PDA

View Full Version : Primo OC procio consigli!

Fastidio86
04-10-2006, 06:00
ciao a tutti,sono nuovo nel mondo dell'OC e volevo consigli a riguardo...
a dirla tutta non sò proprio da dove cominciare,volevo overclock il procio un athlon 3700+ san dieghito,il problema sta che non conosco la mainboard essendo
una mb packardbell...dovrebbe essere una msi modello sconosciuto,chipset ati xpress 200(credo sia l'xpress 200)
qualcuno mi sà dire da dove si comincia,ecc?
grazie

Fastidio86
04-10-2006, 12:55
non ci sono smanettoni che mi aiutano?:\

Grave Digger
04-10-2006, 13:02
mmm,la mia ragazza ha un pc packard bell(iMedia),con su un venice 3500+.....se è quello che penso io,è una mATX ecs.....ovviamente non ha il chipset ati....

cmnq sono schede madri giocattolo,usa e getta :Puke: ,non mi stancherò mai di sconsigliare i pc di marca a basso costo comprati all'Auchan o nelle grandi catene in genere :muro: ....

con la tua mobo non si può overcloccare,a meno che tu non abbia un :ciapet: quanto una casa....

Amen

Lino P
04-10-2006, 18:27
mmm,la mia ragazza ha un pc packard bell(iMedia),con su un venice 3500+.....se è quello che penso io,è una mATX ecs.....ovviamente non ha il chipset ati....

cmnq sono schede madri giocattolo,usa e getta :Puke: ,non mi stancherò mai di sconsigliare i pc di marca a basso costo comprati all'Auchan o nelle grandi catene in genere :muro: ....

con la tua mobo non si può overcloccare,a meno che tu non abbia un :ciapet: quanto una casa....

Amen

Straquoto... :rolleyes:

Fastidio86
05-10-2006, 04:14

Amen

purtroppo a me lo hanno regalato il packardbell...che fai lo rifiuti?hehe
sò benissimo che fanno caha i packardbell,magari fossero a basso costo..si fanno pagare euri su euri per pezzi scadenti..cmq sia sono sicuro che ha chipset ati,ma ora vedrò di cambiare mobo..

Grave Digger
05-10-2006, 08:32
mmm,allora non è la stessa serie packard bell....quello della mia ragazza monta una geffo 6200 turbocache :muro: ,una mobo mATX,ed un hd PATA da 200 Gb.....pensa che è un pc di nemmeno un anno fa...ma non fanno incavolare queste cose?!?che razza di config. sbilanciata è :confused: ???

cmnq procio,hd,ram(se buone),masterizzatore e altre cazzatelle puoi conservarle,se compri una buona scheda madre ed una buona scheda grafica sei(forse)a posto....il case verifica che monti ATX,io non ricordo se è possibile....

p.s.:ovviamente quando lei acquistò questo pc non stavamo ancora insieme :read: .....altrimenti gli schiaffoni :D .....