PDA

View Full Version : Risorse del computer sucks!

the_azzi
03-10-2006, 15:26
Cia a tutti.
Oggi ho attaccato trammite una scedina un disco Toshiba mk4006gah ad un attacco ide, al primo avvio sul tray č comparso l'avviso di nuovo hardware trovato, guardo su risorse del pc e non c'č, vado su gestione computer e sotto unitā disco compare il mio bel toshiba, provo ad installare driver e riavviare ma ninte, uguale a prima....cosa mi consigliate?

thanks

Ghiken
03-10-2006, 15:31
Cia a tutti.
Oggi ho attaccato trammite una scedina un disco Toshiba mk4006gah ad un attacco ide, al primo avvio sul tray č comparso l'avviso di nuovo hardware trovato, guardo su risorse del pc e non c'č, vado su gestione computer e sotto unitā disco compare il mio bel toshiba, provo ad installare driver e riavviare ma ninte, uguale a prima....cosa mi consigliate?

thanks

Probabilmente devi solo assegnargli una lettera di unitā diversa da quella di default. Mi capita spesso!

Gordon86_ITA
03-10-2006, 16:09
quando esce "Nuovo hardware trovato" devi dargli il tempo che prenda tutte le informazioni principali.

Tradotto, devi aspettare. Dopo ti dirrā "il nuovo hardware e pronto e disponibile all'uso"

Se č un hd, ti chiederā di avviare win (o, almeno, a me lo chiede)

MM
04-10-2006, 16:29
Se leggeste la sezione FAQ, prima di postare....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986