View Full Version : Ho comprato una radeon sapphire 9250 ma nella rilevazione va in crash windows
:help: Al momento ho una nvidia ge-force5700LE che funziona benone ma oramai i giochi iniziavano a rallentare drasticamente e a volte freezavano.Ora ho comprato una radeon sapphire 9250 AGP 256Mb 128 bit con possibilità di overclocking ma dopo aver disinstallato i driver della vecchia nvidia e avendo inserito la nuva radeon appena avviato windows mentre cerca di rilevare il nuovo hardware o si resetta il pc oppure peggio ancora mi compare una schermata blu con un messaggio finale che dice "CREAZIONE DEL FILE IMMAGINE DEL DISCO" e mette coma una specie di countdown ascendente qualcuno mi saprebbe illuminare sul motivo dei crash.Ho un pc assemblato : Motherboard ASUS A7V8X-X/LAN CPU Socket A per CPU AMD Athlon XP/Athlon/Duron Thoroughbred/Barton Core Support Fino a 2.25GHz+ con 512 mb ddr sdram.
Grazie in anticipo per la risposta
:cry:
!!!!HELP ME!!!!
Gordon86_ITA
03-10-2006, 16:53
Dopo che hai disinstallato i driver, hai usato Driver cleaner per pulire?
devo provare adesso a usarlo grazie nel caso persiste il problema torno subito a farmi sentire...
thanks
:muro: ah, volevo aggiungere una cosa ho letto pure (questo sulle istruzioni)che devo disattivare sulla scheda madre le funzioni grafiche se ne dispone...ma al momento non riesco a trovare il libretto della scheda e quindi non so dove devo andare a disattivarle ne se ci sono...risciresti ad illuminarmi anke su questo?!?
grazie :D
Nemesis2
04-10-2006, 06:22
Che motherboard è? In genere è automatico.
Gordon86_ITA
04-10-2006, 07:53
:muro: ah, volevo aggiungere una cosa ho letto pure (questo sulle istruzioni)che devo disattivare sulla scheda madre le funzioni grafiche se ne dispone...ma al momento non riesco a trovare il libretto della scheda e quindi non so dove devo andare a disattivarle ne se ci sono...risciresti ad illuminarmi anke su questo?!?
grazie :D
Praticamente devi disattivare la scheda video integrata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.