View Full Version : Aiuto!!!
maricry68
03-10-2006, 22:01
:cool: Ciao a tutti sono nuova..volevo sapere se esiste un browser tipo internet explorer per il windows xp che posso salvare le immagini senza il salva oggetto con il nome...le ho provate tutte!!grazie Cristina :doh:
:cool: Ciao a tutti sono nuova..volevo sapere se esiste un browser tipo internet explorer per il windows xp che posso salvare le immagini senza il salva oggetto con il nome...le ho provate tutte!!grazie Cristina :doh:
Ciao e benvenuta...
Come browser alternativi ad IE ci sono Firefox, Opera...ma...come vorresti salvarle le immagini?
maricry68
03-10-2006, 22:30
Ciao e benvenuta...
Come browser alternativi ad IE ci sono Firefox, Opera...ma...come vorresti salvarle le immagini?
Grazie per avermi risposto così rapidamente..in pratica tipo internet explorer 6.0 che ho già dentro,che salvavo le immagini tipo il quadretto blù che c'è scritto "salva immagine" non il tasto destro del mouse,se salvo oggetto con il nome mi vengono piccolissime le immagini!!grazie ciao
ciao
il problema è che dovresti spiegarti un pochino meglio :)
allora tu intendi usare la funzione col quadratino blu perchè è più comoda del tasto destro > salva immagine?
se dici che hai explorer 6 che già lo fa qual'è il problema? forse vuoi un browser più sicuro o che faccia qualcos'altro?
perchè le soluzioni ci sarebbero ma dovresti dire quello che ti serve in realtà.
ciao e benvenuta anche da me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.