View Full Version : Soldi scalati dall'iTunesStore
Quasi-ing
03-10-2006, 15:59
ciao a tutti, ho un dubbio... mi sono registrato ieri all'iTunes Store dando quindi la mia carta di credito, e oggi mi sono trovati 1,98€ scalati appunti dall'iTunes Store e non so il motivo! Ma le copertine di pagano? e non è possibile vedere la storia della transazioni del mio account? mi sembra impossibile che non si possa!
ciao a tutti, ho un dubbio... mi sono registrato ieri all'iTunes Store dando quindi la mia carta di credito, e oggi mi sono trovati 1,98€ scalati appunti dall'iTunes Store e non so il motivo! Ma le copertine di pagano? e non è possibile vedere la storia della transazioni del mio account? mi sembra impossibile che non si possa!
dovrebbe essere un sistema a utomatico di verifica della carta di credito... x vedere see hai del credito disponibile...
Se non mi ricordo male la stessa cifra te la ritroverai su ITMS come credito x gli acquisti...! Xcui non hai speso nulla....
Quasi-ing
03-10-2006, 16:13
infatti grazie... sono appena riuscito a trovare la stessa cosa nel sito della apple... un ulteriore chiarimento su quanto hai scritto tu: significa che quei soldi li dovrò cmq utilizzare in ITMS o mi verranno riaccreditati sulla carta? e dov'è il link in ITMS per vedere rapidamente le transazioni effettuate? Non l'ho ancora trovato e sono riuscito ad andarci solo passando dal sito della Apple nella sezione Supporto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.