View Full Version : bel problemino
orangecountry
03-10-2006, 18:36
Mi è appena arrivato un bel iMAC da 20 pollici ed avevo intenzione di installare bootcamp 1.1.1 ma dopo aver fatto il dvd con i driver ed impostato la partizione (100 gb win e 150 gb osx) ho letto le istruzioni che avvisano dell'incompatibilità bluetooth della tastiera e mouse (che guarda caso possiedo) e che avvertono di usare tastiere tradizionali via usb. A questo punto che mi consigliate? Avevo altre due domande ossia come faccio a sapere se la versione di xp professional comprende i service pack 1 e 2? Devo aggiornare il "BIOS" dell'iMAC? In che modo?
Grazie per le risposte
Massimo87
03-10-2006, 18:53
xp con il SP2 lo sai te se ce l'hai..
semmai vai da qualche amico, apri la ISO del CD con nLite e ti dice se l'Sp è già integrato..
per il Firmware, deduco tu abbia il nuovo iMac Core 2 Duo, quindi non hai bisogno di aggiornare nulla..
per installa Windows invece, procurati tastiera e mouse usb, installali ed una volta installato XP fai il paring di tastiera e mouse e risolvi
ciao :)
orangecountry
03-10-2006, 19:41
Ciao, grazie della risposta, tutto chiaro tranne una cosa. Ho win xp prof in versione 2002 ma sul cd originale e sul manuale di istruzioni non riporta nessuna info riguardo al service pack.
Massimo87
03-10-2006, 19:52
Ciao, grazie della risposta, tutto chiaro tranne una cosa. Ho win xp prof in versione 2002 ma sul cd originale e sul manuale di istruzioni non riporta nessuna info riguardo al service pack.
quando lo hai comprato?
cmq se hai un PC windows, con nLite ti fai il CD che integra l'SP2 e risolvi ;)
Mi è appena arrivato un bel iMAC da 20 pollici ed avevo intenzione di installare bootcamp 1.1.1 ma dopo aver fatto il dvd con i driver ed impostato la partizione (100 gb win e 150 gb osx) ho letto le istruzioni che avvisano dell'incompatibilità bluetooth della tastiera e mouse (che guarda caso possiedo) e che avvertono di usare tastiere tradizionali via usb. A questo punto che mi consigliate? Avevo altre due domande ossia come faccio a sapere se la versione di xp professional comprende i service pack 1 e 2? Devo aggiornare il "BIOS" dell'iMAC? In che modo?
Grazie per le risposte
Per sapere che versione di Win hai fai start --> Esegui --> Winver e vedi se c'è xpsp1 o xpsp2 come sigla finale della versione.
L'iMac non ha un bios. I nuovi Mactel hanno l'EFI (exstensible firmware interface) e non penso ci sia bisogno di aggiornarlo.
P.S. ma il tuo nic è riferito al telefilm OC?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.