PDA

View Full Version : Offerta Straordinaria Notebook

emipao76
03-10-2006, 21:35
Non so se posso farlo ma ovviamente se non si può cancellate questa discussione e scusatemi...

Comunque ho la possibilità di offrire dei PC Notebook con Processore Intel Duo 1.6 GH, Monitor TfT 15.4" alta luminosità, Windows XP home Edition, Hard Disk 80 GB, Wi-Fi, Materizzatore DVD, Scheda Grafica Intel 128 Mb, 3 anni di garanzia di cui il primo addirittura a domicilio e gli altri presso i centri CDC, Consegna e istallazione direttamente a domicilio del clienti senza costi aggiuntivi.

Il tutto a 29 € al mese senza interessi e direttamente nella bolletta Telecom. Senza busta paga per il finanziamento.

Se qualcuno è interessato mandatemi un messaggio al XXXXXXXX e sarete ricontattati il giorno dopo dalle 15:30 fino alle 21:30 per maggiori informazioni....

Fidatevi l'ho preso anche io e non ci sono fregature.

mcriki
03-10-2006, 22:07
no,
non funziona che uno scrive quello che gli pare e poi dice "ovviamente scusatemi"
funziona che essendo una community, ne si legge il regolamento, anche per il rispetto di chi la frequenta, chi la gestisce, chi paga per mettere inserzioni commerciali ecc
saluti

ChristinaAemiliana
04-10-2006, 10:42
Niente da aggiungere...

Utente bannato.