PDA

View Full Version : Ci si puo esercitare a cantare con il pc???

ambuotiz
03-10-2006, 23:29
Salve a tutti,ho acquistato un microfono sony e lo ho collegato al pc (nel buco con il simbolo del microfono sopra),il mio intento č quello di avviare un programma di karaoke che utilizza file.midi(van basco karaoke) e di cantarci sopra(insieme).Il problema č che se parlo al microfono la mia voce non si sente!cioč riesco a sentirmi soltanto dopo essermi registrato con il registratore di suoni.Cosa posso fare? Grazie

stefanojimmi
12-12-2006, 07:28
Salve a tutti,ho acquistato un microfono sony e lo ho collegato al pc (nel buco con il simbolo del microfono sopra),il mio intento č quello di avviare un programma di karaoke che utilizza file.midi(van basco karaoke) e di cantarci sopra(insieme).Il problema č che se parlo al microfono la mia voce non si sente!cioč riesco a sentirmi soltanto dopo essermi registrato con il registratore di suoni.Cosa posso fare? Grazie

prova a collegarlo da qlke altra parte :mc:

vas212
14-12-2006, 18:18
m sa che nn puoi fare niente, a meno che nn hai doppia sk audio

morrys79
24-12-2006, 16:55
ma quale doppia scheda audio... io riuscivo a sentire la mia voce dagli altoparlanti e mentre cantavo con un microfono da 2 soldi e una sk. audio integrata, bastava solo che abilitassi la funzione apposita (che ora non ricordo il nome) aprendo l'icona del volume sulla tray, poi cliccando su avanzate in corrispondenza del volume del microfono e abilitando questa funzione che amplificava il volume del microfono... fai qualche prova vedrai che funziona...