View Full Version : Consiglio Scheda Grafica
franco 80
04-10-2006, 10:06
Buongiorno a tutti sto cercando di acquistare un notebook da DELL, l'ISPIRON 9400 o M65 ma l'operatrice, apparte che mi sembra una incompetente, non mi ha fatto nessuno sconto, non mi ha regalato niente e nemmeno mi ha proposto niente!!!!!
Comunque il tema della mia discussione è:
la NVIDIA 7900gs che monta l'inspiron 9400 lavora bene in OpenGL?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Buongiorno a tutti sto cercando di acquistare un notebook da DELL, l'ISPIRON 9400 o M65 ma l'operatrice, apparte che mi sembra una incompetente, non mi ha fatto nessuno sconto, non mi ha regalato niente e nemmeno mi ha proposto niente!!!!!
Comunque il tema della mia discussione è:
la NVIDIA 7900gs che monta l'inspiron 9400 lavora bene in OpenGL?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Hai parlato con un'operatrice o con un commerciale?
Comunque ultimamente ci sono state parecchie segnalazioni di poca attenzione ai clienti da parte di Dell.
La 7900gs non é ottimizzata per l'openGL, la quadro FX350 dell'M65 si, ma ha é la piú "piccola" delle schede quadro di Nvidia. Le schede che puó montare l'M90 sono di un'altra categoria... cosí come il prezzo del portatile...
franco 80
04-10-2006, 10:35
è proprio questo il problema.
il badget è quello che è.
pensavo che con 1800 euro avrei preso qualcosa di utile al mio fine però mi sto rendendo conto che non è così.
oltre ai dell hai da consigliarmi qualche altra cosa?
è proprio questo il problema.
il badget è quello che è.
pensavo che con 1800 euro avrei preso qualcosa di utile al mio fine però mi sto rendendo conto che non è così.
oltre ai dell hai da consigliarmi qualche altra cosa?
Non mi viene in mente niente che stia sotto i 1800 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.