View Full Version : al posto di 2 7800gtx...
alexlionheart
04-10-2006, 10:18
ho un dubbio che mi assale.ho fatto bene diversi mesi addietro ad affiancare alla mia 7800gtx golden sample una sorellina gemella presa usata a buon prezzo??
ve lo chiedo perche' mi sto pentendo. ora vi spiego.
compro prey appena uscito e me lo devo giocare con una 7800 sola visto che il profilo sli e' uscito quando ormai avevo finito il gioco!
compro labattaglia della terra di mezzo 2 e lo sli non e' supportato!!
compro oblivion e idem con patate(i miglioramenti sono quasi nulli con lo sli)
compro company e heroes e provate a indovinare???
sono veramente imbestialito che devo fare vendere le 2 schede e prendere cosa?
sono 2 gainward golden sample(470-1300) e hanno montato sopra uno zalman vf 700cu e uno vf900cu
consigliatemi
Kharonte85
04-10-2006, 12:27
ho un dubbio che mi assale.ho fatto bene diversi mesi addietro ad affiancare alla mia 7800gtx golden sample una sorellina gemella presa usata a buon prezzo??
compro prey appena uscito e me lo devo giocare con una 7800 sola visto che il profilo sli e' uscito quando ormai avevo finito il gioco!
sono 2 gainward golden sample(470-1300) e hanno montato sopra uno zalman vf 700cu e uno vf900cu
consigliatemi
1) impara dai tuoi errori...
2) non fare niente e aspetta le dx10...
halduemilauno
04-10-2006, 12:33
consigliatemi
aspetta le schede dx10. venderai quelle due e ti farai un'unica 8800gxt che andrą ben pił di quelle due(funzionanti)insieme.
;)
alexlionheart
04-10-2006, 13:07
grazie per la risposta raga.
ma quando dovrebbero uscire queste schede?
kenjcj2000
04-10-2006, 13:28
X questo odio lo sli..... apetta le drtx10 nVidia le DOVREBBE far uscire entro novembre-dicembre
alexlionheart
04-10-2006, 13:43
IN EFFETTI LO SLI E' UNA BUFALA ENORMe ops scusa te il maiusc
per idrne un altra a tomb raider con opzione next gen con lo sli mi va + fluido del 70% ma nei punti dove scatta a bestia con una sola scheda(20 fotogrammi dico) scata a bestia anche con lo sli(sempre 20 fotogrammi)
che fregatura :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.