View Full Version : guasto dvd recorder wiso
stevenfalken
03-10-2006, 15:37
Buonasera , ho acquistato ai primi di luglio, un dvd recorder Wiso. Oggi l'apparecchio ha smesso misteriosamente di funzionare. Non si accende più. Ho provato a chiamare la Rs spa per avvalermi della garanzia, ma i loro uffici risultano irraggiungibili e il sito chiuso. Ora che devo fare ?
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Ho acquistato il prodotto su chl ,ma loro ancora non mi hanno dato una risposta.
Vi ringrazio anticipatamente.
Buonasera , ho acquistato ai primi di luglio, un dvd recorder Wiso. Oggi l'apparecchio ha smesso misteriosamente di funzionare. Non si accende più. Ho provato a chiamare la Rs spa per avvalermi della garanzia, ma i loro uffici risultano irraggiungibili e il sito chiuso. Ora che devo fare ?
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Ho acquistato il prodotto su chl ,ma loro ancora non mi hanno dato una risposta.
Vi ringrazio anticipatamente.
Incredibilmente hai raccontato quello che è già successo a me l'altra settimana! :eek:
Allora:
1) la Wiso è in liquidazione :(
2) la Rs service sta chiudendo! :rolleyes:
A questo punto telefona a chl e parla dell'impossibilità della riparazione/sostituzione del prodotto da parte della rs service...
per legge nel caso in cui non sia possibile nè l'una nè l'altra si ha diritto alla rescissione del contratto (art. 128/130 legge sulle garanzie) con conseguente rimborso totale o parziale.
L'operatore ti dirà di richiamare perchè manderà lui stesso una mail a quelli dei "piani alti" di chl...
A quel punto ti comunicheranno l'entità del rimborso (su conto corrente), tu dovrai solo spedire prima il pacco a loro e attendere....
Io lunedì ho spedito il dvd-r, domani li richiamo per avere conferma dell'arrivo e sollecitarli al pagamento.
Tutto qui! :)
stevenfalken
04-10-2006, 12:07
grazie... fatto... rimborso tramite totale tramite bonifico bancario, nei prossimi giorni lo verrano a ritirare...
2 domande... loro ke ci faranno del dvd recorder...???
qualke consiglio su come lo devo imballare???
Quale dvd recorder economico mi consigliate ??? Al max 130 euro...
grazie
Bye
A me invece lo hanno fatto spedire a Calenzano (a mie spese)...
Quando li richiamo mi inc@zzo...
Cmq presumo che il Dvd a loro non serva a nulla, è normale tuttavia che lo vogliano indietro, anche per rendersi conto che la rottura sia dovuta ad un difetto del dvd e non ad un cattivo uso da parte dell'utente...
per l'imballo io ho usato il cartone originale + carta da imballaggio (del resto il dvd è rotto.. non vedo il motivo di usare un ulteriore cartone...)
Con 130 euro ci fai poco, cmq ho visto su chl un Nortek dalle stesse caratteristiche, oppure altrove i mustek, poi a salire samsung e lg...
Io passerò credo ad un lg/samsung con hd!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.