View Full Version : Matrix e software
Forse sembrerà una stupidata ma la mia domanda è la seguente...
Vi ricodate il mitico film di Matrix? Neo , all'inizio del film, con un software cerca tutte le informazioni su Morfeo sul finto internet di Matrix. Esiste un software del genere?
Questo è il post più idiota che ho mai letto in 25 anni di vita.
Wow .. me la metto come destktop ..
Mi hai reso la giornata un po' più bella, grazie.
DaK_TaLeS
04-10-2006, 06:27
http://www.gslis.utexas.edu/~scisco/inel.html (http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm)
questa è l'unica cosa che ho trovato, forse può aiutarti...
:doh: Fantastico sto thread: decisamente un modo comico di iniziare la giornata :D
tutmosi3
04-10-2006, 10:34
Anche io lo voglio.
Lo userò per cercare informazioni su
Moana Pozzi
Homer Simpons
Stewie Griffith
Ciao
Quanta maturità nelle vostre parole... Se uno non sa le cose, viene sputtanato? Uno chiede se esiste un programma che cerchi documenti o che altro in internet e li scarichi direttamente sul pc e la gente cosa fa?
Complimenti professori, oniscenti informatici, guru del bit...
Riporto il link sopracitato per tutti voi che avete sputtanato...
Buona visione http://www.gslis.utexas.edu/~scisco/inel.html
Scusa, ma Google a cosa serve? :D :D :D
Quanta maturità nelle vostre parole... Se uno non sa le cose, viene sputtanato? Uno chiede se esiste un programma che cerchi documenti o che altro in internet e li scarichi direttamente sul pc e la gente cosa fa?
Complimenti professori, oniscenti informatici, guru del bit...
Riporto il link sopracitato per tutti voi che avete sputtanato...
Buona visione http://www.gslis.utexas.edu/~scisco/inel.html
uhm sì infatti ..
Con la indicizzazione si trova morpheus sul finto internet ..
Scusa ma o io non so leggere (e gli altri anche a quanto pare) oppure te non sai esprimerti.
Se uno in un negozio di pc mi domanda il programma che usa Marshall in Alias per raggirare il sistema di sorveglianza della CIA cosa gli rispondo?
Potrei sempre dirgli che ho trovato il programma che mi trova morpheus ..
albortola
04-10-2006, 18:48
Questo è il post più idiota che ho mai letto in 25 anni di vita.
non mi pare tu abbia 25 anni.se non sei un 88,buon per te :O
uhm sì infatti ..
Con la indicizzazione si trova morpheus sul finto internet ..
Scusa ma o io non so leggere (e gli altri anche a quanto pare) oppure te non sai esprimerti.
Se uno in un negozio di pc mi domanda il programma che usa Marshall in Alias per raggirare il sistema di sorveglianza della CIA cosa gli rispondo?
Potrei sempre dirgli che ho trovato il programma che mi trova morpheus ..
Ok, non mi sarò espresso nei migliori modi, ma sta anche alla persona con un può di buon senso capire che era solo un esempio. Ovvio che non voglio cercare morpheo in matrix ma un programma che dato un argomento mi scarichi dul pc i vari risultati e me li posso vedere tranquillamente offline... Mi pare che il comportamento del programma sul film fosse così...
Scusa, ma Google a cosa serve? :D :D :D
Lo so, ma dato che non posso stare online per lungo tempo, così facendo mi guardo i risultati offline...
Scusa, ma proprio nn riesco a capire che vuoi dire...
cerchi un programma che ti indicizzi tutta la rete e te la tenga aggiornata sul tuo pc???
Si ma il film non l'hanno visto tutti e inoltre non puoi aprire un topic e chiamarlo Matrix e software .. è altamente equivocabile suvvia ..
euro_chocolate
01-04-2008, 09:20
Secondo me dovresti andare su www.google.it cercare "internet", sul primo link che ti viene fuori cliccare col destro e fare salva oggetto con nome. A questo punto dovrebbe partirti il download di tutta la rete, terminato il downlaod dovresti poter consultare tutto ciò che vuoi stando offline. Penso che in un paio di millenni dovresti farcela.
euro_chocolate
01-04-2008, 09:47
ah.. tra l'altro, secondo me: you don't.
tutmosi3
01-04-2008, 14:12
Secondo me dovresti andare su www.google.it cercare "internet", sul primo link che ti viene fuori cliccare col destro e fare salva oggetto con nome. A questo punto dovrebbe partirti il download di tutta la rete, terminato il downlaod dovresti poter consultare tutto ciò che vuoi stando offline. Penso che in un paio di millenni dovresti farcela.
Ottobre duemilasei :confused:
Ciao
euro_chocolate
01-04-2008, 14:32
stavo cazzeggiando un po' e ho trovato questo forum.. anche se i post sono un po' vecchi sono troppo spassosi. Ma chi è questo melknix? Il gemello venuto male di Linus Torvald?
tutmosi3
01-04-2008, 14:53
stavo cazzeggiando un po' e ho trovato questo forum.. anche se i post sono un po' vecchi sono troppo spassosi. Ma chi è questo melknix? Il gemello venuto male di Linus Torvald?
Io pensavo che avessi riesumato questo post per lo spirito burlesco della giornata.
Comunque, a giudicare dalla sign di Melknix, penso faccia la parte dello 0.
E' tornato nel forum circa 1 mese fa dopo l'assenza successiva a questo post.
Ciao
euro_chocolate
01-04-2008, 15:35
ah... vero non ci ho nemmeno pensato... beh... quando pensi di essere arrivato su fondo c'è sempre un melknix che scava....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.