digital_brain
03-10-2006, 23:49
Oggi ho dovuto chiamare la 3 per un loro guasto.
Già il fatto che il servizio di assistenza telefonico sia il pagamento è assurdo,soprattutto se li chiamo per sopperire a un loro disservizio.
In più ho dovuto chiamare da un altro telefono (visto che non avevo rete 3) e ho pagato circa 1,80€, e fino a qui va bene,ma mi hanno scalato anche 2,60€ dal telefono 3 che nn ho usato per chiamare..anzi era senza copertura in quel momento....
E' una vergogna.....spero sia un loro errore...
Qualcuno ha avuto esperienze simili???
Già il fatto che il servizio di assistenza telefonico sia il pagamento è assurdo,soprattutto se li chiamo per sopperire a un loro disservizio.
In più ho dovuto chiamare da un altro telefono (visto che non avevo rete 3) e ho pagato circa 1,80€, e fino a qui va bene,ma mi hanno scalato anche 2,60€ dal telefono 3 che nn ho usato per chiamare..anzi era senza copertura in quel momento....
E' una vergogna.....spero sia un loro errore...
Qualcuno ha avuto esperienze simili???