PDA

View Full Version : Qemu, WinXP e lettori mp3...

Gandalf_BD
03-10-2006, 18:32
Ciao a tutti...
ho un piccolo dubbio :confused:
ho intenzione di installare WindowsXP su Qemu, perchè mi serve per far funzionare il programma associato al lettore mp3 (Sony).
Ora... c'è un modo per far vedere all'XP installato su Qemu una cartella di Slackware?
perchè il lettore è da 20Gb, l'hd del pc da 60 e mi scoccerebbe doverne riservare 1/3 per Win... come faccio?

oppure... c'è qualcuno di voi che usa il SonicStage (il programma della Sony) magari con Wine?

Grazie :)

Zorcan
03-10-2006, 18:44
ho intenzione di installare WindowsXP su Qemu

Hai ancora la licenza di XP? Vendila! Subito! Dicono che a tenerla troppo vicino conduca alla cecità. :asd:

c'è qualcuno di voi che usa il SonicStage (il programma della Sony) magari con Wine?

Il sito di Wine (http://appdb.winehq.org/appview.php?iAppId=1701) sembra dirci che qualcuno è riuscito a farla andare: tu ci hai provato ed è andata male o non ci hai provato affatto?

P.S. Ma non puoi mettere e togliere files come su un normale dispositivo rimovibile? Chiedo, perchè non conosco quel lettore e quel programma.

tutmosi3
03-10-2006, 18:44
Ciao a tutti...
ho un piccolo dubbio :confused:
ho intenzione di installare WindowsXP su Qemu, perchè mi serve per far funzionare il programma associato al lettore mp3 (Sony).
Ora... c'è un modo per far vedere all'XP installato su Qemu una cartella di Slackware?
perchè il lettore è da 20Gb, l'hd del pc da 60 e mi scoccerebbe doverne riservare 1/3 per Win... come faccio?

oppure... c'è qualcuno di voi che usa il SonicStage (il programma della Sony) magari con Wine?

Grazie :)
Che File System hai messo su Slackware?
Ciao

Gandalf_BD
03-10-2006, 19:10
Che File System hai messo su Slackware?
Ciao
ReiserFS :)

Gandalf_BD
03-10-2006, 19:11
Il sito di Wine (http://appdb.winehq.org/appview.php?iAppId=1701) sembra dirci che qualcuno è riuscito a farla andare: tu ci hai provato ed è andata male o non ci hai provato affatto?

ehmm... non ci ho proprio provato... ora vado :D

P.S. Ma non puoi mettere e togliere files come su un normale dispositivo rimovibile? Chiedo, perchè non conosco quel lettore e quel programma.

ahimè no!! :(

tutmosi3
03-10-2006, 21:02
ReiserFS :)
So che c'è un driver gratuito in internet che pernmette di leggere EXTx a Windows ma non sono sicuro ci sia anche per Reiser.
Mi pare di si ma non ricordo bene.
Ciao