PDA

View Full Version : mutua malattia

enrico1980
03-10-2006, 17:04
Ciao oggi sono per la prima volta in mutua e non ho capito bene come funziona.
Allora ho mandato all'azienda il foglio del medico e fin lì tutto bene.
Ora volevo chiedere sull'eventuale visita di controllo
Quali sono gli orari in cui si può avvenire la visita??
Se dovesse venire la visita e non trovasse la casa oppure io non sentissi il citofono ti dichiarano subito "non Trovato"???

Grazie mille

ASIA81
03-10-2006, 17:06
Gli orari sono 10/12 e 17/19.
Se non senti il citofono e non apri per loro è come se tu non fossi in casa, quindi la mutua decade.

SkunkWorks 68
03-10-2006, 17:24
Gli orari sono 10/12 e 17/19.
Se non senti il citofono e non apri per loro è come se tu non fossi in casa, quindi la mutua decade.
Vero,confermo :(
Capitato molti anni fa(una quindicina,circa) a mia madre.Era sotto la doccia,al piano di sotto;mia sorella,vedendolo alla finestra non aveva risposto,scambiandolo per il solito venditore di enciclopedie :muro: :muro: :l'"ispettore" non aveva insistito:un colpettino(...ino :muro: ) al citofono e se n'è rapidamente andato via...non c'è stato nulla da fare :muro: :muro: ,vabbè.
Ciao

Syd Barrett
03-10-2006, 17:42
A me l'unica volta che è venuto l'omino mi ha addirittura telefonato prima per dirmi "signora vengo, lei c'è?" :D

SkunkWorks 68
03-10-2006, 17:54
A me l'unica volta che è venuto l'omino mi ha addirittura telefonato prima per dirmi "signora vengo, lei c'è?" :D
:stordita: per fortuna mia madre adesso è felicemente pensionata dopo 35 anni di lavoro quasi tutto nel settore tessitura: ricordo che a mia sorella ne aveva dette giusto 4 :ncomment: ,acqua passata...quando le cose non devono andare per il verso giusto :muro:
Ciao

Syd Barrett
03-10-2006, 18:07
ricordo che a mia sorella ne aveva dette giusto 4 :ncomment:

Giustamente, certo che anche l'omino dovrebbe aspettare un attimo, visto che chi è a letto rincoglionito da 4 di febbre o con una caviglia slogata magari ci mette cinque minuti buoni solo per raggiungere il citofono. Vabbè :)