View Full Version : [Official Thread] Errori Arbitrali
Livorno - Milan 0 - 0
assalto in area su Ambrosini non sanzionato col rigore.
Milan - Siena 0 - 0
fallo di mano in area non rilevato neanche dal guardalinee che era in posizione favorevole;
gol regolare annullato a Pirlo che era perfettamente in gioco; ininfluente la posizione di Inzaghi.
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/paura.gif di arrivare dietro all'Inter :D :D
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/paura.gif di arrivare dietro all'Inter :D :D
Sarebbe un po' come per voi arrivare dietro al Torino.
Solo che...
Ommadonna santa, ma non pensi ad altro nella vita?
Vedrai che ti chiudono pure questo... Manco i perseguitati politici!
Un thread sugli errori arbitrali,aperto da un rossonero e sbeffeggiato dai gobbi...Impossibile chiedere di più dalla vita. :rotfl::rotfl::rotfl:
Ommadonna santa, ma non pensi ad altro nella vita?
Vedrai che ti chiudono pure questo... Manco i perseguitati politici!
sigh... è raro che un senior member riapra un thread senza essersi consultato con il moderatore.
I motivi per la chiusura del precedente thread sono stati espunti da questo thread.
Se non vi sembra utile, non frequentatelo, se vi sembra "di parte", fornite la vostra versione (trattasi di forum di discussione).
Però, per favore, evitate di commentare come se fosse una cosa INAUDITA che un tifoso si lamenti dell'arbitraggio.
Grazie.
Impossibile chiedere di più dalla vita.
Uno scudetto senza mobilio?
Uno scudetto senza mobilio?
Una giornata di campionato senza piangere,ci riesci??
Topomoto
04-10-2006, 10:42
Dai, però almeno il mercoledì si ride :D :sofico:
Se non vi sembra utile, non frequentatelo, se vi sembra "di parte", fornite la vostra versione (trattasi di forum di discussione).
Però, per favore, evitate di commentare come se fosse una cosa INAUDITA che un tifoso si lamenti dell'arbitraggio.
Grazie.
Quale parte di questa mia spiegazione sul tema del thread è andata persa?
Chiudo e schianto 5 giorni di sospensione alla "chicojocojo"?
Per quella mi tocca aspettare fine mese.
Quale parte di questa mia spiegazione sul tema del thread è andata persa?
Chiudo e schianto 5 giorni di sospensione alla "chicojocojo"?
'ndocojocojo prego. :O
it
se degli errori ci sono, perchè uno non si può lamentare?
specialmente ora che si dovrebbe esser fatta pulizia della cupola.
Penso che qui, pure chi subisce espulsioni ad minchiam possa scriverlo, per poter fare un brogesso de noantri e discuterne quasi pacificamente...
it
Penso che qui, pure chi subisce espulsioni ad minchiam possa scriverlo, per poter fare un brogesso de noantri e discuterne quasi pacificamente...
Guarda, l'intento *pensavo* anch'io fosse questo... ora mi vengono i dubbi.
it
Per carità,ognuno è libero di fare ciò che vuole,se i moderatori sono d'accordo.
Spiegatemi una cosa però: se vi lamentate voi,che siete dei semplici tifosi,è giusto,corretto ed onesto.
Se si lamenta un allenatore direttamente danneggiato,viene tacciato di "piaginisimo" estremo da tutti e se si lamenta un altro genere di tifoso,viene subito additato come piangina isterica.
Curiosa la vostra visione della coerenza sportiva ;)
Detto questo me ne vado e vi lascio nel vostro thread della valle di lacrime :D:D
l'unico errore che ci può stare è il fallo di mano, certo è che se c'è un episodio è dubbio ce lo stanno fischiando contro sistematicamente.
Cmq gli sfondoni quest'anno sono tanti, molto generalizzati, e per di più molto gravi!!!
Tu devi aver fatto un'iniezione a base di estratto di Maria Goretti!
Semmai è proprio quel fallo di mano l'errore più tollerabile, dato che potrebbe anche essere involontario, il giocatore è però colpevole di tenere le braccia aperte.
Gli altri episodi sono assolutamente "solari" come testimoniato da tutti i moviolisti.
Curiosa la vostra visione della coerenza sportiva ;)
Detto questo me ne vado e vi lascio nel vostro thread della valle di lacrime :D:D
Ma dopo tutti questi anni, ancora vai a cercare coerenza sportiva nel tifo? :D
[e, detto da esterno, IN TUTTO il tifo] ;)
Questo thread è aperto a chiunque voglia segnalare e/o discutere errori arbitrali.
Resterà aperto secondo le regole di ogni thread di discussione con l'eccezione dei clan:
- si resta IT;
- si tiene la massima cautela nella discussione;
- si legge prima di scrivere.
Questo è quanto.
morpheus85
04-10-2006, 11:12
Un thread sugli errori arbitrali,aperto da un rossonero e sbeffeggiato dai gobbi...Impossibile chiedere di più dalla vita. :rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa Ser è un thread sugli errori arbitrali e allora parliamo di errori arbitrali :O
Inter-Samp: derubati di due punti
Cagliari-Inter: due fuorigioco fischiati molto dubbi + un mano in area cagliaritana e neanche ripresi dalla moviola... :rolleyes:
Tu devi aver fatto un'iniezione a base di estratto di Maria Goretti!
Semmai è proprio quel fallo di mano l'errore più tollerabile, dato che potrebbe anche essere involontario, il giocatore è però colpevole di tenere le braccia aperte.
Gli altri episodi sono assolutamente "solari" come testimoniato da tutti i moviolisti.
purtroppo è così, ci gira storto un po' tutto in questo periodo, però già che non si perde è buono..... per quel che vale un pareggio... :doh:
Scusa Ser è un thread sugli errori arbitrali e allora parliamo di errori arbitrali :O
Inter-Samp: derubati di due punti
Cagliari-Inter: due fuorigioco fischiati molto dubbi + un mano in area cagliaritana e neanche ripresi dalla moviola... :rolleyes:
Tra campionato e CL ci sarebbe da fare un elenco troppo lungo,eppure abbiamo giocato solo 7-8 partite.
Inutile piangere su qualche cosa che oramai è gia stato deciso e quindi irreparabile.
Lasciamo le lamentele ai tifosi rossoneri che in questo sono specializzati ;)
Tra campionato e CL ci sarebbe da fare un elenco troppo lungo,eppure abbiamo giocato solo 7-8 partite.
Inutile piangere su qualche cosa che oramai è gia stato deciso e quindi irreparabile.
Lasciamo le lamentele ai tifosi rossoneri che in questo sono specializzati ;)
Un interista parla di questo? ma state piangendo da una vita..............e poro figlio!
Facciamo una cosa, ad un minuto da questo mio post e per un tempo a mia totale discrezione (sicuramente direi che per oggi vi siete divertiti abbastanza), CHIUNQUE non parli di errori arbitrali si becca 5 giorni di sospensione.
Langella
04-10-2006, 12:10
ciao io sn del cagliari..adesso spiegatemi dove sono i fuorigiocho.se il telecronista gli ha fatti rivedere e c erano tutti anche se millimetrici.tacete và.avete fatto il doppio dei falli e avete un gioco sterile.se vogliamo fare i pignoli ricordiamo il rigore dell anno scorso su adriano(inesistente e quello non dato a suazo..rimarrete sempre dei perdazzurri,nello spiritò e nei risultati :Prrr:
morpheus85
04-10-2006, 12:22
ciao io sn del cagliari..adesso spiegatemi dove sono i fuorigiocho.se il telecronista gli ha fatti rivedere e c erano tutti anche se millimetrici.tacete và.avete fatto il doppio dei falli e avete un gioco sterile.se vogliamo fare i pignoli ricordiamo il rigore dell anno scorso su adriano(inesistente e quello non dato a suazo..rimarrete sempre dei perdazzurri,nello spiritò e nei risultati :Prrr:
Ma chi è che li ha fatti rividere? :rolleyes:
Io l'ho visti in diretta e basta tutti e tre gli episodi..
Mi sembrava che il secondo fuorigioco ci fosse, ma il primo proprio per niente :read:
Riporto per conoscenza.
Questo thread è aperto a chiunque voglia segnalare e/o discutere errori arbitrali.
Resterà aperto secondo le regole di ogni thread di discussione con l'eccezione dei clan:
- si resta IT;
- si tiene la massima cautela nella discussione;
- si legge prima di scrivere.
Questo è quanto.
Quindi, langella, hai già la prima ammonizione della tua carriera.
Complimenti...
Langella
04-10-2006, 12:33
sn troppo sanguigno scusa:).cmq se nn riuscite a vincere con una squadra modesta come la nostra avete qualche problema..la juve l anno scorso ce ne fece 4.
sn troppo sanguigno scusa:).cmq se nn riuscite a vincere con una squadra modesta come la nostra avete qualche problema..la juve l anno scorso ce ne fece 4.
Della partita con l'inter l'unico forigioco che non c'era era quello di Crespo, ma fortunatamente Ferri ha spedito la palla in curva. Quello di Adriano c'era, anche se millimetrico. Il fallo di mano: 1) Dalle immagini pare che Bianco l'abbia presa di petto 2) Suppnonedo che abbia preso la palla col braccio, questo era attaccato al corpo e la palla è partita da 2 metri, quindi troppo vicino.
Antenna 3 ci ha provato a dare ragione all'inter, facendo una magra figura...
Al ritorno con la Juve mi pare che non ci siamo presi 4 gol, anzi, la jiuve deve ringraziare i santi...
morpheus85
04-10-2006, 17:28
Della partita con l'inter l'unico forigioco che non c'era era quello di Crespo, ma fortunatamente Ferri ha spedito la palla in curva. Quello di Adriano c'era, anche se millimetrico. Il fallo di mano: 1) Dalle immagini pare che Bianco l'abbia presa di petto 2) Suppnonedo che abbia preso la palla col braccio, questo era attaccato al corpo e la palla è partita da 2 metri, quindi troppo vicino.
Antenna 3 ci ha provato a dare ragione all'inter, facendo una magra figura...
Al ritorno con la Juve mi pare che non ci siamo presi 4 gol, anzi, la jiuve deve ringraziare i santi...
Io appunto non ho potuto valutare gli episodi visto che in molti non li hanno nemmeno citati...
morpheus85
04-10-2006, 17:29
Capita, chiedi al chievo :read:
Langella
04-10-2006, 20:18
all andata con la juve ne abbiamo presi 4 ma andavamo in giro con vignati al ritorno devono ringraziare cannavaro e la mancata espulsione di uno juventino (nn ricordo chi)per testata data ad agostini a gioco fermo
Questo è un autentico orrore arbitrale: Paparesta riabilitato, potrebbe tornare ad arbitrare già dalla prossima di campionato.
ronaldovieri
04-10-2006, 22:28
udinese - ascoli gol regolare annullato all'ascoli :O
udinese - ascoli gol regolare annullato all'ascoli :O
Già.
Questo è un autentico orrore arbitrale: Paparesta riabilitato, potrebbe tornare ad arbitrare già dalla prossima di campionato.
Beh.. rimane sempre il miglior arbitro italiano.
BonOVoxX81
04-10-2006, 23:25
Avete presente il gol fatto dal raccattapalle e convalidato dall'arbitro un mesetto fa? Esiste qualche video di tutto cio'? :D
Avete presente il gol fatto dal raccattapalle e convalidato dall'arbitro un mesetto fa? Esiste qualche video di tutto cio'? :D
Credo che su youtube si trovi qualcosa. :D
juninho85
04-10-2006, 23:37
ciao io sn del cagliari..adesso spiegatemi dove sono i fuorigiocho.se il telecronista gli ha fatti rivedere e c erano tutti anche se millimetrici.tacete và.avete fatto il doppio dei falli e avete un gioco sterile.se vogliamo fare i pignoli ricordiamo il rigore dell anno scorso su adriano(inesistente e quello non dato a suazo.
senza dimenticare stankovic che rifila un pugno a abeijon e martins che cammina sopra pisano sul gol del 2-0(se non ricordo male)...ma vogliamo anche mettere il tocco di mano sempre di martins sul gol in coppa italia al sant'elia?ah quanto eran bistrattai questi interisti :D
BonOVoxX81
04-10-2006, 23:42
Credo che su youtube si trovi qualcosa. :D
Eh ma non so con che termine cercare il video :p :help:
ronaldovieri
04-10-2006, 23:43
senza dimenticare stankovic che rifila un pugno a abeijon e martins che cammina sopra pisano sul gol del 2-0(se non ricordo male)...ma vogliamo anche mettere il tocco di mano sempre di martins sul gol in coppa italia al sant'elia?ah quanto eran bistrattai questi interisti :D
non mi sembra che l'abbia passata liscia o no?
Contro il cagliari sì. Le squalifiche dopo hanno penalizzato l'inter ma non dato al cagliari il vantaggio numerico.
juninho85
04-10-2006, 23:56
abbiam perso 3-2 perchè avete fatto 70 minuti in 11 anzichè in 10,direi proprio che l'avete passata liscia,anche considerando il gran giocatore che vi ritrovate l'abbiamo tolto dalle scatole per 3 giornate :D
Sampdoria - Milan 1-1: mancata concessione di calcio di rigore e pedissequa espulsione per fallo da ultimo uomo in area con chiara occasione da gol da parte del portiere sampodoriano su Inzaghi.
C'è stato anche un fallo di mano in area molto meno involontario di quello di Kaladze.
E con questo sono sei punti "grattati" (chissà da chi?).
juninho85
16-10-2006, 10:53
clamorosa svista dell'arbitro de marco,che espelle bizera per un presunto intervento a forbice,quando il giocatore interviene in maniera pulita seppure irruenta sul pallone toccando succesivamente ma comunque senza far fallo il giocatore del lazio mauri...meno male che eravamo già al 90esimo
Sampdoria - Milan 1-1: mancata concessione di calcio di rigore e pedissequa espulsione per fallo da ultimo uomo in area con chiara occasione da gol da parte del portiere sampodoriano su Inzaghi.
C'è stato anche un fallo di mano in area molto meno involontario di quello di Kaladze.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Ma tu gridi sempre allo scandalo ma nn ti rendi conto che la squadra che sta ladrando peggio dei gobbi siete voi!!
Prosciuto,salame e speck davanti agli occhi rulez!
Col Parmigiano-Reggiano, Gongorzola e Taleggio che c'è davanti ai tuoi ci esce un bell'antipasto.
Qualcuno che si propone con un buon Amarone della Valpolicella?
inter - Catania
Samuel colpisce con la mano alzata il pallone l'arbitro opta per l'involontarietà; :eek:
Cruz crolla addosso a Minelli l'arbitro fischia il rigore!! :muro:
Diversi giocatori del Catania entrano in area prima del tiro dal dischetto di cruz forse resosi conto dell'errore precedente l'arbitro finge di non vedere! :D
Ibra dopo un vivace battibecco con Sottil sputa, SENZA COLPIRLO, verso il difensore del Catania, da prova tv! :mad:
ronaldovieri
16-10-2006, 12:37
inter - Catania
Samuel colpisce con la mano alzata il pallone l'arbitro opta per l'involontarietà; :eek:
Cruz crolla addosso a Minelli l'arbitro fischia il rigore!! :muro:
Diversi giocatori del Catania entrano in area prima del tiro dal dischetto di cruz forse resosi conto dell'errore precedente l'arbitro finge di non vedere! :D
Ibra dopo un vivace battibecco con Sottil sputa, SENZA COLPIRLO, verso il difensore del Catania, da prova tv! :mad:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cosa c'è da ridere? Al di là del fallo di Samuel (che non ho visto) non mi sembrano cose scandalose quelle che ha riportato...
Il rigore su Cruz non c'era, ma tanto non ha influito.
ronaldovieri
16-10-2006, 13:47
Cosa c'è da ridere? Al di là del fallo di Samuel (che non ho visto) non mi sembrano cose scandalose quelle che ha riportato...
Il rigore su Cruz non c'era, ma tanto non ha influito.
:asd::asd::asd: si e io sono maradona
L'hai rivisto o parli a vanvera? Hai chiara la dinamica, con Cruz che fa leva sull'avversario che di conseguenza rimane fermo come un perno e ne ostacola il movimento?
Vabbè, ma cosa te lo dico a fare. Tifosi meno obiettivi di te non ce ne sono... :rolleyes:
Saggio TiaMantova
16-10-2006, 16:14
errori arbitrali?
finale play-off serie B Torino-Mantova. anche vari telecronisti hanno notato il "furto".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Ma tu gridi sempre allo scandalo ma nn ti rendi conto che la squadra che sta ladrando peggio dei gobbi siete voi!!
visto come sta andando questa te la potevi risparmiare.
E' inzaghi che tuffandosi allarga la gamba cercando il contatto... non è rigore...
Guarda bene..
E' inzaghi che tuffandosi allarga la gamba cercando il contatto... non è rigore...
Guarda bene..
Io mi baso sul giudizio dei moviolisti.
visto come sta andando questa te la potevi risparmiare.
eh si...proprio come dici tu.
Vatti a rivedfere tutti gli episodi contrari all'Inter dall'inizio del campionato e poi ne riparliamo...
Io mi baso sul giudizio dei moviolisti.
Bene io invece mi baso su ciò che vedo e non su ciò che dicono gli altri...
Poi se i moviolisti in questione sono di mediaset allora tutto torna..
Pensa: l'ho scritto apposta per darti la possibilità di rispondermi così!
Pensa: l'ho scritto apposta per darti la possibilità di rispondermi così!
Perchè è talmente evidente che ti scandalizzi anche tu?? :EVENTO:
juninho85
16-10-2006, 18:27
errori arbitrali?
finale play-off serie B Torino-Mantova. anche vari telecronisti hanno notato il "furto".
spiega ;)
Saggio TiaMantova
16-10-2006, 21:09
spiega ;)
qualcuno potrà dire che avremmo vinto per i rigori l'andata ma quando sono enormi bisognerebbe darli (3 in totale tra andata-ritorno e uno negato decisivo per la A). doudou rifila un pugno a cioffi (mercenario, poi passa al toro :( ) cmq sarebbe stato rigore per il mantova e serie A praticamente certa. secondo episodio che non ricordo bene cmq ai supplementari giocatore ammonito per 2 volte ma si va avanti tranquilli. arbitro piemontese per torino-mantova :rolleyes:
scritto cosi sembra roba da poco...ma non lo è. si sa, il toro in A è grande fonte di guadagno (tv) rispetto al mantova. e poi cosa avrebbero fatto al posto dei servizi sul toro che fan vedere a studio sport?
eh si...proprio come dici tu.
Vatti a rivedfere tutti gli episodi contrari all'Inter dall'inizio del campionato e poi ne riparliamo...
io sto parlando del milan, al quale quest'anno non sta andando propriamente bene con gli arbitri.
Sull'inter so di qualche sfavore, ma pochi grossolani come stanno capitando a noi....
Guarda bene..
:doh:
Bene io invece mi baso su ciò che vedo e non su ciò che dicono gli altri...
guarda caso i moviolisti mediaset dicevano che non c'era il rigore, per poi essere sbugiardati dai commentatori.
Riguardati controcampo..
juninho85
16-10-2006, 23:20
Guarda bene..
non so se qualcuno l'ha notato,a me inzaghi sembra finire a terra perchè rimane col piede schiacciato sotto il fianco di castellazzi,poi una volta sbilanciato cerca il braccio che comunque era tenuto un pò largo.
per me il rigore non era netto ma sarebbe stato più giusto darlo
Per me era un rigore non netto, che l'arbitro poteva dare ma anche no. Diciamo che se l'avesse dato nessuno avrebbe reclamato.
Fabiaccio
17-10-2006, 22:33
nella mia quasi totale disintossicazione da calcio questi episodi li ho visti e (secondo me):
1) quello di Inzaghi non è rigore perchè casca senza contatto
2) il goal di Kaladze è stato segnato con la mano
:stordita:
Sentire parlare ancora di torti arbitrali e vedere che la gente se li segna pure per eventualmente presentarli a fine stagione se la stessa va a farsi benedire...sinceramente...mi fa sbellicare dalle risate...:sbonk:
Ma non è che la nuova classe arbitrale sarà tutta giuventina... :asd:
scherzo..cmq meno male che la juve sta in serie b sennò gia si sarebbe sentita la solita solfa... :rolleyes:
Cmq tornando sull'argomento secondo me in italia siamo proprio assurdi...è l'unico paese dove si fanno le polemiche sulle moviole...in altri paesi(dimostrato) gli arbitri sono molto peggiori dei nostri...
Ma lasciamoli tranquilli questi arbitri..sono degli uomini possono sbagliare che diamine...
Io vi voglio ricordare che maradona con la sua mano ha fregato gli arbitri in partite ben più importanti...
Ed io nn ho sentito gli inglesi o i tedeschi mettersi a piangere perchè l'arbitro nn ha visto... :doh:
L'errore dell'arbitro può starci...fa parte del gioco...come può starci la zolla fuoriposto che devia la palla e va dentro...là che facciamo??? Sospendiamo il campo per qualche partita??? :doh:
Ma finiamola stiamo rasentando tutti il patetico...e evitiamo di guardare questi programmi sportivi dove di persone che ne capiscono di pallone ce ne sono ben poche...
Ragazzi senza andare lontano...noi ci lamentiamo dei nostri arbitri...ma avete visto che è successo a cech e cudicini??
E certi interventi sono stati sorvolati dal direttore di gara...ma stiamo scherzando.. :muro:
E noi staiamo qua a lamentarci che l'arbitruo nn ha visto il fuorigioco di 2 mm...fuorigioco che tra l'altro si vede solo alla moviola a velocità zero... :doh:
Milan - Palermo 0-2
Negato calcio di rigore al Milan per atterramento di Inzaghi al limite dell'area ma comunque all'interno: il guardalinee aveva segnalato un fuorigioco inesistente.
Annullato gol a Gilardino per fallo molto presunto dello stesso.
ronaldovieri
23-10-2006, 12:48
:rotfl:
Ragazzi sono giuventino ma sabato è stato annullato un gol sacrosanto alla triestina...:asd:
Che ci sia ancora la mano di moggi... :D
Cmq forza palermo!!!!!!!!!!
Sarebbe una bella cosa per la sicilia se vincesse uno scudetto!!!
@bady:
Ieri avete solo meritato di perdere...ripeto l'errore arbitrale fa parte del gioco...e non ammettere che ieri in campo c'era solo il palermo mi sembra veramente da tifoso poco obbiettivo...
Il 2-0 era strameritato...azz scusa 0-2 per chi chiama da fuori milano...:sbonk:
weather65
23-10-2006, 13:08
E' inzaghi che tuffandosi allarga la gamba cercando il contatto...
...dov'e' la novita' ? Inzaghi come Nedved sono campioni nel fare questo trucchetto...come qualche decennio fa un certo Luciano Chiarugi... :cool:
Ragazzi sono giuventino ma sabato è stato annullato un gol sacrosanto alla triestina...:asd:
@bady:
Ieri avete solo meritato di perdere...ripeto l'errore arbitrale fa parte del gioco...e non ammettere che ieri in campo c'era solo il palermo mi sembra veramente da tifoso poco obbiettivo...
Il 2-0 era strameritato...azz scusa 0-2 per chi chiama da fuori milano...:sbonk:
Che dici? Il milan dell'ex padrone d'Italia è la squadra più vessata dagli arbitri!!!
...dov'e' la novita' ? Inzaghi come Nedved sono campioni nel fare questo trucchetto...come qualche decennio fa un certo Luciano Chiarugi... :cool:
Appunto..io li reputo anch'essi gesti tecnici... ;)
Mica sono tutti capaci di fregare l'arbitro cosi...e solo di moviole si riesce a capire che era solo una scenata...
E poi chi se la scorda la mano de dios!!!
Se nn è un gesto tecnico quello!!
Se non fosse stato per le moviole nessuno si sarebbe reso conto a velocità normale della manina di dieguito... :D
@bady:
Barese juventino.... ohohohohoh
Barese juventino.... ohohohohoh
eh bè nessuno è perfetto... :doh:
Cmq forza Beri che quest'anno andiamo in serie a...e poi il fratellino tonino mataresse a vincenzino una mano la può dare... ;)
Cmq juventino di fede ma tifo tutte le squadre della puglia tipo lecce, bari e simpatizzo per il napoli e le siciliane... ;)
Davvero sarebbe una bella cosa se il palermo riuscisse nell'impresa...
eh bè nessuno è perfetto... :doh:
Cmq forza Beri che quest'anno andiamo in serie a...e poi il fratellino tonino mataresse a vincenzino una mano la può dare... ;)
Cmq juventino di fede ma tifo tutte le squadre della puglia tipo lecce, bari e simpatizzo per il napoli e le siciliane... ;)
Davvero sarebbe una bella cosa se il palermo riuscisse nell'impresa...
Ma dai non peggiorare la tua situazione!!!!
Già tifi giuve :O , in più accosti il tifo per la bari al nome della città salentina!!!!
Ma Daaaaiiiii! Suvvvviaa!!!
Milan - Palermo 0-2
Negato calcio di rigore al Milan per atterramento di Inzaghi al limite dell'area ma comunque all'interno: il guardalinee aveva segnalato un fuorigioco inesistente.
Annullato gol a Gilardino per fallo molto presunto dello stesso.
Ma non ho ancora capito...questo tread si chiama "[Official Thread] Errori Arbitrali" ma da come lo gestisci tu si dovrebbe chiamare "[Official Thread] Errori Arbitrali contro il milan"
Io credo che ieri ci siano errori ben più gravi, tipo il gol del parma o il gol irregolare del chievo, che pesano molto di + dei vostri...
E che da autore di tale tread avresti dovuto obbiettivamente segnalare... :doh:
Ma non ho ancora capito...questo tread si chiama "[Official Thread] Errori Arbitrali" ma da come lo gestisci tu si dovrebbe chiamare "[Official Thread] Errori Arbitrali contro il milan"
Io credo che ieri ci siano errori ben più gravi, tipo il gol del parma o il gol irregolare del chievo, che pesano molto di + dei vostri...
Tu hai già abbondantemente sproloquiato su di me in altri 3d: cos'è la tua, una missione?
Adesso tocca a me, e, visto che non ci arrivi da solo, te la spiego io.
Essere "autore" di un thread non significa certo esserne il monopolista.
Io ho proposto un argomento di discussione; chiunque può intervenire per dire la sua.
A me gli errori arbitrali ai danni della Triestina, dell'Atalanta o del Real Leno non interessano e quindi mi limito ad evidenziare quelli ai danni della mia squadra.
Qualcosa non ti è chiaro?
Tu hai già abbondantemente sproloquiato su di me in altri 3d: cos'è la tua, una missione?
Io ho proposto un argomento di discussione; chiunque può intervenire per dire la sua.
A me gli errori arbitrali ai danni della Triestina, dell'Atalanta o del Real Leno non interessano e quindi mi limito ad evidenziare quelli ai danni della mia squadra.
Chiarissimo..infatti ho detto la mia... ;)
Cmq da autore di un tread del genere a mio avviso sarebbe opportuno evidenziare un pò tutti quelli della domenica e non solo quelli di proprio interesse...
Al di la che nn te ne frega niente delle altre squadre...
E' un pò come aprire i tread sulle schede madri e quant'altro che l'autore si preoccupa di aggiornarlo con i driver nuovi ecc ecc
A poi un' altro appunto...io nn sproloquio...ti faccio solo notare che non siete solo voi la squadra crocerossina... ;)
Poi purtroppo l'obbiettività nn è dono comune a tutti... :rolleyes:
Chiarissimo..infatti ho detto la mia... ;)
A poi un' altro appunto...io nn sproloquio...ti faccio solo notare che non siete solo voi la squadra crocerossina... ;)
E allora scrivi tutto quello che hai visto o di cui hai sentito parlare in proposito.
E lascia stare me: io non sono mai stato oggetto di errori arbitrali.
E lascia stare me: io non sono mai stato oggetto di errori arbitrali.
E meno male...:rotfl:
Tanto ormai da esperienze passate in altri tread e da queste risposte si evince come tu abbia un incurabile daltonismo rossonero... :rolleyes:
Leggevo nel tuo clan come tu sia l'unico in quel tread a non ammettere che ieri il milan abbia giocato male... :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14370020&postcount=30001
Come si fa a dire questo di una squadra che ha preso una media del 5 in pagella da tutti i giornali... :help:
Bò!!!
Leggevo nel tuo clan come tu sia l'unico in quel tread a non ammettere che ieri il milan abbia giocato male... :doh:
Sei sfuggito alla scuola dell'obbligo?
Peccato!
Ma oggi ti va bene: Internet (http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia) è in grado di colmare qualsivoglia lacuna!
Peccato!
Ma oggi ti va bene: Internet (http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia) è in grado di colmare qualsivoglia lacuna!
Bè mi sa che caschi male...visto che quasi sono ingegnere... :rolleyes:
Vabbè nn posso che biasimarti...alla tua età...sai il cervello perde qualche colpo...
Sei arrivato ad offendere per molto meno uno in un altro tread...quindi nn mi meraviglio + di nulla...
Peccato!
Bady,mica tutti ti capiscono come io e pochi altri !!
E' lui che non capisce...il daltonismo rossonero nn lo fa ragionare...
Uno li fa notare una cosa...subito la mette sul personale...
Sarà coda di paglia?? :confused:
Con te abbiamo avuto degli screzi..ricordi???
Alla fine ci si è capiti che entrambi dicevamop la stessa cosa in maniera diversa...
Ma nn si è mai arrivati a dire come lui ad un utente sono lieto che nn eri sulla maserati (riferendosi ad un fatto accaduto prima dove sono morti diversi ragazzi)..
Oh che a me la juve nn mi da na lira e io su certe cose nn scherzo...
Poi da un uomo adulto ste cose nn si devono sentire...
L'offesa che ha fatto a me serviva???
Quando nn sa dove appoggiarsi svalvola... :mc:
Da nessuna parte, mi pare, badedas ha scritto di assumersi la responsabilità di segnalare tutti gli errori arbitrali.
Non vedo quindi il problema NE' alcun motivo per continuare una inutile analisi delle sue intenzioni e del suo comportamento in questo ed altri thread.
Che non è il tema di questo thread e che si configura come attacco personale.
Da nessuna parte, mi pare, badedas ha scritto di assumersi la responsabilità di segnalare tutti gli errori arbitrali.
Non vedo quindi il problema NE' alcun motivo per continuare una inutile analisi delle sue intenzioni e del suo comportamento in questo ed altri thread.
Che non è il tema di questo thread e che si configura come attacco personale.
Ok e le offese personali???
Peccato!
Forse perchè non sei un ingegnere!
Non posso che ribadire: fatti una cultura a proposito dell'ironia!
Tipo averlo accusato apertamente di mancanza di obiettività proprio all'inizio di questa pagina perchè non ha fatto quello che non si è mai proposto di fare e che tu ritenevi dovesse fare.
Effettivamente POTREI considerarle offese personali, ma visto che ero di buon umore mi sono limitato a riprenderti.
Adesso, però, mi sono oggettivamente stufato di questo atteggiarsi a censore altrui PRIMA di aver letto quello che si è scritto in prima persona, per cui rilancio la mia ammonizione di un po' di tempo fa che aveva funzionato tanto bene.
SE IN QUESTO THREAD NON SI DISCUTE DI ERRORI ARBITRALI, CHIUDO E SOSPENDO IL/I RESPONSABILI DELL'INFRAZIONE E CHIUNQUE RITENGA ANCHE SOLO LONTANAMENTE "COMPLICE".
Grazie per l'attenzione, in caso di dubbio: PVT.
Che non è il tema di questo thread e che si configura come attacco personale.[QUOTE=cogand]
[QUOTE=cogand]Ma non ho ancora capito...questo tread si chiama "[Official Thread] Errori Arbitrali" ma da come lo gestisci tu si dovrebbe chiamare "[Official Thread] Errori Arbitrali contro il milan"
E che da autore di tale tread avresti dovuto obbiettivamente segnalare...
Io non credo che un post del genere possa essere considerato non inerente al tread e considerato un attacco personale...
Inoltre nn credo sia affatto da considerare un affronto personale e che sopratutto meriti tale risposta:
Ho solo risposto a dovere...punto
Tipo averlo accusato apertamente di mancanza di obiettività proprio all'inizio di questa pagina perchè non ha fatto quello che non si è mai proposto di fare e che tu ritenevi dovesse fare.
Effettivamente POTREI considerarle offese personali, ma visto che ero di buon umore mi sono limitato a riprenderti.
Adesso, però, mi sono oggettivamente stufato di questo atteggiarsi a censore altrui PRIMA di aver letto quello che si è scritto in prima persona, per cui rilancio la mia ammonizione di un po' di tempo fa che aveva funzionato tanto bene.
SE IN QUESTO THREAD NON SI DISCUTE DI ERRORI ARBITRALI, CHIUDO E SOSPENDO IL/I RESPONSABILI DELL'INFRAZIONE E CHIUNQUE RITENGA ANCHE SOLO LONTANAMENTE "COMPLICE".
Chiarissimo..arrivederci...
Milan - inter 3-4: fallo di Materazzi su Nesta in occasione del gol.
Ammonizione non regolamentare di Gilardino assegnata solo per accontentare Materazzi (e Cordoba)
ronaldovieri
31-10-2006, 00:49
Milan - inter 3-4: fallo di Materazzi su Nesta in occasione del gol.
Ammonizione non regolamentare di Gilardino assegnata solo per accontentare Materazzi (e Cordoba)
veramente era ibra che si strattonava con nesta
ma sul 4-1 ti capisco che frastornato
Rigore al parma inesistente... :doh:
Ragazzi ma della storia di seedorf che è successo???
Farina dice che nn è vero seedorf dice di si...ma i testimoni??? :confused:
ronaldovieri
31-10-2006, 14:00
espulsione dell'ascoli al 30 pirmo tempo inventata
rigore negato all'ascoli al 90
:mad:
juninho85
31-10-2006, 23:25
Rigore al parma inesistente... :doh:
Ragazzi ma della storia di seedorf che è successo???
Farina dice che nn è vero seedorf dice di si...ma i testimoni??? :confused:
quoto...anch'io non c'ho capito nulla
Saggio TiaMantova
01-11-2006, 18:47
i disastri di farina:
torino-mantova, sale il torino. partita rubata :O
milan-inter
barca-chelsea
i disastri di farina:
torino-mantova, sale il torino. partita rubata :O
Ricordo che qualche casino lo ha fatto...però ragazzi che partitone...
Saggio TiaMantova
02-11-2006, 15:18
ho fatto partita + supplementari da incubo. non vedevo l'ora che finisse, ho perso anni di vita, chissà il cuore a quanto mi andava :cry:
il toro meritava cosi tanto la A? fa cagare :O
ho fatto partita + supplementari da incubo. non vedevo l'ora che finisse, ho perso anni di vita, chissà il cuore a quanto mi andava :cry:
il toro meritava cosi tanto la A? fa cagare :O
Guarda meritavano entrambe al di là di qualche pecca arbitrale...
Però delle partite simili rimarranno negli annali del calcio...
Tanto di capello al mantova...peccato...
Porto la mia testimonianza sugli episodi che riguardano il parma.
Mercoledì scorso espulsione diretta sicuramente eccessiva per Contini in Reggina-Parma
Rigore inventato x il parma in Parma-Atalanta
Gol di Doni in leggero fuorigioco in Parma-Atalanta
Saggio TiaMantova
03-11-2006, 14:18
Guarda meritavano entrambe al di là di qualche pecca arbitrale...
Però delle partite simili rimarranno negli annali del calcio...
Tanto di capello al mantova...peccato...
il problema non è stato perdere (sinceramente meglio in B) ma come abbiam perso. chiudo qua :cry:
Atalanta - Milan 2-0
Negato rigore al Milan per fallo in area su Gilardino.
Negato rigore al Milan per fallo in area su Bonera.
Negato gol del Milan per assegnare un rigore poi tramutato in punizione contro: autentico capolavoro!
Ormai non ci sono più dubbi: chi amministra il calcio, sotto le direttive di mafia due, ritiene troppo pochi gli otto punti di penalizzazione.
Io sto rimpiangendo Moggi: almeno lui si preoccupava solo di rubare punti per la sua squadra.
ronaldovieri
06-11-2006, 20:51
:ave:
E mi si consenta anche di spezzare un'arancia per gli amici reggini:
Reggina - Catania 0-1
Gol del Catania in netto fuorigioco; rigore non concesso alla Reggina per fallo di mano in area; morale: partita vinta dal Catania anzichè dalla Reggina, scusate se è poco.
Ma i giornalai: Impresa del Catania che è andato a vincere sul campo della Reggina.
Siena-Parma: rigore negato al parma x mani in area di Gastaldello sullo 0-0
Gol di bogdani dell'1-2 in posizione di fuorigioco
Domenica pieri è stato un disastro...
Sul sito del milan rendono noto tutte le decisioni arbitrali controverse di questo inizio di campionato:
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=31605
Io nn credo ci sia alcun complotto...cmq capisco che una serie consecutiva di eventi avversi farebbe incazzare pure gandhi...
Poi pesano ancor di + ad un milan in affanno come quello di questo anno...
L'annoscorso anche se gli toglievi un gol al milan i problemi nn c'erano tanto ne faceva altri 4 ma quest'anno... :doh:
melomanu
07-11-2006, 19:30
ne approfitto pure io :fagiano:
non ricordo perfettamente le partite ( dovrei rivederle un attimo se volete anche i nomi precisi ) però calo il carico :D
1) fino ad ora al Messina sono stati espulsi 2 giocatori in campo ( Cordova e Zanchi ) per proteste che però nessuno ha saputo identificare , e uno dalla panchina ( Coppola ) sempre per fantomatiche proteste , più il secondo allenatore.
Stranamente in altre partite dove altri giocatori mandano a cagare ebestemmiano in faccia ad arbitri e guardalinee, tutto ciò non succede :fiufiu:
2) Rigore CLAMOROSO dato al Palermo
3) Una media di 2 fuorigioco INESISTENTI a partita segnalati.
4) 2 falli di mano in area contro il torino non segnalati.
Per ora mi ricordo solo questo.
LaMafia2 continua a imperversare.
Milan - Roma 1-2
Negato rigore al Milan per atterramento di Gilardino in area
Fuorigioco di Aquilani sul passaggio di Tonetto in occasione del secondo gol della Roma
Empoli - Milan 0-0
Negato rigore al Milan per trattenuta di Marianini su Oliveira
Negato rigore al Milan per fallo di mano in area di Raggi (assegnata addirittura rimessa dal fondo all'Empoli)
ronaldovieri
19-11-2006, 14:04
eh perchè non fate un decreto legge per allargare le porte che magari cosi segnate :asd:
SanGiovannese - Abominevole Rappresentativa Artigiana
Al 33' del secondo tempo l'attaccante Caronte alza le ascelle per sterminare col fetore il difensore avversario. L'arbitro non sanziona nè richiede deodorante al quarto uomo quando si palesa la contaminazione dell'aria. :O
melomanu
19-11-2006, 14:21
la mia teoria è sempre quella:
Milan ( mandato in champions grazie al non saper contare dei saggi riuniti per le penalizzazioni ) e Messina ( ripescato ) verranno pian piano inculate da sviste ed errori grossolani e spesso incredibili.
E' ovvio che sbagli ne possono commettere tutti ( ho visto cose assurde anche con altre squadre, e se questi son gli arbitri del futuro siam messi bene ) ma certe cose in certe partite non possono essere catalogate solo come "errori umani " :doh:
ronaldovieri
19-11-2006, 14:25
Cutrolana - Massa Cassanese
Al 24 del primo tempo una motoretta, meglio identificata come "APE", irrompe sul terreno di gioco, carica di verdura. I giocatori di casa nascondono il pallone per perdere tempo e lanciarsi in quella che definiranno "VERDURATA": ossia una magnata colossale di pomodori, melanzane e patate davanti ad un pubblico in delirio. L'arbitro Cammarata, anzichè intervenire, si infila una carota nel posteriore.
Segnalo Rescaldina Lavanderia - Nakagata Corporation
La formazione ospite, contraddistina da giocatori asiatici, viene colta da un attacco di defecazione improvvisa. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe colpa di involtini primavera e wanton fritti mescolati a pollo con funghi, abbondantemente ingurgitati a pranzo. La partita viene solo sospesa per permettere a tutti i giocatori del Nakagata di recarsi ai servizi, mentre la Rescaldina chiede la vittoria a tavolino per 3-0. Si sottolinea come fossero disponibile soltanto 2 servizi igienici, motivo per il quale la sospensione è stata di ben 40 minuti. Per questo motivo la rappresentativa Nakagata ritiene inammissibile il ricorso della Rescaldina perchè la dilazione non sarebbe stata così importante in presenza di idonea struttura igienica.
Sinceramente mi pare che abbia cmq ragione la squadra di casa... non è possibile mangiare cinese prima della partita. Direi errore arbitrale evidente. Danno procurato.
Guardate che scandalo in questa partita
Nivea - Raglio di gomma
La squadra di casa si cosparge tutto il corpo di crema fornita dallo sponsor. Praticamente impossibile marcare a uomo, l'arbitro non interviene e chiede anzi di poter beneficiare delle proprietà di suddetta crema per attenuare i "geloni" alle mani.
Senza parole :nono:
Avete intenzione di continuare ancora?
Non avete proprio niente di meglio da dire? :rolleyes:
Detto, fatto...
24h di sospensione a 00Luca, ronaldovieri, Lender
E con questo chiudiamo la questione "errori arbitrali", per evidente incapacità di tutti gli utenti di parlarne serenamente. A partire, se posso dire, dall'autore del thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.