PDA

View Full Version : case thermaltake desktop e frontalino...


acse
04-10-2006, 00:57
ciao. sono da poco possessore di un case thermaltake bach(senza medialab).. ho appena assemblato il tutto ma non mi torna qualcosa... a che serve il vano che si apre con lo scorrere del carrello del lettore dvd se non posso premere il pulsante per aprirlo se non aprendo tutto lo sportello? :fagiano: ho notato che anche gli altri desktop (tenor e mozart) hanno lo stesso meccanismo perverso..
non mi dite che e' stato progettato per aprire e chiudere il lettore dvd tramite telecomando in dotazione perchè non ne vedo il senso..se devo aprire il lettore per cambiare disco tanto mi devo alzare lo stesso e avvicinarmi al case.. non uso certo il telecomando.
bhoo
ciaoo

Davidman
09-10-2006, 00:23
Azz, davvero non c'è il tasto? Ma forse lo sportellino lo devi aprire a mano e poi premere l'eject del lettore. In alternativa puoi operare da tastiera.
Anche voglio assemblare un HTPC ma con un Temor, il Bach mi piace ma senza medialab quella finestra vuota stona. Una curiosità, che config ha messo nel Bach e dove lo hai comprato? Ciao!

acse
09-10-2006, 16:54
mah. allora potevano evitare lo sportellino dedicato al cdrom..
io l'ho preso senza il display (effettivamente si vede che gli manca qualcosa)
la configurazione e' sempre la stessa, non e' un pc dedicato all'hometheater ma avevo l'esigenza di un case desktop per inserirlo nel mobiletto dello stereo..

acse
09-10-2006, 19:08
comunque l'ho preso da romacc.it che ce l'ho vicino casa
non so gli standard attuali dei case su questa fascia. sono piu' di due anni che usavo soddisfatto un lian-li miditower che mai avrei cambiato se non per il fatto che ero costretto a tenerlo coricato a mo di desktop negli ultimi tempi e il thermmaltake è decisamente un passo indietro sotto tutti i punti di vista.. esteticamente, senza display poi non è neanche il massimo esteticamente.. in foto sembrava piu' bello:D