View Full Version : [RC-Sped]Vendo OCZ PowerStream 520W
Venduto
Regole da seguire:
-Pagamento Ricarica Postepay
-Spedisco in J+3 (9 euro) o come preferite voi dopo aver ricevuto il pagamento;
-Postare solo se realmente interessati
-Per referenze:fate una ricerca con il mio nick quasi tutti i miei post sono thread di vendita del mercatino
Nemesis2
04-10-2006, 07:59
Coda mi informo!
Mi spiace lascio... non ha le caratteristiche che cercavo!
coda!!
edit: mi diresti xfavore
- il link esatto al modello (xessere sicuro io di nn sbagliare ali)
- data di acquisto e garanzia residua e presso chi e' stato acquistato
overfusion
04-10-2006, 08:31
c'è garanzia? Se si presso ki?
P.S. coda...
c'è garanzia? Se si presso ki?
P.S. coda...
Acquistato presso syspack con fattura datata 20/12/04 (ha altri 3 anni di garanzia visto che ocz garantisce per 5),il modello è il 520w di questo:
http://www.ocztechnology.com/products/power_management/ocz_powerstream_power_supply
ma ha i connettori pci-e?
Salvio66
04-10-2006, 10:03
coda x un'amico .... a breve la conferma.....
Salvio66
ma ha i connettori pci-e?
Si,uno
coda x un'amico .... a breve la conferma.....
Salvio66
Ringrazio Salvio66 , l'amico ero io , ma ho gia' risolto.
saluti
ci ho pensato un po' su.. lascio.
ciao e buona vendita
Lord_Crassus
05-10-2006, 14:05
Coda :D
gattoblepa
05-10-2006, 14:07
Coda
Overfusion sei il primo in coda,fammi sapere se vuoi concludere
overfusion
05-10-2006, 15:40
sorry lascio.....
P.S. un ali a dir poco mostrouso, davvero un ottimo ;)
Nemesis2
05-10-2006, 15:42
Prezzo trattabile?
principino1984
05-10-2006, 15:46
considerazione personale...prendilo come un up...
o passi a un ali da 1kw o sei pazzo a vendere il miglior alimentatore mai prodotto!
;)
Marco
considerazione personale...prendilo come un up...
o passi a un ali da 1kw o sei pazzo a vendere il miglior alimentatore mai prodotto!
;)
Marco
Ti ringrazio del consiglio ma ora uso uno Zeus da 650 w e l'ocz resterebbe inutilizzato...piuttosto che tenerlo nella scatola a prendere polvere preferisco venderlo..
Lord Crassus sta a te fammi sapere se sei interessato
Prezzo trattabile?
No,mi sembra gia buono così..
Nemesis2
05-10-2006, 19:34
No,mi sembra gia buono così..
Mi spiace l'avrei preso ma 90 euro per un ali senza garanzia, dato che sembrerebbe che ocz europa non ci sia più, sono decisamente troppi!
Mi spiace l'avrei preso ma 90 euro per un ali senza garanzia, dato che sembrerebbe che ocz europa non ci sia più, sono decisamente troppi!
Non inventiamo storie..l'alimentatore è in garanzia per 5 anni punto.
vtecb4st4rd
05-10-2006, 20:34
offro 40 euri
offro 40 euri
Interessante... ragazzi vi prego di smettere di postare scemenze di cui gli ultimi due post sono un esempio grazie
gianpagoto
05-10-2006, 20:57
scambi con qualke cosa?
Nemesis2
05-10-2006, 20:58
Scemenze è una parola che gradirei non fosse usata quando riferita a me, ma sarà un mod a giudicare.
Secondariamente anche se sarei potuto stare al tuo prezzo, la cortesia è la prima cosa tra persone che non si conoscono, specie quando ci sono persone che della credibilità e del rispetto possono farne un vanto essendosi impegnate per ottenerli.
La mia motivazione di trattare quei 15 euro circa è giustissima e il problema di OCZ è più che noto se poi vogliamo far finta di nulla, vivendo di arroganza e scortesia... complimenti!
Scemenze è una parola che gradirei non fosse usata quando riferita a me, ma sarà un mod a giudicare.
Secondariamente anche se sarei potuto stare al tuo prezzo, la cortesia è la prima cosa tra persone che non si conoscono, specie quando ci sono persone che della credibilità e del rispetto possono farne un vanto essendosi impegnate per ottenerli.
La mia motivazione di trattare quei 15 euro circa è giustissima e il problema di OCZ è più che noto se poi vogliamo far finta di nulla, vivendo di arroganza e scortesia... complimenti!
Ribadisco quanto detto..se dovete scrivere cazzate apritevi un thread vostro e non inquinate il mio scrivendo balle sperando di ottenere sconti..anche qualora fosse che ocz europa avesse chiuso (ed è una TUA notizia) secondo te questo fa decadere la garanzia su un prodotto ocz??
Ma ti sembra una cosa logica??
Nemesis2
05-10-2006, 21:24
Edit... non vale la pena!
Impossibile concludere affari con questo tono, vedo che continui ad usare parole in modo veramente troppo leggero... vai a informarti a riguardo, per me dover spedire all'estero è come non avere garanzia.
Saluti!
a) Non sono in trattativa con te visto che hai lasciato.
b) A quanto pare mi dai ragione; non è vero che il prodotto non è in garanzia..
c) Visto che ti sei riempito la bocca con termini di cui a quanto pare non conosci il significato ti sembra elegante e cortese venire ad inquinarmi il thread con i tuoi strambi teoremi riguardo cosa faccia decadere la garanzia??
principino1984
05-10-2006, 22:01
non voglio entrare più di tanto in merito alla questione, ma OCZ europa è aperta più che mai visto che hanno appena aperto il nuovo headquarter proprio in europa...quindi...
esco dal "flame" buona vendita!
Marco
Nemesis2
05-10-2006, 22:05
a) Non sono in trattativa con te visto che hai lasciato.
b) A quanto pare mi dai ragione; non è vero che il prodotto non è in garanzia..
c) Visto che ti sei riempito la bocca con termini di cui a quanto pare non conosci il significato ti sembra elegante e cortese venire ad inquinarmi il thread con i tuoi strambi teoremi riguardo cosa faccia decadere la garanzia??
Ripeto non ha senso continuare, il venditore è scortese e fine... e il prezzo è eccessivo a mio avviso.
Ed eri in trattativa con me dato che avremmo potuto anche concludere con un attimo di disponibilità in più... ah non è scortesia venire a chiedere se il venditore può abbassare il prezzo, ma è scortesia apostrofare quello che si ascolta o legge come scemenze.
Cmq vicenda conclusa buona vendita, se invece pensi di scendere di 10-15 euro sarei disposto a concludere.
Guarda che chi l'ha cominciata sei tu mica io.. per il resto non imputare alla cortesia quello che è imputabile ad una tua palese bugia...se mi scassi una vendita cosa pretendi, che ti applauda??
Secondo per l'offerta di 40 euro chi devo ringraziare??
Edit:Chiedere uno sconto è lecito cercare di mettere in dubbio caratteristiche/qualità/garanzia di un prodotto per ottenerlo lo è molto meno...
non voglio entrare più di tanto in merito alla questione, ma OCZ europa è aperta più che mai visto che hanno appena aperto il nuovo headquarter proprio in europa...quindi...
esco dal "flame" buona vendita!
Marco
Ecco CVD :) grazie principino
gianpagoto
06-10-2006, 00:38
scambi con qualke cosa?
allora?
allora?
Non l'avevo notato scusa,no non sono interssato a scambi grazie
mi dici quanti molex,quanti sata e quanti pvi-e ha?
mi metto in coda con riserva :)
mi dici quanti molex,quanti sata e quanti pvi-e ha?
mi metto in coda con riserva :)
1 pci-ex
2 sata
8 a 4 pin di cui 2 schermati per vga/hdd
2 per floppy
Lord_Crassus
06-10-2006, 22:54
Pvt per concludere.
SONO INTERESSATO, FAMMI SAPERE CHE SI PUO' FARE E SE C'è CODA
SONO INTERESSATO, FAMMI SAPERE CHE SI PUO' FARE E SE C'è CODA
Attendo risposta da Lord Crassus la coda è
1.Lord Crassus
2.gattoblepa
3.Fnac
per chi fosse interessato qua vendo uno zeus da 650W:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1301530
Lord_Crassus
07-10-2006, 13:21
Confermo la coda in attesa di risposta all'ultimo PVT ;)
L'ali è un ottimo prodotto e il prezzo è ottimo,da non lasciarselo scappare.
Confermo la coda in attesa di risposta all'ultimo PVT ;)
L'ali è un ottimo prodotto e il prezzo è ottimo,da non lasciarselo scappare.
risposto ;)
In attesa di ricarica di Lord_crassu,up
Lord_Crassus
09-10-2006, 10:12
Vado ora ;)
Lord_Crassus
09-10-2006, 10:58
Fatto ;)
Fatto ;)
Verificato l'accredito ;) penso di spedire domattina e non appena lo faccio ti mando il codice per il tracking
Lord_Crassus
15-10-2006, 20:02
Korkus hai Pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.