PDA

View Full Version : [Verbania] Vendo 3200 venice e zalman !

ORONZO CANA'
03-10-2006, 23:46
ciao ragazzi vendo questo procio

-3200 venice tray con garanzia da shop di almeno 2600mhz

-zalman 7700 tutto in rame

78 euro spedito in j3

x i commenti il pvt, il prezzo è molto onesto 50 il procio e 20 lo zalman quindi 78 spedito, nn smembro grazie...

-in vendita su altri canali
-prezzo nn trattabile
-ect...

innomatte
04-10-2006, 00:46
coda a 70 in pacco ordinario!

ORONZO CANA'
04-10-2006, 00:50
coda a 70 in pacco ordinario!
guarda il pacco ordinario nn l'ho mai fatto cmq nn è sicuro xkè nn tracciabile, il prezzo è ottimo considera che vendo il procio a 50 ed è testato...cmq nn scendo di prezzo!!

Grrrr
04-10-2006, 02:58
Coda 75 spedito! Non avresti anche il dissi originale? A me serve! Se ce l'hai ti offro 79spedito!!
Hai garanzia? (oltre a quella della frequenza?)

Pippinik
04-10-2006, 07:21
coda al tuo prezzo
pronto a concludere subito
(il venice e' 939 giusto?)
puoi postare la sigla?
zalman 7700cu completo di tutto?

Taxon
04-10-2006, 08:16
Coda sola CPU (se dovessi smembrare) in raccomandata ben imbottita.
Pero' mi dovresti fare una cortesia : dirmi a vcore default se regge i 2500Mhz.
Grazie , ciao oronzo ;)

ORONZO CANA'
04-10-2006, 09:39
Coda 75 spedito! Non avresti anche il dissi originale? A me serve! Se ce l'hai ti offro 79spedito!!
Hai garanzia? (oltre a quella della frequenza?)
il dissi originale nn so dove sia....cmq c'è garanzia..

ORONZO CANA'
04-10-2006, 09:40
coda al tuo prezzo
pronto a concludere subito
(il venice e' 939 giusto?)
puoi postare la sigla?
zalman 7700cu completo di tutto?
si 939, dopo ti posto la sigla adesso nn sono a casa...lo zalman è completo...

ORONZO CANA'
04-10-2006, 09:42
Coda sola CPU (se dovessi smembrare) in raccomandata ben imbottita.
Pero' mi dovresti fare una cortesia : dirmi a vcore default se regge i 2500Mhz.
Grazie , ciao oronzo ;)
nn credo che regga i 2500 a def...cmq ti dico qualcosa xkè nn ho vga pci-e x provarlo...ho solo il test in oc fatto dallo shop!! :)

Grrrr
04-10-2006, 09:58
Buon giorno! Per me si può concludere! passo in pvt!

Pippinik
04-10-2006, 11:02
faccio notare che sono il primo in coda al tuo prezzo e alle tue condizioni....

Grrrr
04-10-2006, 11:04
faccio notare che sono il primo in coda al tuo prezzo e alle tue condizioni....
Ho corretto il prezzo in pvt! ti pare che per 3 euro non concludo?!

ORONZO CANA'
04-10-2006, 12:14
purtroppo ragazzi devo stare al regolamento il primo che si mette in coda la mio prezzo ha la precedenza...se x voi nn va bene sentite un mod..x me è uguale basta che nn ci siano problemi... :)

Grrrr
04-10-2006, 12:27
Io ho rivisto la mia offertà, perciò credo di essere il primo in coda!! non avevi mica specificato nelle regole "precenza al mio prezzo..." ma "prezzo non trattabile" quindi io potevo anke solo scrivere coda e farti un'offerta in pvt, (ed in quel caso la precedenza sarebbe mia!!) ma per correttezza con gli altri utenti tratto sempre in pubblico!
Ribadisco che sono disposto a chiudere subito per 78 ss incluse!
Comunque sentite pure un mod!!
A stasera!

ORONZO CANA'
04-10-2006, 12:31
Io ho rivisto la mia offertà, perciò credo di essere il primo in coda!! non avevi mica specificato nelle regole "precenza al mio prezzo..." ma "prezzo non trattabile" quindi io potevo anke solo scrivere coda e farti un'offerta in pvt, (ed in quel caso la precedenza sarebbe mia!!) ma per correttezza con gli altri utenti tratto sempre in pubblico!
Comunque sentite pure un mod!!
A stasera!
ti dico a me nn frega nulla basta vendere in serenità :D

solo che avendo un po' di vendite all'attivo ( più di 200 ) penso che la precedenza nn sia tua... :(

il prezzo rivisto in pvt nn conta....se due persone si mettono in anche se nn scrivi precedenza al mio prezzo è normale che il primo in coda sia la persona che sta al mio prezzo, ripeto a me nn cambia nulla!!!

FedMod87
04-10-2006, 12:36
mi metto in coda per il solo processore se smembri...fammi sapere!!

Pippinik
04-10-2006, 13:16
sentite i mod...
io mi redimo alla loro decisione ;)
solitamente passa avanti chi e' il primo alle condizioni di vendita...
e' facile offrire di meno (anche se solo 3 euro) e poi rilanciare se qualcuno si presenta alle condizioni del venditore, (tra l'altro oneste nel prezzo!!)

attendo news in riguardo

Pippinik
04-10-2006, 13:20
letto regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
penso di essere il primo..
punto 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Oaichehai
04-10-2006, 13:36
letto regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
penso di essere il primo..
punto 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

confermo, pippinikkio è il primo che sul thread ha accettato esplicitamente le condizioni del venditore.
Quello che fate in pvt non ha valore ai fini del thread, dal quale emerge appunto che il primo a postare la cifra richiesta, senza condizioni, è pippinik, cui va la priorità.

Pippinik
04-10-2006, 13:41
...l'avevo detto... ;)
ok (per oronzo) attendo sigla e poi possiamo concludere

Grrrr
04-10-2006, 15:31
confermo, pippinikkio è il primo che sul thread ha accettato esplicitamente le condizioni del venditore.
Quello che fate in pvt non ha valore ai fini del thread, dal quale emerge appunto che il primo a postare la cifra richiesta, senza condizioni, è pippinik, cui va la priorità.

Va beh...non creo polemiche....vorrà dire ke la prossima volta farò il furbone e scrivero solo "coda" senza specificare prezzi o quant'altro!

E se la mia fosse stata una domanda? Io sostanzialmente è come se avessi chiesto uno sconto...ed aspettavo una risposta!

Cmq pazienza...alla prossima!

ORONZO CANA'
04-10-2006, 16:02
Va beh...non creo polemiche....vorrà dire ke la prossima volta farò il furbone e scrivero solo "coda" senza specificare prezzi o quant'altro!

E se la mia fosse stata una domanda? Io sostanzialmente è come se avessi chiesto uno sconto...ed aspettavo una risposta!

Cmq pazienza...alla prossima!
cavoli mi dispiace.....dopo faccio una foto x la sigla...

Pippinik
04-10-2006, 17:05
cavoli mi dispiace.....dopo faccio una foto x la sigla...
ehhh... lo so...
pero' quando ci sono dispute la miglior cosa da fare e' leggere il regolamento e applicarlo, le regole sono quelle...
attendo foto
intanto mandami la postepay e ti invio i miei dati in pvt adesso

ORONZO CANA'
04-10-2006, 20:21
ecco il seriale della cpu, credo proprio che sia uno degli ultimi step..

LBBLE 0516EPEW

il procio ha davvero poco tempo ed è perfetto!

Taxon
04-10-2006, 20:27
Io credo che in questi casi debba prevalere sicuramente il buon senso :)

Ed in buonsenso direbbe che adesso tra i due contendenti il terzo in coda (IO) goda.
Oronzo ti invio pvt per la spedizione , possiamo concludere ;)
Spero di aver fatto cosa gradita , non ringraziatemi , lo faccio volentieri , sono una persona altruista..... :sofico: :ciapet: :Prrr:

ORONZO CANA'
04-10-2006, 20:35
Io credo che in questi casi debba prevalere sicuramente il buon senso :)

Ed in buonsenso direbbe che adesso tra i due si contendenti il terzo in coda (IO) gode.
Oronzo ti invio pvt per la spedizione , possiamo concludere ;)
Spero di aver fatto cosa gradita , non ringraziatemi , lo faccio volentieri , sono una persona altruista..... :sofico: :ciapet: :Prrr:
hauhaauhauh mitico cmq forse mi entra qualcosa, x caso vuoi una dfi???

Pippinik
05-10-2006, 08:52
hai pvt

Pippinik
05-10-2006, 17:00
Ciao ORONZO (vedo che sei sospeso... :( )
volevo dirti che la ricarica e' stata fatta
inoltre: se per te non e' un problema puoi spedire lunedi' mattina e non prima?
ciao
pipp

Pippinik
07-10-2006, 19:12
ORONZO se ci sei batti un colpo :eek:
a parte gli scherzi... non riesco a contattarti
mandato pvt ed email

Pippinik
12-10-2006, 13:28
come dalla foto si vede che mancano:
1 - clips "L-type" per socket 754/939/940
2 - placca da mettere dietro al socket della mobo
3 - due staffette per montaggio su socket 478 (ne posso fare a meno)

Controlla pure il manuale online in pdf qui (http://www.zalman.co.kr/Upload/product/7700_eng.PDF)

in piu' c'e' una placchetta di plastica che non appartiene allo zalman, sembra quella che sorregge il modulo audio Karajan delle DFI NF4... boh....!?!?!?!?

aspetto una risposta a breve

http://img208.imageshack.us/img208/8320/accessorizalman7700xr3.jpg

Pippinik
12-10-2006, 13:58
da foto presa qui:
http://www.64bits.se/recensioner/zalman7700cu/innehall.jpg
e modificata
ho indicato in rosso oggetti importanti mancanti

http://img182.imageshack.us/img182/6581/7700cuwa4.jpg

thegiox
12-10-2006, 16:12
oronzo per piacere contattami cosi vediamo come procedere.

ORONZO CANA'
12-10-2006, 16:47
oronzo per piacere contattami cosi vediamo come procedere.
visto che nn ho controllato la bustina xkè credevo ci fosse tutto ( lo zalman nn l'ho mai usato xkè proveniva da uno scambio) , penso che la cosa si possa risolvere in pvt senza fare tutta questa piazza nel 3d visto anche che ho solo "dimenticato" 4 viti e una piastra che nn ho mai usato, cmq ti mando i pezzi mancanti con una raccomandata altrimenti rimandami lo zalman indietro nn c'è nessun problema, cmq ripeto se uno nn risponde dopo due ore nn c'è bisogno di fare piazzate ma basta aspettare xkè forse le persone lavorano..

Pippinik
12-10-2006, 17:26
parli bene ora ma non auguro a nessuno di aspettare risposte da te perche' arrivano dopo giorni...
ti avevo chiesto il num di cell. per risolvere il problema e non me lo hai dato, mi hai risposto di fare con la piastra originale!!!

comunque lo zalman mi serve e quindi aspetto i pezzi mancanti (a parte il manuale che non me ne frega nulla)
inoltre potresti anche abbassare un po' i toni visto che spedisci merce proveniente da uno scambio e la metti in busta senza neppure controllare se c'e' tutto, nel torto ci sei tu, non io che ho pagato giovedì 5 ottobre sapendo di prendere uno zalman completo di tutto a parte il fanmate che non eri sicuro se c'era

comunque mi sembrava giusto postare le immagini per correttezza nei confronti tuoi e dei moderatori,
dove meglio che nel thread della vendita??? visibile a tutti e tre senza problemi

PS. appena mandi la raccomandata postami tracking a me a thegiox visto che e' stato tirato in mezzo a questa vicenda
ti rimando i dati miei in pvt se non li avessi piu'

Pippinik
12-10-2006, 17:38
ORONZO svuota i pm, hai la casella piena

Dimenticavo, manda anche la fattura/scontrino della cpu!!!

ORONZO CANA'
12-10-2006, 18:55
parli bene ora ma non auguro a nessuno di aspettare risposte da te perche' arrivano dopo giorni...
ti avevo chiesto il num di cell. per risolvere il problema e non me lo hai dato, mi hai risposto di fare con la piastra originale!!!

comunque lo zalman mi serve e quindi aspetto i pezzi mancanti (a parte il manuale che non me ne frega nulla)
inoltre potresti anche abbassare un po' i toni visto che spedisci merce proveniente da uno scambio e la metti in busta senza neppure controllare se c'e' tutto, nel torto ci sei tu, non io che ho pagato giovedì 5 ottobre sapendo di prendere uno zalman completo di tutto a parte il fanmate che non eri sicuro se c'era

comunque mi sembrava giusto postare le immagini per correttezza nei confronti tuoi e dei moderatori,
dove meglio che nel thread della vendita??? visibile a tutti e tre senza problemi

PS. appena mandi la raccomandata postami tracking a me a thegiox visto che e' stato tirato in mezzo a questa vicenda
ti rimando i dati miei in pvt se non li avessi piu'

-primo la fatturA te la mando via mail
-secondo ho avuto problemi a causa di una sospensione assurda nel reparto console
-terzo lo zalman è stato preso da uno scambio e visto che l'utente è un amico del mercatino nn ho controllato
-quarta cosa dopo una miriade di trattative nn ho mai provocato casini anzi ho sempre pagato di tasca mia
-quinto quando qualcosa nn va si usano i pvt

spero di essere stato chiaro adesso appena posso ti mando i pezzi mancanti ciao e buona serata, ah penso di essere uno degli utenti più corretti e ci sono un sacco di persone che lo possono dire....

Pippinik
12-10-2006, 21:06
-primo la fatturA te la mando via mail
gia' che ci sei puoi mandarla insieme a tutto per posta
-secondo ho avuto problemi a causa di una sospensione assurda nel reparto console
spiacente, ma anche per email e pvt non rispondevi e i mod mi hanno detto che con la sospensione i pvt si possono leggere e scrivere...
-terzo lo zalman è stato preso da uno scambio e visto che l'utente è un amico del mercatino nn ho controllato
male!!! si deve sempre controllare, fidarsi e' bene non fidarsi e'....
-quarta cosa dopo una miriade di trattative nn ho mai provocato casini anzi ho sempre pagato di tasca mia
non lo so ma ci credo.. te lo dimostra il fatto che ti ho chiesto il cell dopo 1 settimana
-quinto quando qualcosa nn va si usano i pvt non rispondevi mai e quindi ho usato un metodo piu' convincente

spero di essere stato chiaro adesso appena posso ti mando i pezzi mancanti ciao e buona serata, ah penso di essere uno degli utenti più corretti e ci sono un sacco di persone che lo possono dire....
ok aspetto il tracking appena spedisci
ci credo che tu sia un utente corretto infatti ho pensato di essere un caso isolato nel curriculum delle tue trattative, questo non vuol dire che non possa farmi le mie ragioni
...e credo di averne
comunque, lasciami il cell come ho fatto io, che nell'eventualita' ci diamo uno squillo e chiariamo a voce
ciao
Pipp

dateme_un_nick
17-10-2006, 09:11
Oronzo nn centra na cippa l'errore è stato fatto da me ...il materiale mancante è a casa mia ....lo saputo in questo istante provvedo e vedo di spedirtelo io ;) ....

se mi dai cell mejo ;) PM rulez

Pippinik
17-10-2006, 10:15
Oronzo nn centra na cippa l'errore è stato fatto da me ...il materiale mancante è a casa mia ....lo saputo in questo istante provvedo e vedo di spedirtelo io ;) ....

se mi dai cell mejo ;) PM rulez
Hai pvt con cell
io sono spesso a firenze e dintorni
possiamo incontrarci se vuoi e se ti resta comodo

dateme_un_nick
17-10-2006, 13:14
tutto risolto ...solamente problemi tecnici nella miriade di pezzi di pc che ho a casa :eek: ... :Prrr:

Pippinik
21-10-2006, 22:35
.
contattami.
e' da venerdi che provo a chiamarti e non ti trovo mai,
se e' un problema incontrarsi spedisci tutto e fine di questa lunga storia.
ciao ciao
Pip

Pippinik
23-10-2006, 19:50
Pezzi presi da dateme_un_nick

si puo' chiudere!!!