PDA

View Full Version : [TO+SPED] palmare mitac mio 168+accessori

mazinga_76
03-10-2006, 19:18
Come da oggetto vendo questo splendido palmare:

usato poco inclusa SD da 512 mega+software originale route 66, vado ad illustrare le caratteristiche:

prezzo 170 euro

Mitac Mio168 è il più compatto palmare con GPS integrato e sistema operativo Windows Mobile 2003. Grazie alle eccellenti caratteristiche del ricevitore GPS integrato, il Mio 168 è in grado di captare il segnale GPS in pochissimi secondi, anche se si è appena usciti da una galleria o da un garage. Questa versione del Mio168 non comprende alcun software GPS, lasciandoti la piena libertà di scegliere il programma di navigazione che preferisci. E' la soluzione ideale per chi già possiede un software di navigazione per palmare oppure per chi, al momento, intende acquistare il solo palmare, per poter poi scegliere successivamente l'acquisto del software cartografico.

Caratteristiche Tecniche:

Schermo TFT Transflective ad altro contrasto
Lo schermo Touch panel da 65.000-colori, con tecnologia Transflective TFT LCD, è luminosissimo e molto nitido. Risulta molto ben visibile in ogni condizione di illuminazione. Grazie alla tecnologia a LED l'illuminazione dello schermo è uniforme ed omogenea, pur consentendo una notevole autonomia della batteria integrata.

Ricevitore GPS Integrato
Lo chassis del Mio 168 integra anche una antenna GPS orientabile, estremamente sensibile. Non è necessario, quindi, acquistare il palmare ed il GPS, perchè nel Mio 168 è tutto integrato in un'unico apparecchio! Utilizzando un software di navigazione satellitare (venduto separatamente), il Mio 168 sarà in grado di guidarti a destinazione con la massima semplicità.

Palmare Windows Mobile 2003
Il Mio 168 è anche un superbo palmare PocketPC, con sistema operativo Windows Mobile 2003 in Italiano, dalle dimensioni estremamente compatte e dal peso contenuto. Ti consente di creare, modificare e gestire documenti word, excel, posta elettronica, appunti, note vocali, filmati, mp3 e wma, ebook, immagini, oltre che all'agenda ed alla rubrica!

Dotazione completa
Il prezzo d'acquisto, estremamente concorrenziale, non pregiudica affatto la dotazione di serie di questo palmare che, anzi, è ricchissima! Troverai, infatti, nella confezione del Mio 168 tantissimi accessori, tra cui:

* Supporto a staffa per montaggio in automobile
* Caricatore per automobile
* Caricatore per rete fissa
* Custodia
* Cuffie stereo
* Antenna esterna magnetica

Specifiche Tecniche:

* CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz
* Sistema Operativo Windows Mobile Premium 2003 per Pocket PC
* Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori
* Memoria 32MB Flash ROM, 64MB SDRAM
* Navigazione Ricevitore GPS integrato, 12 canali paralleli, con chipset Sirf Star II SiRFXTrac (nuova versione ultra-sensibile)
* Audio Voice Recording (Mono)
* MP3 Playback Media Player
* I/O Input-Stilo/tastiera/riconoscimento scritto
* Slot di espansione SD/MMC SD/IO
* Microfono Mono integrato
* Altoparlante integrato
* Cuffie/Altoparlanti 2.5 mm Mini jack x1
* USB 1.1 Client per ActiveSync
* Infrarosso IrDA (SIR) Consumer IR (4 meters)
* Batteria - Lithium Ion Battery 1350 mAh In funzione: 12 ore (senza GPS in funzione) In pausa: 21 giorni (batteria principale completamente carica)
* Dimensioni 112.8 (H) x 69.6 (W) x 16.3-4.15 (D) mm.
* Peso 147 grammi
* Potenza Ingresso: 100 - 240VAC
* Uscita: 5VDC, 1° DC

Richieste di Sistema:
* PC con Windows 98, 2000, Me, Xp
* Una porta USB
* Lettore CD-ROM

Contenuto della Confezione:
* Palmare GPS Mio 168 con GPS integrato e sistema operativo in Italiano
* Stilo
* Caricatore da auto
* Supporto da auto a ventosa e basetta
* Auricolari Stereo
* Cavo USB per collegamento al PC
* Alimentatore CA da casa
* Custodia
* Microsoft Outlook 2002
* Manuali cartacei di installazione e manutenzione in italiano

mitsuhashi1
03-10-2006, 20:26
sentiamoci in PVT

lellosplendor
03-10-2006, 22:14
prendo all tuo prezzo

mazinga_76
04-10-2006, 10:10
risposto

mazinga_76
05-10-2006, 07:44
up

martascione
05-10-2006, 08:38
Ti propongo 140 euro.
Ciao
Come da oggetto vendo questo splendido palmare:

usato poco inclusa SD da 512 mega+software originale route 66, vado ad illustrare le caratteristiche:

prezzo 170 euro

Mitac Mio168 è il più compatto palmare con GPS integrato e sistema operativo Windows Mobile 2003. Grazie alle eccellenti caratteristiche del ricevitore GPS integrato, il Mio 168 è in grado di captare il segnale GPS in pochissimi secondi, anche se si è appena usciti da una galleria o da un garage. Questa versione del Mio168 non comprende alcun software GPS, lasciandoti la piena libertà di scegliere il programma di navigazione che preferisci. E' la soluzione ideale per chi già possiede un software di navigazione per palmare oppure per chi, al momento, intende acquistare il solo palmare, per poter poi scegliere successivamente l'acquisto del software cartografico.

Caratteristiche Tecniche:

Schermo TFT Transflective ad altro contrasto
Lo schermo Touch panel da 65.000-colori, con tecnologia Transflective TFT LCD, è luminosissimo e molto nitido. Risulta molto ben visibile in ogni condizione di illuminazione. Grazie alla tecnologia a LED l'illuminazione dello schermo è uniforme ed omogenea, pur consentendo una notevole autonomia della batteria integrata.

Ricevitore GPS Integrato
Lo chassis del Mio 168 integra anche una antenna GPS orientabile, estremamente sensibile. Non è necessario, quindi, acquistare il palmare ed il GPS, perchè nel Mio 168 è tutto integrato in un'unico apparecchio! Utilizzando un software di navigazione satellitare (venduto separatamente), il Mio 168 sarà in grado di guidarti a destinazione con la massima semplicità.

Palmare Windows Mobile 2003
Il Mio 168 è anche un superbo palmare PocketPC, con sistema operativo Windows Mobile 2003 in Italiano, dalle dimensioni estremamente compatte e dal peso contenuto. Ti consente di creare, modificare e gestire documenti word, excel, posta elettronica, appunti, note vocali, filmati, mp3 e wma, ebook, immagini, oltre che all'agenda ed alla rubrica!

Dotazione completa
Il prezzo d'acquisto, estremamente concorrenziale, non pregiudica affatto la dotazione di serie di questo palmare che, anzi, è ricchissima! Troverai, infatti, nella confezione del Mio 168 tantissimi accessori, tra cui:

* Supporto a staffa per montaggio in automobile
* Caricatore per automobile
* Caricatore per rete fissa
* Custodia
* Cuffie stereo

Specifiche Tecniche:

* CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz
* Sistema Operativo Windows Mobile Premium 2003 per Pocket PC
* Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori
* Memoria 32MB Flash ROM, 64MB SDRAM
* Navigazione Ricevitore GPS integrato, 12 canali paralleli, con chipset Sirf Star II SiRFXTrac (nuova versione ultra-sensibile)
* Audio Voice Recording (Mono)
* MP3 Playback Media Player
* I/O Input-Stilo/tastiera/riconoscimento scritto
* Slot di espansione SD/MMC SD/IO
* Microfono Mono integrato
* Altoparlante integrato
* Cuffie/Altoparlanti 2.5 mm Mini jack x1
* USB 1.1 Client per ActiveSync
* Infrarosso IrDA (SIR) Consumer IR (4 meters)
* Batteria - Lithium Ion Battery 1350 mAh In funzione: 12 ore (senza GPS in funzione) In pausa: 21 giorni (batteria principale completamente carica)
* Dimensioni 112.8 (H) x 69.6 (W) x 16.3-4.15 (D) mm.
* Peso 147 grammi
* Potenza Ingresso: 100 - 240VAC
* Uscita: 5VDC, 1° DC

Richieste di Sistema:
* PC con Windows 98, 2000, Me, Xp
* Una porta USB
* Lettore CD-ROM

Contenuto della Confezione:
* Palmare GPS Mio 168 con GPS integrato e sistema operativo in Italiano
* Stilo
* Caricatore da auto
* Supporto da auto a ventosa e basetta