View Full Version : uscita slackware 11
Karl der Große
03-10-2006, 16:59
dopo tanta attesa eccola qua!!! :cry: felicità
http://www.slackware.com
beppegrillo
03-10-2006, 17:12
non ci credo.
Gaudio e tripudio.
Auguri a tutti gli slackweriani :D
VegetaSSJ5
03-10-2006, 19:45
beppegrillo tu che sistema usi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1297894
beppegrillo
03-10-2006, 23:53
beppegrillo tu che sistema usi?
fedele alla slackware da sempre. Ora stò con una 10.2, ma appena ho tempo farò l'upgrade alla 11 ;)
C'è gia un thread nella sezione news. Continuiamo li.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.