PDA

View Full Version : F.E.A.R su X360....

rob-roy
03-10-2006, 15:47
Ma avete visto come gira? :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Su pc per avere quella fluidità devi avere 6 schede in SLI+Crossfire... :D

Ma come cav.....è possibile? :mbe:

Non riesco a capire se hanno eliminato una marea di roba grafica,o su PC ci prendono semplicemente per il :ciapet:

R@nda
03-10-2006, 15:49
Semplicemente i dati su una console scorrono in un modo, fluido.
Su pc invece sono azzoppati da una miriade di motivi.

maggiore scia
03-10-2006, 15:57
ho provato la demo e mi aspettavo di più dal lato estetico.
come grafica,condemned è meglio.

Marmoraizers
03-10-2006, 16:02
Semplicemente i dati su una console scorrono in un modo, fluido.
Su pc invece sono azzoppati da una miriade di motivi.

a me va da dio su pc :O

Bestio
03-10-2006, 16:07
Pure a me, non avrò proprio un PC della mutua, ma mi gira alla prefezione anche a 1600x1200... :)
O a 800x600 sul VPR con tutti i filtri a palla! :cool:

E sopratutto ci posso giocare con mouse e tastiera! :D

R@nda
03-10-2006, 16:10
Anche a me gira bene....che vuol dire?
Quando è uscito però (X800xt con 1gb di ram) non potevo dire certo lo stesso.

Su console i giochi girano meglio con meno risorse, non è mica una novità.
Niente Sistema Operativo enorme
Niente servizi caricati
Niente programmi in avvio automatico
Niente che si sovrappone tra l'hardware e il software
Niente milioni di periferiche da far andare daccordo
Niente bus stravecchi a rompere le balle nel sistema
ecc....

Digit@l
03-10-2006, 16:23
Pure a me, non avrò proprio un PC della mutua, ma mi gira alla prefezione anche a 1600x1200... :)
O a 800x600 sul VPR con tutti i filtri a palla! :cool:

E sopratutto ci posso giocare con mouse e tastiera! :D
e ti credo che gira bene... solo la tua scheda video costa come una ps3... :D

rob-roy
03-10-2006, 16:28
Sapete se hanno tagliato qualcosa a livello grafico?

*sasha ITALIA*
03-10-2006, 16:46
a me graficamente fa quasi pena...

Digit@l
03-10-2006, 16:50
in effetti... sicuramente un passo indietro al punto in cui siamo arrivati.

Marmoraizers
03-10-2006, 16:52

Se non sbaglio è il motore super-plasticone di doom..
Effettivamente è abbastanza bruttino ma cmq fa sempre la sua onesta figura..

rob-roy
03-10-2006, 18:46

Quindi confermi la differenza con la versione PC?

*sasha ITALIA*
03-10-2006, 18:49
Non ho provato la versione PC, l'ultima volta che ho usato ho un computer per giocare è stato Halo su Mac :O Sono un consolaro

ERRYNOS
03-10-2006, 18:55
ho provato la demo e mi aspettavo di più dal lato estetico.
come grafica,condemned è meglio.
quto, tutto vero

rob-roy
03-10-2006, 19:12
Ve lo chiedevo perchè ho la versione PC e mi sembra uguale... :eek:

lorix
03-10-2006, 19:19
infatti e' uguale alla versione pc, solamente che ormai fear e' un gioco vecchio e graficamente non faceva urlare al miracolo nemmeno quando usci', comunque sia e' divertente! ben vengano anche questi giochi gia' visti su altre piattaforme!

davide22
03-10-2006, 19:21
Ma avete visto come gira? :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Su pc per avere quella fluidità devi avere 6 schede in SLI+Crossfire... :D

Ma come cav.....è possibile? :mbe:

Non riesco a capire se hanno eliminato una marea di roba grafica,o su PC ci prendono semplicemente per il :ciapet:

quando è uscito la versione pc, avevo da poco cambiato il pc (cn quello in firma) e nn ho mai avuto problemi di fluidità...
giocato e finito..ottimo titolo tral'altro.

io sinceramente la demo sulla 360 nn l'ho ancora provata , e nn sò se lo farò...
se sarà ,lo farò per curiostà, anche se sinceramente nn ne sento proprio il bisogno.
diciamo che se davvero graficamente nn sembra "rinnovato" (come dite) significa che è stato volutamente fatto apposta...cn l'ottimizzazione possibile e cl tempo trascorso (rispetto alla versione pc) potevano far certamente meglio...

Digit@l
03-10-2006, 19:22
infatti e' uguale alla versione pc, solamente che ormai fear e' un gioco vecchio e graficamente non faceva urlare al miracolo nemmeno quando usci', comunque sia e' divertente! ben vengano anche questi giochi gia' visti su altre piattaforme!
a me ha colpito la IA dei npg... notevole.

PhoEniX-VooDoo
03-10-2006, 20:54
finito su PC quando ce l'avevo (X1900XTX, PentiumD 4.4GHz, 2GB PC6400 ecc.) 1600x1200 tutto al max :sofico:

Sulla 360 manco lo provo, attendo altro :oink:

Vash88
04-10-2006, 11:37
Bhe fear è un giocone, la grafica non direi che fa pena, e soprattutto i combattimenti sono di altissimo livello (versione pc) poi ovvio che non so com'é giocarci su console a un fps però su pc è notevole.

Manp
04-10-2006, 11:39
Se non sbaglio è il motore super-plasticone di doom..

sbagli

:)

rob-roy
04-10-2006, 12:28
sbagli

Manp tu sai se è uguale alla versione PC graficamente?

Perchè stì consolari non lo sanno.... :D

Digit@l
04-10-2006, 13:37

hei hei!! piano con le offese! :asd:

Manp
04-10-2006, 15:55

visto come ci ho giocato sul mio PC non saprei...

stando alle dichiarazioni di chi ha fatto il porting dovrebbe essere uguale alla versione PC con tutto al max (tranne le soft shadows che non mi pare di aver visto nella versione Xbox), mentre la versione Xbox dovrebbe avere in più di quella PC l'HDR

per la cronaca, come dicevo, l'engine non è quello di Doom 3 ma un engine proprietario sviluppato da Monolith, si chiama LithTech Jupiter qualcosa (EX, FX, non ricordo)

museman
04-10-2006, 16:34
Di una cosa sono più che sicuro: le textures sulla versione 360 sono molto meno definite rispetto alla versione pc a palla, tantè che appena l'ho avviato ho quasi pensato che fossero a 16 bit (tenendo in mente come erano sul pc).

AK47
04-10-2006, 16:38
io purtroppo non l'ho giocato per pc(ho un pc chiavica)e quindi non posso fare confronti.Posso solo dire che sono felicissimo che sia stato fatto questo porting che mi dara' la possibilita' di utilizzarlo sulla x360 a una qualita' per me inimmaginabile e a un costo notevolmente inferiore rispetto a quello che ci sarebbe voluto per farlo girare in modo uguale su un PC!

Pan
04-10-2006, 16:53
giocato sul PC quando uscì (con il pc in firma) a palla l'ho trovato meglio graficamente rispetto alla fersiona console (come texture almeno).
l'unica pecca è che con questo PC gira ad un frame infame, mntre sulla 360 anche se è un pelo meno dettagliato è fluidissimo, non ho trovato alcuna incertezza!

l'unica nota che posso aggiungere è che per come sono abituato io, FPS sulla mia 360 a parte le demo (per togliermi le curiosità del caso) non gliele faccio proprio vedere!
non è concepibile giocare con il pad, non solo per il fatto che sia scomodo.. ma anche il livello di difficoltà dei giochi è tarato su uno standard di uno che prima di puntare correttamente un bersaglio in movimento gli sanguinano le dita..
per centrarti anche loro sono molto + buoni, io mi ricordo che nella demo il cattivone che salta fuori dalla porta facendola esplodere mi seccava se non ero veloce e cattivo.. qui nella demo mi ci metto davanti col fucile a pompa e lo tiro giu con niente senza perdere troppo sangue..

insomma, è un gioco bello, divertente e con della atmosfera.. pero consiglio a chi puo di giocarlo su +, la sfida è sicuramente + appagante!

(queste sono mie riflessioni, io la vedo cosi, poi casomai chi è abituato a fps sulla console è facile che la veda diversa..)

Manp
04-10-2006, 17:06
l'unica nota che posso aggiungere è che per come sono abituato io, FPS sulla mia 360 a parte le demo (per togliermi le curiosità del caso) non gliele faccio proprio vedere!
non è concepibile giocare con il pad, non solo per il fatto che sia scomodo.. ma anche il livello di difficoltà dei giochi è tarato su uno standard di uno che prima di puntare correttamente un bersaglio in movimento gli sanguinano le dita..
per centrarti anche loro sono molto + buoni, io mi ricordo che nella demo il cattivone che salta fuori dalla porta facendola esplodere mi seccava se non ero veloce e cattivo.. qui nella demo mi ci metto davanti col fucile a pompa e lo tiro giu con niente senza perdere troppo sangue..

questo vale per i porting da PC... se permetti io alla mia Halo 3 glielo faccio vedere e come :D

Digit@l
04-10-2006, 17:18
questo vale per i porting da PC... se permetti io alla mia Halo 3 glielo faccio vedere e come :D

:D

Langella
05-10-2006, 10:27
io con la x800pro nn sn riuscito a farlo girare benone..colpa dei programmatori considerando che half life 2 lo faccio girare 2 volte meglio e di grafica secondo me è migliore