PDA

View Full Version : Domanda sui Leasing

oscuroviandante
04-10-2006, 10:34
Visti i futuri rincari che mi toccheranno (bollo auto causa macchina Euro 2 e ticket di ingresso a Milano) sto valutando di cambiare la mia auto.

Il problema è che la macchina l'ho presa con un leasing a 5 anni e sto finendo il 3° anno.

Prima di imbarcarmi in domande al concessionario e alla società di leasing che potrebbero darmi notizie false e tendenziose ( :D ) mi chiedevo se c'è qualcuno che può darmi dei consigli e delle dritte in merito.

Thnx :)

badedas
04-10-2006, 11:06
Approvvigionati di apposita lente e leggiti le norme contrattuali: ci trovi senz'altro le condizioni per l'estinzione anticipata che consisteranno senza dubbio in un cospicuo versamento.

oscuroviandante
04-10-2006, 11:21
Approvvigionati di apposita lente e leggiti le norme contrattuali: ci trovi senz'altro le condizioni per l'estinzione anticipata che consisteranno senza dubbio in un cospicuo versamento.

uhm..ma la mia idea è quella di continuare comunque con il leasing che ho adesso.

Del tipo : io continuo a pagare voi ma voglio un'altra macchina....visto che tutti agli effetti è vostra ;)

badedas
04-10-2006, 11:26
Sempre di estinzione anticipata si tratta.