PDA

View Full Version : Computer di marca

eikichi16
04-10-2006, 07:49
Che differenze ci sono, a livello tecnico, tra un computer di marca tipo hp, ibm, dell, ecc., rispetto a marche "minori" come olidata?
La differenza di prezzo c'è e io con hp mi sono sempre trovato bene, mentre amici e parenti hanno avuto brutte esperienze con pc olidata. Mi paceva però sapere cos'è che fa la differenza.
grazie

Kintaro70
04-10-2006, 10:06
Che differenze ci sono, a livello tecnico, tra un computer di marca tipo hp, ibm, dell, ecc., rispetto a marche "minori" come olidata?
La differenza di prezzo c'è e io con hp mi sono sempre trovato bene, mentre amici e parenti hanno avuto brutte esperienze con pc olidata. Mi paceva però sapere cos'è che fa la differenza.
grazie

Le differenze sono qunatificabili oltre che nell' HW che va valutato di volta in volta, anche dalla rete di assistenza Post vendita (velocità di intervento, garanzie aggiuntive etc).
Non posso pronunciarmi in maniera esaustiva riguardo a Olidata (che nn conosco molto bene), comunque mi da un impressione mediamente di prodotto di fascia più economica (anche qualitativamente) rispetto a Dell o HP.
IMHO
Es: Dell e HP sono le migliori a livello si assistenza e forse per questo sono anche preferite dalle aziende dove ho lavorato finora.