View Full Version : consigli per gli acquisti
salve a tutti, io mi dovrei comprare un nuovo router wireless adsl 2. Potete consigliarmi un buon apperecchio che funga bene, e sopratutto che non si blocca con l'emule? Ho avuto una brutta esperenza con un Hamlet HDSL710W, che nn ne vuole proprio sapere di fungere con l'emule; nn è un problema di porte, perchè quelle con il Virtual Server le ho aperte, ma il problema e che quando emule richiede troppe connessioni il router si blocca completamente e nn risponde neanche più ai ping. Aspetto una vostra risposta, grazie
se lo vuoi cablato: zyxel 660h-61
se lo vuoi wireless: netgear dg834git (v3)
che intendi per (v3) come si controlla ?
i netgear dg834git in giro adesso sono di due tipi:
- v2 (in esaurimento) era del 2005 ed ha alcune pecche nel wifi non sistemabili via firmware (almeno non per ora)
- v3 del 2006 ha risolto il problema della v2.
si differenziano dall'etichetta posta sotto il router.
Se uno non può leggerla perchè inscatolato, basta cercare il copyright... 2005 v2, 2006 v3!
tutmosi3
04-10-2006, 15:24
...
Ho avuto una brutta esperenza con un Hamlet HDSL710W, che nn ne vuole proprio sapere di fungere con l'emule
...
Perchè con il resto andava?
Comunque sono d'accordo con BTS: Netgear e Zyxel su tutti.
Ciao
se lo vuoi cablato: zyxel 660h-61
se lo vuoi wireless: netgear dg834git (v3)
bts scusami per il ritardone, ma ho avuto dei problemi con la linea, e solo adesso mi sono stati risolti. A me serve wireless, quindi prendo il netgear, ma è accertato che con i p2p, ma soprattutto con l'emule nn si impalla?? scusami l'insistenza, ma non vorrei spendere tanti soldi, per poter stare di nuovo punto e a capo. grazie
pasqualedb
12-10-2006, 19:29
I linksys come vanno?
Scusatemi l'ingoranza, anche io volevo provare a mettere su una rete wireless...comprando il router che avete consigliato (Netgear dg834) che scheda è meglio abbinarci con un PC? E' meglio una scheda interna oppure quellle via USB?
Grazie
tutmosi3
12-10-2006, 19:38
Scusatemi l'ingoranza, anche io volevo provare a mettere su una rete wireless...comprando il router che avete consigliato (Netgear dg834) che scheda è meglio abbinarci con un PC? E' meglio una scheda interna oppure quellle via USB?
Grazie
PCI tutta la vita.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.