PDA

View Full Version : [Roma]W800i + MS 1GB


maxi80
04-10-2006, 10:28
Vendo a Roma Sony Ericsson W800i completo di tutto con memory stick da 1gb e relativo adattatore.
180€ a Roma. :)

Mario75
04-10-2006, 10:54
Se vendi separatamente la Ms Duo da 1gb mi metto in coda con consegna a mano.

maxi80
04-10-2006, 11:34
Se vendi separatamente la Ms Duo da 1gb mi metto in coda con consegna a mano.
Come già scritto altrove vendo solo in blocco :)

Mario75
04-10-2006, 11:56
Ok se dovessi ripensarci tienimi presente

maxi80
04-10-2006, 11:57
Ok se dovessi ripensarci tienimi presente
Ok ma non penso di vendere separatamente :)

maxi80
04-10-2006, 17:40
Venduto altrove chiudere grazie