View Full Version : La nostra sfida
fabrizio.depp
03-10-2006, 16:57
Help me!!! Aiutatemi... Ho sempre amato i videogiochi, e sono sempre stato molto selettivo nel sceglierli. Va bè, avevo nostalgià di mgs 1, l'ho scaricato. Una volta scaricato ho estratto i fille immagine, ho inserito le crack ed ho iniziato l'installazione. Ho scelto l'installazione rapida (quella completa non riconosce il secondo cd?). Una volta fatto partire il game mi esce questa scritta: "GAME CRASHED DURING PREVOIUS INITIALIZATION, GAME STARTING SOFTWARE RENDERING". E che significa? Io ho l'intel gma 950 e il demo va benissimo. Comunque ho fatto un pò di ricerche sul web ma non ho trovato niente. Ma Dio, non ci stò.. aiutatemi a venirne a capo.. :mc:
Rik_Verbrugghe
03-10-2006, 17:00
Appena iscritto e cominci molto male...
Non possiamo fornire supporto ai giochi pirata. :O
fabrizio.depp
03-10-2006, 17:11
Più che altro condiviso, pensandoci bene Marx lo avrebbe trovato fantastico emule, e poi non vanno in prescrizione i file vecchi? Ok, non dico più stupidaggini.
Guarda, ho bisogno di aiuto. Facciamo che ho appena installato mgs originale e mi ese quella scritta.. (in più il deskop diventa blu con delle scritte in alto a destra). Se sono inopportuno me ne vado.
Rik_Verbrugghe
03-10-2006, 17:15
Più che altro condiviso, pensandoci bene Marx lo avrebbe trovato fantastico emule, e poi non vanno in prescrizione i file vecchi? Ok, non dico più stupidaggini.
Guarda, ho bisogno di aiuto. Facciamo che ho appena installato mgs originale e mi ese quella scritta.. (in più il deskop diventa blu con delle scritte in alto a destra). Se sono inopportuno me ne vado.
Meno male che l'hai detto...
non dico più stupidaggini.[...] Facciamo che ho appena installato mgs originale e mi ese quella scritta..
Ossimoro? :D
fabrizio.depp
03-10-2006, 17:38
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: Grazie lo stes :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: so arghhhhhhh :banned: :banned: :banned: hhhh
Chiudo io in via del tutto eccezionale.
Fabrizio: leggi il regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.