Entra

View Full Version : [Vendo-ME] Xbox+modifica+giochi+joystick

Skyro
03-10-2006, 20:01
Salve ragazzi, vendo per motivi di budget (sto comprando il dell e ci vogliono un pò di dindi) la mia amatissima xbox :cry: non ha neanche un graffio, completa di modifica (non so quale sia in quanto l'ho fatta modificare direttamente dal negoziante), controller e una 30ntina di giochi, ripeto, è stata usata pochissimo in quanto non ho molto tempo per giocarci, fra scuola, lavoro ecc :p però devo dire che quelle poche volte che l'ho usata mi sono veramente divertito :cool:
il prezzo non saprei.. proponete voi... informandomi in giro mi hanno consigliato di non scendere sotto i 120€ in quanto ci sono pure un pò di giochi e la console è praticamente NUOVA!!
Mi raccomando solo gente seria, no perditempo
spedisco in tutta Italia
contattatemi

Benjix
04-10-2006, 07:06
Se i giochi sono originali, allora come prezzo ci sei,
ma se sono "backup" faresti meglio ad eliminarli addirittura dal post.

skywalker71
04-10-2006, 08:50
Interessato senza giochi ma previa conoscenza della modifica (almeno se hw o sw) per conto di un amico.

Skyro
04-10-2006, 20:58
la modifica mi sembra sia col chip, aggiungo anche il telecomando a infrarossi sempre compreso nel prezzo

kingvisc
04-10-2006, 22:35
Salve ragazzi, vendo per motivi di budget (sto comprando il dell e ci vogliono un pò di dindi) la mia amatissima xbox :cry: non ha neanche un graffio, completa di modifica (non so quale sia in quanto l'ho fatta modificare direttamente dal negoziante), controller e una 30ntina di giochi, ripeto, è stata usata pochissimo in quanto non ho molto tempo per giocarci, fra scuola, lavoro ecc :p però devo dire che quelle poche volte che l'ho usata mi sono veramente divertito :cool:
il prezzo non saprei.. proponete voi... informandomi in giro mi hanno consigliato di non scendere sotto i 120€ in quanto ci sono pure un pò di giochi e la console è praticamente NUOVA!!
Mi raccomando solo gente seria, no perditempo
spedisco in tutta Italia
contattatemi

i giochi sono originali?

Skyro
05-10-2006, 18:22
sono 4-5 originali e il resto son copie di backup (se non li volete non li prendete)

kingvisc
05-10-2006, 23:02
la vendita di software non originale, è vietata sul forum (oltre che esser vietata anche dalla legge).

sei sospeso per 1 settimana