-Ivan-
03-10-2006, 17:40
Ciao a tutti, ho visto che nella sezione schede video hanno fatto un bel thread in rilievo con la classifica delle schede video per marca in ordine di prestazioni.
Sarebbe bello e molto utile secondo me farlo anche in questa sezione.
Sono tornato a leggere qua da qualche giorno e devo dire che faccio molta fatica a riambientarmi come penso facciano fatica in nuovi utenti, quando si riparte da 0 è difficile farsi un'idea delle proposte attuali sul mercato, una bella lista divisa tra prodotti intel e amd potrebbe chiarire le idee secondo me solo che non ho assolutamente la competenza per stilarla.
Qualcuno di voi sarebbe interessato e soprattutto avrebbe la voglia di farla?
Anche solo vedere la lista delle proposte con tutti i nomi dei proci sarebbe un bell'aiuto.
Sarebbe bello e molto utile secondo me farlo anche in questa sezione.
Sono tornato a leggere qua da qualche giorno e devo dire che faccio molta fatica a riambientarmi come penso facciano fatica in nuovi utenti, quando si riparte da 0 è difficile farsi un'idea delle proposte attuali sul mercato, una bella lista divisa tra prodotti intel e amd potrebbe chiarire le idee secondo me solo che non ho assolutamente la competenza per stilarla.
Qualcuno di voi sarebbe interessato e soprattutto avrebbe la voglia di farla?
Anche solo vedere la lista delle proposte con tutti i nomi dei proci sarebbe un bell'aiuto.