View Full Version : [BN-Sped]Vendo AMD OPTERON 165 DUAL CORE SOCKET 939 BOXATO PERFETTO
Salve a tutti per passaggio a sistema superiore vendo questo fantastico processore amd dual core, attenzione non si tratta dell'Athlon 64 dual core, questo processore ha architettura e prestazioni diverse e prende il nome di Opteron, viene fornito con il suo scatolo completo del dissipatore originale ed è ovviamente perfettamente funzionante. Per chi è amante dell'overclock e ha la possibilità di associare tale processore ad hardware professionale sottolineo che questa cpu ha il moltiplicatore sbloccato e lavora tranquillamente alla frequenza di 2700mhz (300x9), tutto ciò ovviamente ad aria senza sistemi a liquido dove la cosa cambierebbe.
200€ trattabili.
Mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento dalla vendita
Vendo anche fuori dal forum
Essendo giocatore di softair mi interessano scambi con pistole a gas scarellanti + €.
Pagamento Postpay.
Precedenza consegna a mano.
Puoi fare qualche screen? Hai garanzia?
scambi con un opteron 146 piu conguaglio da parte mia ?
Anche io coda, mi informo... garanzia???
ciao
coda anceh io!
mi informo nel frattempo!
purtroppo nn ne ho screen sto smembrando tutto per passare al conroe ho venduto quasi tutto tranne la cpu.
Fammi sapere
Cmq niente altro Opteron come scambio grazie
Garanzia? Hai scontrino o fattura?
ok aspettiamo il primo in coda e poi di seguito :)
Forse non l'avevi letto...
essendo boxato già è in garanzia cmq si la garanzia ce,solo che mi devi dare il tempo di contattare un amico e ti faccio sapere subito ha lui tutto e mi so dimenticato.
ragazzi ho urgente bisogno di vendere per comprare quello che ho scritto nel inserzione iniziale :D SOFTAIR :D :sofico:
forza:)
ciao,
io sarei interessato al procio e ho una pistola a gas scarrellante mod. beretta per lo scambio , se ti interessa ci mettiamo d'accordo in pvt!
ciao,
io sarei interessato al procio e ho una pistola a gas scarrellante mod. beretta per lo scambio , se ti interessa ci mettiamo d'accordo in pvt!
mandami modello o link della tua pistola grazie e ciao
Coda con limatina...
al momento nn penso alla limatina se qualcosa ti contatto.
grazie e ciao
si potrebbe fare un minimo di riepilogo della coda???
grazie
sto aspettando notizie da gratta e poi l'utente andw7 mi fa sapere per una pistola di cui l ho scritto che scambierei volentieri cmq la coda sarebbe così:
Gratta
Toniz
Art83
Andw7
Ranah
:)
Oooook! ;)
era solo per sapere...
ciao
Oooook! ;)
era solo per sapere...
ciao
no problem.
ciao:)
v10_star
04-10-2006, 10:22
coda
lascio. simpon, hai pvt per la pistola.
F@BiOXXX
04-10-2006, 21:46
sono anche io un appassionato di soft air...se hai qualcosa per le mani fammi sapere ciao :D
sono anche io un appassionato di soft air...se hai qualcosa per le mani fammi sapere ciao :D
purtroppo ho cominciato solo da sabato a giocarci la prima volta perciò mi sto attrezzando cercando una pistola cmq vai su
http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=LINEA&IDCAT=9&IDLIN=42&pos=8
un altro buon sito
ciao bello
ArTaX ThE ElF
04-10-2006, 22:55
ciao, se arrivi a 180 euro concludo subito. ciao
ciao, se arrivi a 180 euro concludo subito. ciao
purtroppo ti metto in coda attendo la risposta del primo utente e poi faccio sapere.
a domani penso grazie e ciao
io lascio, grazie.
;)
ok ciao
v10_star
06-10-2006, 09:17
si può avere un riepilogo della coda?
a che vcore, dissi e temp sta a 2700?
Si puà avere qualche screen?
Io lascio. Buona vendita. :)
si può avere un riepilogo della coda?
a che vcore, dissi e temp sta a 2700?
Si puà avere qualche screen?
tenuto a 2700 vcore 1.5 su dfi poi dipende sempre dalla mobo.
Cmq ci sarsti tu se lo prendi al prezzo richiesto da me.
fammi sapere e concludiamo.
ciao
v10_star
06-10-2006, 10:22
tenuto a 2700 vcore 1.5 su dfi poi dipende sempre dalla mobo.
Cmq ci sarsti tu se lo prendi al prezzo richiesto da me.
fammi sapere e concludiamo.
ciao
ho anche io DFI, ma sta cpu è un pò troppo sfigata per i miei gusti: l'x2 che ho ora sale meglio (2800 @ 1.43) per cui lascio, sorry.
ho anche io DFI, ma sta cpu è un pò troppo sfigata per i miei gusti: l'x2 che ho ora sale meglio (2800 @ 1.43) per cui lascio, sorry.
ciao
Pandino_84
07-10-2006, 12:41
coda ma a prezzo da regolamento, fammi sapere....al negozio lo trovi 180 boxato...ciao
coda ma a prezzo da regolamento, fammi sapere....al negozio lo trovi 180 boxato...ciao
190€ spese incluse e cmq è già testato.
fammi sapere ciao
Pandino_84
08-10-2006, 01:25
no mi dispiace solo se scende nuovo mi costa 172 euro per l'esattezza xkè dovrei regalarti 190 euro a te? se fai prezzo da regolamento chiamami
Pandino_84
08-10-2006, 01:25
no mi dispiace solo se scendi, nuovo mi costa 172 euro per l'esattezza xkè dovrei regalarti 190 euro a te? se fai prezzo da regolamento chiamami
no mi dispiace solo se scendi, nuovo mi costa 172 euro per l'esattezza xkè dovrei regalarti 190 euro a te? se fai prezzo da regolamento chiamami
Scusa, mi mandi in PVT dove lo trovi a quel prezzo? Così lo compro anch'io... ;)
coda ti faro sapere.Garanzia residua ti quanti mesi?
coda ti faro sapere.Garanzia residua ti quanti mesi?
dovrei controllare perchè ho tutto nel garage di un amico mio,mi faceva sapere dopo aver visto ma cmq ce l avrò da un annetto,e perciò c sono altri 2 anni di garanzia amd.
ciao
controlla e fammi sapere,resto seriamente interessato
controlla e fammi sapere,resto seriamente interessato
perfetto in serata faccio sapere
grazie e ciao
allora?
ancora nn mi fa sapere :muro: l amico,cmq sicuro altri 2 anni c sono.
ma se vuoi aspettiamo :)
con calma,tienimi informato!!anche perche devo aspetare che mi arriva un rimborso dalle poste sulla mia postepay
l'ho chiamato è stato fuori città torna in giornata e mi fa sapere cmq sicuro un annetto ancora di garanzia e anche in +.
appena torna ti contatto.
ciao :)
acquistato 14/11/2005
ciao
chiudere grazie
ritiro dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.