View Full Version : DESKTOP ROVESCIATO
Mai capitata una cosa simile: stamattina accendendo il monitor il desktop era rovesciato!!! In pratica x lavorare occorre girare il monitor sottosopra...ma che cosa può essere, un virus???
Armando :eek:
SkunkWorks 68
04-10-2006, 13:23
Questa non l'ho proprio mai sentita :eek: :eek:
Riesci a fare uno screenshot?
Ciao
Naufr4g0
04-10-2006, 13:32
Sicuro che non è qualche impostazione della scheda video? ;D
Questa cosa si puo' fare in quasi tutte le schede.
SkunkWorks 68
04-10-2006, 13:38
Sicuro che non è qualche impostazione della scheda video? ;D
Questa cosa si puo' fare in quasi tutte le schede.
Beh,possibile...ma così...di punto in bianco?
A me non è mai capitato.
Mistero :wtf:
Il Capitano
04-10-2006, 13:39
un bel po' di tempo fa, girava un programmino che ti rovesciava il desktop di 180 gradi. Magari qualcuno ti ha fatto uno scherzo.
SkunkWorks 68
04-10-2006, 13:40
un bel po' di tempo fa, girava un programmino che ti rovesciava il desktop di 180 gradi. Magari qualcuno ti ha fatto uno scherzo.
Eh,questo è interessante :D
Ciao
Naufr4g0
04-10-2006, 14:00
Figo! lo voglio!!! eheheh
Teliqalipukt
04-10-2006, 14:19
Wow! :D
Vado OT
Mi ricordo che fine anni '80 - inizio anni '90 ce n'erano molti di questi giochi-scherzi. Immagini rovesciate, lettere che cadevano ecc. Anche voi ve li ricordate o sarà che ero un :bimbo: e avevo troppa fantasia e me li sono immaginati?
/OT
Posta se puoi l'elenco dei processi nel task manager.
se hai una skeda video INTEL lo puoi fare kon una combinazione di tasti, adesso nn mi rico quale xo'...
cmq a scuola l'avevamo fatto kome skerzo ad uno, visto ke nn era buono di rimediare ha lavorato x due ore kon lo skermo kappottato, kon il piedistallo del video rivolto verso l'alto per intenderci
:D :D :D
sono riuscito a risistemare il tutto facendo andare il bitdefender free e il dr web, riavviando il desktop si è riposizionato. Uno dell'assistenza mi aveva anche detto di provare contr-alt-freccia su/giù...cmq penso sia stato un virus burlone! :)
.. Uno dell'assistenza mi aveva anche detto di provare contr-alt-freccia su/giù...
E' vero funziona! Che figo! Inutile, ma figo... :D
FOXYLADY
04-10-2006, 16:48
Wow! :D
Vado OT
Mi ricordo che fine anni '80 - inizio anni '90 ce n'erano molti di questi giochi-scherzi. Immagini rovesciate, lettere che cadevano ecc. Anche voi ve li ricordate o sarà che ero un :bimbo: e avevo troppa fantasia e me li sono immaginati?
/OT
Posta se puoi l'elenco dei processi nel task manager.
Io mi ricordo le lettere che cadevano :D
Io mi ricordo le lettere che cadevano :D
Quello era il virus CASCADE!!! :cool:
E' vero funziona! Che figo! Inutile, ma figo... :D
a me nn funziona, perchèèèè :cry: ?
a me nn funziona, perchèèèè :cry: ?
E' un opzione riservata alla schede video Intel (con driver Intel)... a me funziona sul notebook
juninho85
04-10-2006, 23:40
E' un opzione riservata alla schede video Intel (con driver Intel)... a me funziona sul notebook
mi pare si possa fare anche con le schede nvidia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.