Entra

View Full Version : Call of Juarez...

Re_Lizard
03-10-2006, 16:53
Problema all'avvio....mi sento molto niubbo, e se penso che sono solo all'inizio... :O

Praticamente sono appena saltato giù dalla stanza sopra il saloon dove c'era la ragazza che si voleva prendere cura di me :oink:
Adesso mi danno la caccia, ma non capisco dove devo passare...
Sono dietro a delle abitazioni, ma non trovo via d'uscita...e se m faccio vedere rimango stecchito....
Dove si passa???? :(

Io sono qui:
http://img162.imageshack.us/img162/9688/cojjf5.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=cojjf5.jpg)

LumberJack
03-10-2006, 18:11
Devi aspettare che i due con il fucilazzo passino senza vederti, per farlo guarda di striscio nel corridoio fra le due case. Appena i due sono passati, passa dall'altra parte della strada e non girare a destra perchè ti fanno saltare le cervella :D

Re_Lizard
03-10-2006, 18:14
Avevo già provato qualche scorribanda....ma ci sono sempre rimasto secco.
Sinceramente non pensavo dovessi passare di li, perchè il puntino rosso della bussola indica il campo d'erba....ma a questo punto sfido i fucilazzi :D
Mannaggia a loro, stavo già a mille nella stanza della ragazza :oink:

Grazie cmq :)

TheZeb
05-10-2006, 13:29
no no.... una delle caratteristiche di Billy è quella di non farsi vedere... quel capitolo lo devi passare senza farti beccare ..

fratus
14-10-2006, 18:30
anche io mi sono gia bloccato...
allora vado dritto, poi giro a destra e poi a sinistra, (sulla destra mi trovo il gruppetto), vado dritto e mi trovo due davanti e quindi vado a sinistra e praticamente arrivo alla "piazza". poi li non so quando/dove andare perchè mi beccano sempre...

stimpler
21-10-2006, 16:46
Aiuto!
Sono bloccato anche io allo stesso punto, non so cosa fare.
Ho provato tante soluzioni diverse, ma senza sucesso, mi fanno secco.

:muro:

fratus
23-10-2006, 19:09
Aiuto!
Sono bloccato anche io allo stesso punto, non so cosa fare.
Ho provato tante soluzioni diverse, ma senza sucesso, mi fanno secco.

:muro:

tu sei riuscito ad andare avanti?? io no :D

stimpler
26-10-2006, 22:46
tu sei riuscito ad andare avanti?? io no :D

ancora no, spero che qualcuno ci dia una mano.
:D

Desmond75
26-10-2006, 23:42
Per passare quel punto bisogna stare bassi, andare avanti piano e girare intorno, dovete evitare il combattimento il più possibile, e aspettare che non guardino nella vostra direzione.

Girate dietro gli edifici a destra, poi ad un certo punto dovete attraversare la strada, sempre senza farvi vedere.

Io invece sono bloccato sul finale, qualcuno di voi lo ha finito^

rlt
27-10-2006, 15:00
ancora no, spero che qualcuno ci dia una mano.
:D
Allora siete sotto la finestra della ragazza:stando chinati passate dietro le casse sulla destra (praticamente nella veranda dei fabbricati,la piazza sta alla vostra destra),appe superata la piazza,attraversate la strada e infilatevi nel vicolo:arriverete a uno spiazzo dove ci sono 2 uomini che vi cercano,state dietro le casse alla vostra destra,scavalcate le casse alla vostra destra e infilatevi nel vicoletto a destra:a metà vicolo in alto alla vostra sx c'è una finestra aperta,entrateci aggrappandovi con la frusta.....

Markuz
29-10-2006, 13:32
Per passare quel punto bisogna stare bassi, andare avanti piano e girare intorno, dovete evitare il combattimento il più possibile, e aspettare che non guardino nella vostra direzione.

Girate dietro gli edifici a destra, poi ad un certo punto dovete attraversare la strada, sempre senza farvi vedere.

Io invece sono bloccato sul finale, qualcuno di voi lo ha finito^

tu almeno al finale ci sei arrivato :D
io mi sn bloccato quando devo aiutare l'indiano a spegnere il fuoco.... mi frega il tempo.. :muro: cn un secchio d'acqua nn riesco a spegnere il fuoco e devo andare un'altra volta al fiume... solo ke però appena quasi vicino il fuoco mi scade il tempo... help me please...

stimpler
02-11-2006, 18:37
Allora siete sotto la finestra della ragazza:stando chinati passate dietro le casse sulla destra (praticamente nella veranda dei fabbricati,la piazza sta alla vostra destra),appe superata la piazza,attraversate la strada e infilatevi nel vicolo:arriverete a uno spiazzo dove ci sono 2 uomini che vi cercano,state dietro le casse alla vostra destra,scavalcate le casse alla vostra destra e infilatevi nel vicoletto a destra:a metà vicolo in alto alla vostra sx c'è una finestra aperta,entrateci aggrappandovi con la frusta.....

:muro: Ci sono arrivato ma ci sono due finestre, una in basso e una in alto.
in quella in alto non riesco a entrare con la frusta, quella in basso è aperta, riesco ad entrare ma non poi si esce da nessuna parte.
Il problema è che non riesco a usare la frusta. Quando l'ho presa non riuscivo a prendere gli oggetti nonostante premessi la "m" come mi diceva. Forse è per quello che non riesco ad arrampicarmi alla finestra, sempre se sia quella la finestra giusta. comunque è incredibile, sto trovando un sacco di difficoltà a questo gioco, eppure ho giocato a tanti altri sparatutto ma non mi sono mai bloccato così tante volte.

rlt
02-11-2006, 18:59
:muro: Ci sono arrivato ma ci sono due finestre, una in basso e una in alto.
in quella in alto non riesco a entrare con la frusta, quella in basso è aperta, riesco ad entrare ma non poi si esce da nessuna parte.
Il problema è che non riesco a usare la frusta. Quando l'ho presa non riuscivo a prendere gli oggetti nonostante premessi la "m" come mi diceva. Forse è per quello che non riesco ad arrampicarmi alla finestra, sempre se sia quella la finestra giusta. comunque è incredibile, sto trovando un sacco di difficoltà a questo gioco, eppure ho giocato a tanti altri sparatutto ma non mi sono mai bloccato così tante volte.
Entri dalla finestra in basso,fai il corridoio ed esci dalla porta a sinistra

ambrojohn
05-12-2006, 14:35
E' la prima volta che mi blocco ad un gioco.

Io sono arrivato al XIV° episodio e mi sono bloccato per davvero!

A dirvi la verità non ho incontrato molte difficoltà fin qui...solo che certe volte basta guardarsi un pò attorno per capire cosa fare.
Ora però la situazione è assurda. Senza che vi sveli la storia, c'è Billy che deve spegnere un incendio e un mini filmato mostra lui in prima persona che guarda verso una cisterna (di quelle grosse sospese in alto) e dice: "Speriamo che ci sia dell'acqua in quella cisterna".

Quindi senza ombra di dubbio bisogna usare l'acqua di quella cisterna ma non c'è verso di interagire con questa cisterna ne direttamente ne indirettamente. Credetemi le ho provate tutte, anche a giocare alle costruzioni con le casse lì vicino per arrampicarmi....non c'è verso di venirne a capo.

Qualcuno ci è arrivato e magari ha superato il pezzo?!

TheZeb
05-12-2006, 14:39
E' la prima volta che mi blocco ad un gioco.

Io sono arrivato al XIV° episodio e mi sono bloccato per davvero!

A dirvi la verità non ho incontrato molte difficoltà fin qui...solo che certe volte basta guardarsi un pò attorno per capire cosa fare.
Ora però la situazione è assurda. Senza che vi sveli la storia, c'è Billy che deve spegnere un incendio e un mini filmato mostra lui in prima persona che guarda verso una cisterna (di quelle grosse sospese in alto) e dice: "Speriamo che ci sia dell'acqua in quella cisterna".

Quindi senza ombra di dubbio bisogna usare l'acqua di quella cisterna ma non c'è verso di interagire con questa cisterna ne direttamente ne indirettamente. Credetemi le ho provate tutte, anche a giocare alle costruzioni con le casse lì vicino per arrampicarmi....non c'è verso di venirne a capo.

Qualcuno ci è arrivato e magari ha superato il pezzo?!

non è difficile... devi

salire sul muro da una delle scale che trovi sul perimetro del forte, poi vai vicino alla cisterna, usi la frusta sul braccio di legno ehhh.. voilà

ambrojohn
05-12-2006, 14:52
Nonostante in queste situazioni mi dico sempre: "La soluzione è sicuramente più semplice di quello che penso", questa volta la pigrizia mentale ha avuto il sopravvento.

Grazie mille comunque...e che velocità nel rispondere!

TheZeb
05-12-2006, 15:11
de nada...

Dori@s
21-01-2007, 15:37
Problema all'avvio....mi sento molto niubbo, e se penso che sono solo all'inizio... :O

Praticamente sono appena saltato giù dalla stanza sopra il saloon dove c'era la ragazza che si voleva prendere cura di me :oink:
Sono dietro a delle abitazioni, ma non trovo via d'uscita...e se m faccio vedere rimango stecchito....

Io sono qui:
http://img162.imageshack.us/img162/9688/cojjf5.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=cojjf5.jpg)

Io ho fatto una specie di torre con le scatole e sono salito sulla collina,dopodiché sono uscito dalla città.
Solo che poi mi ritrovo a dover andare nell'acqua,ma é troppo ripida la discesa e Billly crepa sempre :(

rlt
22-01-2007, 11:50
Saltate dalla finestra della ragazza,mooolto cautamente andate dritti nascondendovi dietro le casse nelle verande,appena superate la piazza (che si trova alla vostra dx),attraversate la strada e vi ritrovate in un vicolo;lì,sempre molto attentamente,girate a destra,vi arrampicate su alcune casse per superarle e andate a dx per un altro vicoletto parallelo al precedente:a metà vicoletto,sulla sx al primo piano c'è una finestra aperta:usate la frusta...
http://img334.imageshack.us/img334/4237/coj2pa.th.jpg (http://img334.imageshack.us/my.php?image=coj2pa.jpg)

El Niňo
31-01-2007, 16:37

Io sono qui:

puoi cercare la via di scampo mettendo i codici quindi anche se ti sparano non ti fanno niente:
Premi il tasto \ per aprire la console ed inserisci:

Cheat.Heal(): Ripristina salute a 100
Cheat.GiveAmmo(): Pieno di Munizioni
Cheat.GiveRifle(): Fucile
Cheat.GiveDynamite(): Dinamite
Cheat.God(0): Modalità Dio off
Cheat.God(1): Modalità Dio on
Cheat.MagicAmmo(0): Munizioni illimitate e nessuna ricarica off
Cheat.MagicAmmo(1): Munizioni illimitate e nessuna ricarica on

sarumest
03-02-2007, 00:54
sono credo alla fine dove billy è abbracciato alla ragazza e juarez si rialza per poi accoltellarlo.qualcuno ci è arrivato? grazie

Skin
03-02-2007, 01:48
Io sono bloccato sul retro della chiesa, le tre tombe e il masso identificato...poi non so che fare...

Mi date una mano?

Ciao

rlt
03-02-2007, 12:07
Devi salire "sulla" chiesa,fai il giro e spingi un masso dalla collina verso la tomba (o verso il masso,non ricordo)

Skin
03-02-2007, 16:01
Devi salire "sulla" chiesa,fai il giro e spingi un masso dalla collina verso la tomba (o verso il masso,non ricordo)

OK, provo e faccio sapere...

Grazie :)

Ciao

Dgames
11-03-2007, 12:10
sono credo alla fine dove billy è abbracciato alla ragazza e juarez si rialza per poi accoltellarlo.qualcuno ci è arrivato? grazie

anche io sono allo stesso punto e non riesco a estrarre l'arma

rlt
11-03-2007, 12:43
Dovete agire con le stesse modalità di un duello

smeegol
12-03-2007, 18:39
avete presente nell'episodio 6? un tizio in fin di vita mi dice di andare su una roccia sulla destra a sparare su una sbarra di ferro che blocca una porta ma dove bisogna salire? c'è una roccia grande ma non si riesce a salire!!!!!!

rlt
12-03-2007, 22:58
avete presente nell'episodio 6? un tizio in fin di vita mi dice di andare su una roccia sulla destra a sparare su una sbarra di ferro che blocca una porta ma dove bisogna salire? c'è una roccia grande ma non si riesce a salire!!!!!!

Devi passare dal'altra parte del treno:ci sali dentro ed esci dall'altra parte,poi c'è un sentiero,lo segui,ammazzi un paio di cattivono e spari alla sbarra

smeegol
13-03-2007, 07:19
va bene grazie

Dgames
13-03-2007, 20:08
Dovete agire con le stesse modalità di un duello

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tapparenji
12-04-2007, 16:20
finito qualche gg fa. nn male come gioco