View Full Version : FastWEB: mi chiamano per dirmi che sono coperto ma....
MegaHertz78
03-10-2006, 15:22
Ho Alice 4mbit, oggi mi chama un operatore del centralino di FW per dirmi che la mia abitazione è raggiunta dal loro servizio. Io gli dico che dal loro sito risulta che NON sono ancora coperto e lui mi risponde affermando che "IL SITO NON E' AGGIORNATO" ma che il servizio è disponibile :mbe: .... è possibile secondo voi?
Io vorrei passare a FW, ma ho paura che mi fanno avviare le pratiche e poi mi dicono che non sono coperto o cose simili e mi fanno stare qualche mese senza telefono\adsl come è successo a un mio amico!
:confused: :confused: :confused:
P.S: ma secondo voi conviene FW a livello di prestazioni DL\UL rispetto ad Alice 4mbit?
fai attenzione che ti potrebbero proporre la FW EASY WHOLESALE da 2mbit
se giochi online tieni presente che è interleaved :cry:
se scarichi.. bhe.. c'è adunanza che forse è il miglior P2P in italia ;)
Hanno chiamato anche a me proponendomi quella da 45 euro 6mbit e 1mbit di upload, è sempre interleaved?
MegaHertz78
04-10-2006, 11:25
Esiste un recapito di FW che mi può dire con assoluta certazza se sono coperto dal loro servizio in maniera ufficiale e sicura al 100% ??
Anche a me interesserebbe.
Mi hanno proposto la 6 mega ma dal sito risulta solo la 2m con 512 di upload
snakkuzzo
04-10-2006, 15:10
ma per attivare la super adsl 20mega costa 19 euro al mese o e' solo il costo dell attivazzione e poi non si paga piu nulla??
Vi consiglio di telefonare 192192-192193
IL sito non è sempre aggiornato ;)
Ultima cosa:
Io non ho una linea eccelsa come valori. Potrei aver problemi con fastweb? Oppure è tutta un'altra cosa?
Stato portante ADSL Connessa
Velocità in upload (Kbps) 320
Velocità in download (Kbps) 4832
Margine upload 28
Margine download 17
Modulazione GDMT
Errori LOS 0
Attenuazione linea in DL 37
Attenuazione linea UL 42
Modalità path Interleaved
Il margine in download si alza se muovo un po' il cavo dell'adsl, dovrei stare sui 32/32
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.