fabiom85
09-10-2006, 11:12
scusami, dato che un mio amico ha lo stesso problema, mi potresti dire che cosa hai installato e dove l'hai scaricato? grazie

juninho85
09-10-2006, 17:41
scusami, dato che un mio amico ha lo stesso problema, mi potresti dire che cosa hai installato e dove l'hai scaricato? grazie
..un post più sopra

crepuscolo1
09-10-2006, 22:33
http://www.tgsoft.it/

franklyn
11-10-2006, 11:11
c'è il 3d in rilievo per questo virus!!