View Full Version : 16 bit colori
ho il problema di soli 16 bit colori (proprietà schermo) a cosa è dovuto?
aiutatemi per favore.
Non so come aggiustare, le immagini risultano completamente sfocate
wolverine
03-10-2006, 22:11
Imposta i 32bit nelle opzioni video oppure installa i driver correttamente.
eh...averceli i driver; è un pc extravecchio. Come opzione c'è solo 16 bit (800 x 600), nn posso sceglire. Cacchio mi sono accorto che anche il mio pc è 16 bit ma si vede doc.
Laltro pc: L'unica cosa strana è che vga non plug and play. forse c'è un impostazione da modificare nel bios?
se dici di quale scheda video si tratta, magari riusciamo a dirti dipiù, magari più sanno il modello e più facile potrebbe essere trovare i driver.
l'ho smontata ed ho letto:ABP 960 U iomega
advansys tm
asc3050b
f01 2asu18079.1
a02 90531554
ab 94c939b569
sicuro si tratti di una scheda video?
percho iomega non mi pare ne facesse...
tutto quello che trovi in rete riguarda driver per controlloer iomega zip o scsi... :confused:
Purtroppo nn ne so molto.
Ci sono 3 schede,
- scheda di rete
- scheda audio
- scheda iomega (pensavo fosse video visto che ho sti problemi di configurazione video); ti posso dire che è collegato con i cavi grigi nastriformi ad un driver(mi pare un lettore cd, ma non ne sono sicuro).
Quindi se questa nn è una scheda video, quali possibilità ho di configurare le impostazioni nel modo corretto? Forse devo modificare qualcosa nel bios?
Grazie dell'interessamento
Purtroppo nn ne so molto.
Ci sono 3 schede,
- scheda di rete
- scheda audio
- scheda iomega (pensavo fosse video visto che ho sti problemi di configurazione video); ti posso dire che è collegato con i cavi grigi nastriformi ad un driver(mi pare un lettore cd, ma non ne sono sicuro).
Quindi se questa nn è una scheda video, quali possibilità ho di configurare le impostazioni nel modo corretto? Forse devo modificare qualcosa nel bios?
Grazie dell'interessamento
ma il cavo del monitor va ad attaccarsi alla scheda madre o ad una scheda?
bYeZ!
va ad attaccarsi alla scheda madre
va ad attaccarsi alla scheda madre
e allora è un'integrata, devi scoprire il modello di scheda madre in questione..lo puoi fare facilmente con CPUZ ;)
bYeZ!
ok grazie :ave: , e poi basta cercare il drive in rete ed insatallarlo per risolvere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.